Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    ma va.. quelle minkiate come tutto.... lo far? per i social e minkiate.. a iannone ormai fare il pilota serve solo per pagarsi ferrari e menate varie...
    Ma certo...? quello che ho pensato pure io.

    Vabb?...male che vada se metter? aff? il bodybuilder......almeno sta in bona compagnia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma l'antidoping.... sulla COCAINA non lo fanno vero?
      Penso di si, lo fanno pure per cagate che non hanno praticamente effetto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post

        A parte gli scherzi, ci potrebbe anche stare una eventuale positivit? dovuta a sostanze "in circolo" utilizzate per medicina estetica.
        Sarebbe proprio da fessi, se cos?, rischiare di saltare la prossima stagione (e quindi pregiudicare la carriera) per uno "zigomo bombato" o per delle "labbra a canotto".
        Che tristezza...
        L'ho scritto apposta...? molto probabile!! ? uno stupido che si ? fatto mangiare il cervello dalla societ?.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma sei un pilota professionista e sai che ti cotrollano.... MINIMO prima mandi la lista delle sostanze che non puoi assumere.....
          Gliele avr? spacciate belen con "amore tranquillo"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            ma che controlli fanno ai piloti...

            NON LA COCAINA vero?
            Se lo facessero capo mi sa che correrebbero in pochi scherzo neh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post
              Penso di si, lo fanno pure per cagate che non hanno praticamente effetto..
              Mi pare moltro strano.... secondo me almeno 1/3 di griglia resterebbe tranquillamente a casa con quella.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                ma va.. quelle minkiate come tutto.... lo far? per i social e minkiate.. a iannone ormai fare il pilota serve solo per pagarsi ferrari e menate varie...
                Ma neanche pi?..... ormai ha capito bene dalla fidanzatina come si fanno i soldi, l'importante ? fare notizia e basta finire sui giornali ospitate dalla D'urso a piangere "ma io non lo sapevo" chi glielo fa fare a rischiare la vita in moto quando pu? guadagnare 4 volte tanto con ste putt.....?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma l'antidoping.... sulla COCAINA non lo fanno vero?
                  certo che lo fanno, la fanno anche sulla cannabis

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Mi pare moltro strano.... secondo me almeno 1/3 di griglia resterebbe tranquillamente a casa con quella.
                    Dici? Dipende quanto resta nel corpo, non conta se usi qualcosa o no, conta se lo hai nel corpo nel momento del prelievo.
                    Poi so anche che in alcuni sport il prelievo glielo vanno a fare anche a casa quando non centra nulla con la gara ma non mi sembra questo il caso.
                    Se lui ha la lista delle sostanze vietate e lui sa che nel weekend potrebbero fare il test = cazzi suoi, se sar? confermato.
                    Last edited by Fafnir; 17-12-19, 19:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anni fa ricordo un calciatore che si giustific? dicendo di aver baciato una passera ?anabolizzata?...forse era proprio la patata di Belen

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        certo che lo fanno, la fanno anche sulla cannabis
                        Magari lo fanno sulla Coca...cola, con tutte quelle, tutte quelle ?bollicine?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Anni fa ricordo un calciatore che si giustific? dicendo di aver baciato una passera ?anabolizzata?...forse era proprio la patata di Belen
                          Bacio LUNGO LUNGO....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Anni fa ricordo un calciatore che si giustific? dicendo di aver baciato una passera ?anabolizzata?...forse era proprio la patata di Belen
                            In mountain bike l'anno scorso uno trovato positivo ha detto che ? perch? ha bevuto dalla borraccia di un altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Magari lo fanno sulla Coca...cola, con tutte quelle, tutte quelle ?bollicine?
                              siete liberi di non crederci ma la realt? dei fatti ? quella. West ? stato squalificato per l'uso di un integratore figurati cosa fanno se ti beccano con la coca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dipende da chi beccano coca, casa e chiesa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X