Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graziano Rossi consiglia il figlio.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

nando69 Ok hai ragione ho sbagliato a mettere un'immagine per stemperare i toni.

Scusami.

Notte

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
      nando69 Ok hai ragione ho sbagliato a mettere un'immagine per stemperare i toni.

Scusami.

Notte
      Se per te postare un'immagine di una persona che manda affancuore è stemperare i toni allora sono io che sono limitato nel non capire che con un immagine simile si sdrammatizza.
      Pardon la prossima volta per calmare i forumer posto un incontro di boxe di Tyson
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Esatto, proprio tu che sei limitato a non capire

Comment

THE END

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Se per te postare un'immagine di una persona che manda affancuore è stemperare i toni allora sono io che sono limitato nel non capire che con un immagine simile si sdrammatizza.
            Pardon la prossima volta per calmare i forumer posto un incontro di boxe di Tyson
            Bravo Nando. Continua a farti odiare dal forum. Non credo ci sia una sola persona qui dentro che ti stima un minimo. Gli unici che non ti insultano sono i soliti 4-5 gatti che odiano Rossi come te e chiudono un occhio. Ma sono convinto che stai sul ***** anche a quei 4-5 falliti.

Complimenti davvero. Il trofeo [edit] 2020 sarà tuo anche quest'anno
            Last edited by Funik; 05-01-20, 10:13.

Comment

Ognuno impegna la serata come vuole. Ci spieghi la foto di Rossi con il dito medio a chi è indirizzata o cosa significa? Sempre se si possa sapere, magari qualcuno potrebbe pensare che sia riferita a lui o peggio si creano emulatori della peggior specie e poi il topic va a puttane.
              quando sono nelke aree di servizio con wifi a scrocco leggo daidg, a me sembra che sei tu che mandi i topic a puttane.parere mio poi continua pure

Comment

Ho editato il messaggio di Durim . SMETTETELA prima di subito, vale anche per te nando69 basta flammare e fare polemiche sputtanando i 3d.

Alle prossime si chiude pure questo.

Comment

Lo spam (o spamming) indica l'invio anche verso indirizzi generici, non verificati o sconosciuti, di messaggi ripetuti ad alta frequenza o a carattere di monotematicità tale da renderli indesiderati (generalmente commerciali o offensivi). Lo spam è noto anche come posta spazzatura (in inglese junk mail)

Come vedi Funik il significato di spam è chiaro. Se sono spam i miei post lo sono anche quelli di altri.
                  Nel regolamento ci sono anche le offese ad altri utenti che sono vietate ma vedo che non vengono sanzionate.
                  Un pò di coerenza non guasterebbe...
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Va ke bèl fiulin

Comment

Cavoli come era giovane!!!!

Sicuramente a quei tempi i consigli del babbo li ascoltava,chissà se poi dopo faceva già di testa sua oppure prendeva alla lettera le parole del "Grazia"???
                      Last edited by smanettone75; 05-01-20, 18:23.
                      Il mio cane è bravo a derapare,
                      io a scodinzolare
                      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                      Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                        Va ke bèl fiulin

Era anche un bel ragazzino....cosa gli è successo dopo?
                        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                        D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Ha incontrato Uccio....
                          A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by Nace72 View Post

Ha incontrato Uccio....
                            Morto

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                            D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Nace lo sa

Comment

Lo spam (o spamming) indica l'invio anche verso indirizzi generici, non verificati o sconosciuti, di messaggi ripetuti ad alta frequenza o a carattere di monotematicità tale da renderli indesiderati (generalmente commerciali o offensivi). Lo spam è noto anche come posta spazzatura (in inglese junk mail)

Come vedi Funik il significato di spam è chiaro. Se sono spam i miei post lo sono anche quelli di altri.
                                Nel regolamento ci sono anche le offese ad altri utenti che sono vietate ma vedo che non vengono sanzionate.
                                Un pò di coerenza non guasterebbe...
                                Funik ha parlato di "flammare" e non di spam ritardato. Cerca su Wikipedia cosa significa..Google è tuo amico

Comment

Working...
                                X