Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma va! Come vedi c?? chi sa tutto, pure confezionare la cioccolata, ma questo no neh

    per? di VR che boicotta JL, MV e FQ hanno prove certe
    certo che un pilota come mm che in moto2, con 25 cv in pi? degli altri su una moto che pesa 150 kg non vince nemmeno tutte le gare... chiss? che moto aveva nel 2014 e nel 2019

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      certo che un pilota come mm che in moto2, con 25 cv in pi? degli altri su una moto che pesa 150 kg non vince nemmeno tutte le gare... chiss? che moto aveva nel 2014 e nel 2019
      25 cv ? hanno diffuso anche i risultati della prova al banco ?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by nando69

        Qualcuno lo vede dalla TV, non serve il banco
        me ne ero dimenticato

        Comment


        • Font Size
          #184
          Alla fine dei conti, tc o meno, marquez si ? dimostrato comunque un fenomeno, il mondiale lo avrebbe vinto cmq in moto2, magari non non faceva quello che ha fatto a valencia (e comunque per quanto io detesti marquez penso che la cosa davvero pazzesca di quella gara non l'ha fatta in accelerazione, ma vedendo come superava tutti in staccata, quello era davvero incredibile) ma il mondiale lo portava a casa comunque.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by JB hsm View Post
            Alla fine dei conti, tc o meno, marquez si ? dimostrato comunque un fenomeno, il mondiale lo avrebbe vinto cmq in moto2, magari non non faceva quello che ha fatto a valencia (e comunque per quanto io detesti marquez penso che la cosa davvero pazzesca di quella gara non l'ha fatta in accelerazione, ma vedendo come superava tutti in staccata, quello era davvero incredibile) ma il mondiale lo portava a casa comunque.
            ma dove sono questi documenti che attestano il famoso TC sul CE della moto di MM? ripeto, le moto gp 2019 hanno bisogno di 4 sensori su ruote anteriori e posteriori mentre nel lontano 2012 bastava un cambio elettronico? tutto un po vago no?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              ma dove sono questi documenti che attestano il famoso TC sul CE della moto di MM? ripeto, le moto gp 2019 hanno bisogno di 4 sensori su ruote anteriori e posteriori mentre nel lontano 2012 bastava un cambio elettronico? tutto un po vago no?
              Se dovessi tirare fuori i documenti di tutte le minchiate che dici tu dovremmo affittare un nave per container per contenerli.
              Io non so se ? vero o meno, IRC (che nell'ambiente Moto2 ci ha lavorato direttamente, a differenza tua che non sei nessuno) ha confermato che c'erano elementi fuori regola, io ho detto che a mio parere con o senza questo fantomatico TC non sarebbe cambiata chiss? quanto la situazione, rileggi quanto ho scritto. Quindi perch? non fai un po di silenzio??

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by JB hsm View Post
                Io non so se ? vero o meno, IRC (che nell'ambiente Moto2 ci ha lavorato direttamente, a differenza tua che non sei nessuno) ha confermato che c'erano elementi fuori regola
                ripeto, io parlo di fatti, tu parli per sentito dire... convinto tu, convinti tutti!

                ps: non sai se ? vero ma prendi le parti di chi accusa; mah!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  25 cv ? hanno diffuso anche i risultati della prova al banco ?
                  non servono, come ? stato detto gi?, basta vedere le gare dalla tv

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    ripeto, io parlo di fatti, tu parli per sentito dire... convinto tu, convinti tutti!

                    ps: non sai se ? vero ma prendi le parti di chi accusa; mah!
                    Ok appurato che conosci la lingua italiana diamoci un taglio che non ho intenzione di sporcare thread a causa tua

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ok appurato che conosci la lingua italiana diamoci un taglio che non ho intenzione di sporcare thread a causa tua
                      hai ragione tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Rossi e Marquez sono campioni oltre ogni dubbio.
                        Ma come scritto da Molla, basta pensare all'esempio del Sic (sul discorso moto B, moto A, moto A--).
                        Pensate anche a Stoner: se non fosse passato per Ducati magari sarebbe rimasto ancora a far da tester gomme per qualche anno in un team Honda privato. Ma arrivato in Ducati ha stupito tutti.

                        Pedrosa gran campione ma dall'arrivo di Marc la Honda che pareva fatta per lui non gli ha pi? garantito grandi risultati (e l'han pure lasciato a casa facendolo andare e in Ktm a fare il tester).

                        Tutte le corse son tarocche, su 2 e 4 ruote: basta non saperlo e godersi lo spettacolo.

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          ripeto, io parlo di fatti, tu parli per sentito dire... convinto tu, convinti tutti!
                          Tu parli di fatti che non sussistono, perch? non ti sei reso conto di nulla ...

                          Probabilmente quando c'? MM vi toccate e gli occhi vi si chiudono

                          Poi anch'io come JB penso che senza aiuti avrebbe vinto lo stesso il campionato ...
                          o cmq che il Talento di MM non sia in discussione ...

                          Chiunque ha avuto una minima esperienza di Paddock sa che i Regolamenti sono validi solo per chi sta dietro ...
                          Dove girano +soldi ci sono +inciucci ... e per me il minimo sentore gi? ? una conferma ...
                          Qui siamo ben oltre al chiacchericcio. punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Senza andar troppo lontano, un conoscente valtellinese mi disse che anche nelle categorie minori dei rally, penso alla classe N2 per dire, i pi? veloci avevano qualcosa che non era proprio legale. E parliamo di rally in cui corrono solo privati pi? o meno facoltosi. Immaginate F1 e Motomondiale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by nando69
                              Nel calcio vince la Juve perch? si compra le partite gli arbitri.
                              Nella formula 1 i tifosi della ferrari dicono che Mercedes vince perch? ha pi? potere.
                              Magari quelli della Mercedes dicono che la ferrari ha pi? potere.
                              Nel mondiale vincono solo Rossi e Marquez ma a volte anche Lorenzo e Stoner e di volta in volta tutti quelli che la vedono in maniera diversa trova giustificazioni alle vittorie degli avversari.
                              Ricordo che quando vinse Hayden qualcuno ipotizzava che lo avevano fatto vincere per il potere USA.
                              Poi Stoner si ipotizzava avesse la benzina nel telaio. Su honda aveva una super moto, ma gli anni precedenti non vinceva, poi ddal 2013 hanno favorito in tutti i modi Marquez. Il 2015 poi hanno fatto perdere il mondiale a Rossi per darlo ai spagnoli.
                              Minkia peggio di romanzi gialli di Agatha Christie
                              bravo nando, diglielo a questi stupidi tifosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ci ha pensato Lorenzo a dire che il mondiale andava tenuto in Spagnai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X