Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati punta Mir?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by z@inetto View Post
    Un pilota lo hanno gia preso e si chiama zarco... ? solo parcheggiato in avintia per un anno.

    Personalmente farei coppia Dovi Miller e Zarco Bagnaia in pramac, tutte le 4 moto UFFICIALI con solo gli aggiornamenti che arrivano prima nel team factory e dopo qualche gara anche agli altri due, un po come fanno gli altri....

    Penso anche che Mir verr? bloccato a breve da Suzuki quindi salvo un colpo di fortuna pescato in moto2 come successe a Yamaha con zarco e come si ? ripetuto con quartarar?, che per? si sono tenuti, ducati debba tenersi i suoi 4 piloti e coccolarseli per bene.

    Mi dispiace per Petrucci ma visto il 2019 io non lo avrei confermato per il 2020.

    ?????
    peccato che lo hanno riconfermato quando andava praticamente come o pi? del dovi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Perch? ? sbagliata questa mentalit? dei contratti durante la stagione e ora addirittura a inizio anno...

      Bisognerebbe fare una regola che il mercato piloti si apre per esempio nelle ultime due gare cos? da essere eventualmente ok per il test che si svolge dopo l'ultima gara. Ovviamente piloti, squadre e manager parlerebbero "di nascosto" durante l'anno ma almeno per regola tutti sono in forse fino la fine del campionato...

      Tranquillo che facendo cos? molti piloti darebbero tutto per tutto fino alla fine del campionato al posto di adagiarsi dopo l'estate con il contratto gi? fatto.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Zainetto concordo ... ma nel caso Yamaha hanno solo Confermato i Piloti, cos? prima ? meglio ? ...

        Tutto diverso se es. Ducati avesse preso FQ che nel 2020 avrebbe guidato una Yamaha sapendo di andarsene
        idem farlo in primavera ... perch? sarebbe lo stesso per pi? di met? stagione ...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          peccato che lo hanno riconfermato quando andava praticamente come o pi? del dovi
          A me pare che all'ultimo giro si sono trovati in 3 alla S.Donato, Petrux si ? trovato 1? e cos? ha finito la gara ...
          Bravo, bravissimo neh ... ma prima e dopo ? sempre stato regolarmente dietro a Dovi (forse una gara ha fatto meglio ? boh)

          Ancora concordo con Zainetto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            A me pare che all'ultimo giro si sono trovati in 3 alla S.Donato, Petrux si ? trovato 1? e cos? ha finito la gara ...
            Bravo, bravissimo neh ... ma prima e dopo ? sempre stato regolarmente dietro a Dovi (forse una gara ha fatto meglio ? boh)

            Ancora concordo con Zainetto
            solo io ho visto alcune gare che gli ha fatto da scudiero senza passarlo (nella prima met? della stagione).
            Non si ? ritrovato primo...CI SI E' MESSO PRIMO che ? diverso

            Comment


            • Font Size
              #81
              Meglio fare lo Scudiero che fare da Scudo come JL ...

              Boh opinioni tue, a me non ? parso cos? evidente ... mentre al Mugello ? stato Culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto ...
              ma per me sono stati tutti e 3 (incluso MM) meritevoli di vincere ... Petrux ha avuto l'occasione e l'ha sfruttata bene, bravo!

              Per? ? il resto della stagione che pesa su di lui ... e se hai ragione te che invece ? fortissimo, allora pesa sulle scelte Ducati...
              perch? in questo caso l'hanno Boicottato
              O una o l'altra ... io quale non lo so

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Meglio fare lo Scudiero che fare da Scudo come JL ...

                Boh opinioni tue, a me non ? parso cos? evidente ... mentre al Mugello ? stato Culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto ...
                ma per me sono stati tutti e 3 (incluso MM) meritevoli di vincere ... Petrux ha avuto l'occasione e l'ha sfruttata bene, bravo!

                Per? ? il resto della stagione che pesa su di lui ... e se hai ragione te che invece ? fortissimo, allora pesa sulle scelte Ducati...
                perch? in questo caso l'hanno Boicottato
                O una o l'altra ... io quale non lo so
                Ma chi l'ha detto che ? fortissimo?io ho detto che l'hanno rinnovato quando andava bene. Ovvero gara vinta...qualche podio e spesso ? arrivato dietro al dovi senza attaccarlo (in minimo 2 gare). Poi ? deceduto.Ma ormai aveva firmato. E costava 1/6 del dovi
                ? pur sempre la miglior seconda guida ufficiale in classifica

                Comment

                X
                Working...
                X