Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM fenomeno o fortunato? Mondiale 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gilles1977 View Post

    meglio vecchi che fessi.
    Rileggi il uozzap e capirai di essere finito nella trappola dell'oligofrenico biNNbo dell'asilo
    Dopo il 3? botta e risposta smettila, puoi solo scendere al suo livello e farti dare del bambino che frigna da un bambino che frigna ...
    Chi non ha voglia di perdere tempo ora vede solo due bambini che frignano ...
    e sinceramente, pensaci tu che puoi, credi ci sia gente che ha voglia di perdere tempo quando nando scrive ???

    L'Oligofrenico ? impeturbabile, la sua forza vincente sta nel fatto di non sapere di essere tale, ne mai dubitare di se ...
    Quindi taglia corto e dagliela vinta ... fai st'opera di bene per un perdente nato inviperito col mondo

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Scrivere il nome del figlio al posto del padre per dare la stura all'oligofrenico non ha prezzo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        E comunque dal mio grossolano "errore di sbaglio" (ne approfitto per ringraziare coloro che hanno intercesso - o interceduto - presso il governatore dello stato di daidagasolandia al fine di sospendere la pena capitale) si apre un proscenio da analizzare.
        Nella famiglia Villeneuve, il padre, pur non essendosi mai potuto fregiare dell'alloro mondiale - a differenza del figlio - resta una icona dello sport, passato agli annali per il ritiro su tre ruote a Zandwoort o per il secondo posto a Digione. Pagine di storia sportiva incancellabili.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Scrivere il nome del figlio al posto del padre per dare la stura all'oligofrenico non ha prezzo.
          parliamo di 2 piloti nella stessa categoria... un po come dire che Kenny Roberts non ? mai stato un fenomeno... hai scritto una stronzata, ci sta... non serve arrampicarsi sugli specchi

          Comment


          • Font Size
            #125
            La definirei un'inesattezza - o errore grossolano. Il fatto che tu l'abbia definita stronzata ha aumentato enormemente la mia autostima.

            Chapeau a Molla ed alla sua sensibilit? clinica, ha dato una definizione che dovrebbe essere vergata sul manuale Merck.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              La definirei un'inesattezza - o errore grossolano. Il fatto che tu l'abbia definita stronzata ha aumentato enormemente la mia autostima.

              Chapeau a Molla ed alla sua sensibilit? clinica, ha dato una definizione che dovrebbe essere vergata sul manuale Merck.
              punti di vista... dalle mie parti(e non solo) ti avrebbero dato del rimbambito! ma probabilmente tu hai un mondo tutto tuo con elfi e draghi

              Comment


              • Font Size
                #127
                Perculare la vecchiaia ? la cosa pi? autolesionista che mi sia capitata di sentire.
                Che, pensate di non arrivarci mai?
                O forse gi? sapete che arriverete al punto di aspettare un treno in corsa fermi al centro di un binario per l'impossibilit? di sopportare il sopravvivere a voi stessi?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  parliamo di 2 piloti nella stessa categoria... un po come dire che Kenny Roberts non ? mai stato un fenomeno... hai scritto una stronzata, ci sta... non serve arrampicarsi sugli specchi
                  Il fatto stesso che leggendo quanto scritto da Bruno io (e non penso di essere l?unico) abbia pensato subito a gilles villeneuve e non al figlio titolato non fa che confermare quanto da lui scritto. Sei proprio un microcefalo lasciatelo dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Springer ... ma se lo dici ad uNNo che ? vecchio dentro e che da poco ha superato i 50 rimanendo seNNpre all'Asilo, vuoi che lo capisca

                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    punti di vista... dalle mie parti(e non solo) ti avrebbero dato del rimbambito! ma probabilmente tu hai un mondo tutto tuo con elfi e draghi
                    Zioccaro Gianluca eppiantala
                    io manco ho letto Jacques ... era ovvio che si riferisse al padre, bastava leggere il contesto ...
                    Bruno ha fatto il classico Lapsus Freudiano e ha pescato di molto bene ...
                    Ma anche fosse stato un Errore di confusione ... ti pare di doverla fare cos? lunga
                    Mizzega che zabette incontinenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Springer ... ma se lo dici ad uNNo che ? vecchio dentro e che da poco ha superato i 50 rimanendo seNNpre all'Asilo, vuoi che lo capisca



                      Zioccaro Gianluca eppiantala
                      io manco ho letto Jacques ... era ovvio che si riferisse al padre, bastava leggere il contesto ...
                      Bruno ha fatto il classico Lapsus Freudiano e ha pescato di molto bene ...
                      Ma anche fosse stato un Errore di confusione ... ti pare di doverla fare cos? lunga
                      Mizzega che zabette incontinenti
                      a me cambia poco ma mi fanno ridere i professori che pensano sia stata una massima di un filosofo neomoderno... fesso pi? fesso meno, non bisogna per forza passare per fighi su un forum dove nessuno sa chi sei

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ps: quelli come JB o gilles credono a qualsiasi cavolata dice VR, agli gnomi e agli unicorni... hanno una marmotta dietro casa che confeziona cioccolata... ti pare che non danno corda a cavolate simili? poi ci chiediamo perch? a napoli votano salvini o perch? bolzano ? la provincia con pi? persone emigrate nello scorso anno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ah Gianlu ... allora te lo scrivo chiaro e tondo ...
                          la risposta di una persona educata e senziente poteva essere:
                          "Bruno ma non ? che ti sei confuso Jaque con Gilles ?"
                          Non certo sparare a zero su un Lapsus ... che sembra proprio voler "passare per fighi" ...
                          io la chiuderei qua, facendo capire a Bruno che hai capito ... cos? faresti la figura di una persona normale ...
                          Continuando credi di fare il figo ... ma passi da fesso ... vedi te, io ti ho solo avvisato

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ah Gianlu ... allora te lo scrivo chiaro e tondo ...
                            la risposta di una persona educata e senziente poteva essere:
                            "Bruno ma non ? che ti sei confuso Jaque con Gilles ?"
                            Non certo sparare a zero su un Lapsus ... che sembra proprio voler "passare per fighi" ...
                            io la chiuderei qua, facendo capire a Bruno che hai capito ... cos? faresti la figura di una persona normale ...
                            Continuando credi di fare il figo ... ma passi da fesso ... vedi te, io ti ho solo avvisato
                            io non sono una persona normale... io sono diverso dalla massa

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              io non sono una persona normale... io sono diverso dalla massa
                              Tu sei una persona speciale

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                io non sono una persona normale... io sono diverso dalla massa
                                Sei un bambino speciale con esigenze speciali, ma questo lo ha capito tutto il forum vai sereno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X