Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che tu sei stato l'unico in questo post che quoti i miei interventi forse sono io la tua ossessione. Vivi il tuo tifo in serenit? ne guadagner? il tuo fegato
Quello puoi mettetelo dove sei abituato a prenderlo.
Meno male che Rossi era il gambione della gente, il pilota pi? corretto. Gli state facendo una bellissima pubblicit?
Ma i suoi tifosi non si distinguono per intelligenza
Se per te postare un'immagine di una persona che manda affancuore ? stemperare i toni allora sono io che sono limitato nel non capire che con un immagine simile si sdrammatizza.
Pardon la prossima volta per calmare i forumer posto un incontro di boxe di Tyson
Bravo Nando. Continua a farti odiare dal forum. Non credo ci sia una sola persona qui dentro che ti stima un minimo. Gli unici che non ti insultano sono i soliti 4-5 gatti che odiano Rossi come te e chiudono un occhio. Ma sono convinto che stai sul ***** anche a quei 4-5 falliti.
Complimenti davvero. Il trofeo [edit] 2020 sar? tuo anche quest'anno
Ognuno impegna la serata come vuole. Ci spieghi la foto di Rossi con il dito medio a chi ? indirizzata o cosa significa? Sempre se si possa sapere, magari qualcuno potrebbe pensare che sia riferita a lui o peggio si creano emulatori della peggior specie e poi il topic va a puttane.
quando sono nelke aree di servizio con wifi a scrocco leggo daidg, a me sembra che sei tu che mandi i topic a puttane.parere mio poi continua pure
Sicuramente a quei tempi i consigli del babbo li ascoltava,chiss? se poi dopo faceva gi? di testa sua oppure prendeva alla lettera le parole del "Grazia"???
Comment