Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Magari lo fanno sulla Coca...cola, con tutte quelle, tutte quelle ?bollicine?
    Lo fanno su tutto anche su robe assurde, starei tranquillo su questo. Piuttosto mi preoccuperei di chi si ingegna per aggirare i controlli o essere informato prima.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Bacio LUNGO LUNGO....
      Mica tutte vengono subito

      Comment


      • Font Size
        #33
        carico sta carico... e magari non sta sempre in palestra.. mi sa pi? uno da festa e dormi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fafnir View Post
          Lo fanno su tutto anche su robe assurde, starei tranquillo su questo. Piuttosto mi preoccuperei di chi si ingegna per aggirare i controlli o essere informato prima.
          basterebbe aumentare i controlli come ? gi? hanno detto alcuni piloti, soprattutto aumenterei i controlli a casa pi? che in circuito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vabb? dai, una ?pista? non ha mai fatto male a nessuno figurarsi ad un pilota!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ci sono delle regole , quando si f? competizione , quindi a livello di assunzione di prodotti o medicinali bisogna fare molta attenzione !! Ci vogliono + controlli in questo caso e chi risulta positivo v? a casa . Anche a mio avviso, vengono assunte prima della gara, delle sostanze non conformi per? ........................... Certo che se cercava pubblicit? IANNA , l'ha trovata, per? se confermato il test , in negativo !!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MikyRacing View Post

                L'ho scritto apposta...? molto probabile!! ? uno stupido che si ? fatto mangiare il cervello dalla societ?.....
                Per farti mangiare il cervello dalla societ? un minimo lo devi avere in origine e lui non mi sembra propriamente Carlo Rubbia su quel versante
                Last edited by stradivari; 17-12-19, 10:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Chi chiamano in Aprilia al posto suo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non vorrei fare il saputone, ma TUTTI gli atleti professionisti (e moltissimi dilettanti) si dopano, anzi, il doping ? una parte integrante della preparazione atletica. Il segreto ? stare nei limiti, giocando su quantit? e periodi di assunzione (e anche molecole non ancora nelle liste delle sostanze proibite): ogni tanto si sbaglia e qualcuno viene beccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Non vorrei fare il saputone, ma TUTTI gli atleti professionisti (e moltissimi dilettanti) si dopano, anzi, il doping ? una parte integrante della preparazione atletica. Il segreto ? stare nei limiti, giocando su quantit? e periodi di assunzione (e anche molecole non ancora nelle liste delle sostanze proibite): ogni tanto si sbaglia e qualcuno viene beccato
                      Vabb? questa sembra un p? lo spot per il ciclismo....

                      Poi chi pi? chi meno.. ma penso che tanti atleti.. giovanie gnoranti.... vai di coca e batte da 1000!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Eny View Post
                        Chi chiamano in Aprilia al posto suo?
                        MORGAN dei Blu Vertigo?

                        Lapo Elkann?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabb? questa sembra un p? lo spot per il ciclismo....
                          in che senso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post

                            Per farti mangiare il cervello dalla societ? un minimo lo devi avere in origine e lui non mi sembra propriamente Carlo Rubbia su quel versante
                            Ok che non ? mai stato una cima ma ? peggiorato di brutto negli ultimi anni eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabb? questa sembra un p? lo spot per il ciclismo....

                              Poi chi pi? chi meno.. ma penso che tanti atleti.. giovanie gnoranti.... vai di coca e batte da 1000!
                              Dici anche nel motociclismo? Ma come fai ad andare in moto a quei livelli sotto effetto di cocaina? Mi sembra assurdo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Dici anche nel motociclismo? Ma come fai ad andare in moto a quei livelli sotto effetto di cocaina? Mi sembra assurdo...
                                Gobert non mi pare andasse piano... la cocaina aiuta ad essere incoscienti e a vincere la paura. Comunque non credo sia cosi largamente usata come credono in tanti, per lo meno non nei weekend di gara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X