Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati punta Mir?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Perch? dovrebbero ridurre l'ingaggio al Dovi?
    Mir sinceramente non l'ho ancora inquadrato, dici che sia uno su cui investire?
    perch? dovresti tenerlo al livello attuale quando il dovi ? 2 anni pi? vecchio e lo scorso anno non ? stato "power" come il 17\18? Cio? in certe gare le ha buscate da petrucci.In altre petrucci ? rimasto dietro "da scudiero" . Poi il petrux ? baltato.

    mir ha fatto benissimo in moto 3
    bene in moto2
    E bene al debutto in motogp (seppur avvantaggiato dalla moto buona)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pheel View Post
      Mir secondo me non ? uno su cui investire a colpo sicuro, per? se non prendi quelli buoni tanto vale puntare su un giovane che pare buono, anche se lui in MotoGP sin qua ha faticato, anche se pure Rins e Vinales al primissimo anno fecero fatica.
      ma infatti prima da quello che sappiamo hanno cercato
      marquez
      Vinales
      Quartarar?

      Un giovane debuttante che in moto2 era bravo gi? ce l'hanno in casa.tocca solo vedere se ingraner?.
      Ora si tratta di cercare di pescare il jolly. E mir potrebbe esserlo. Non dimentichiamoci che mir ha dato anche diverse castagne per terra ed era cercato pure da honda

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        perch? dovresti tenerlo al livello attuale quando il dovi ? 2 anni pi? vecchio e lo scorso anno non ? stato "power" come il 17\18? Cio? in certe gare le ha buscate da petrucci.In altre petrucci ? rimasto dietro "da scudiero" . Poi il petrux ? baltato.

        mir ha fatto benissimo in moto 3
        bene in moto2
        E bene al debutto in motogp (seppur avvantaggiato dalla moto buona)
        Boh, non so, la riduzione di ingaggio al Dovi non la troverei giusta, rimarrebbe comunque il pilota principale del team.
        Mir la vedo proprio uno scommessa, ma proprio un cercare la botta di culo. E' vero che in Moto3 ha fatto la differenza, ma in Moto2 non mi ha impressionato.
        Per? c'? da dire che se c'? stato cos? tanto interesse nei sui confronti, il motivo ci sar? sicuramente.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Speriamo caro Luca

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by motorman View Post
            Io la sparo... Fenati/Iannone?
            Operazione simpatia e legalit? eh?

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io fossi in loro farei una proposta ad un certo Rea

              Comment


              • Font Size
                #52
                E pure Rins ? accasato in suzuki.
                E pare che anche Mir sia blindato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Rimangono i piloti Ducati attuali, zarco, Miller e bagnaia, dubito che Petrucci verr? confermato, iannone potenzialmente libero, altri in MotoGP non mi pare di ricordarne, marquez sicuro verr? confermato in Honda per altri due anni, Morbidelli? Rimarr? in Yamaha? Vale la pena cambiare? In moto 2 il buio pi? totale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io fossi in loro farei una proposta ad un certo Rea
                    Potrebbe essere un'idea mica male

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      E pure Rins ? accasato in suzuki.
                      E pare che anche Mir sia blindato
                      A questo punto Ducati deve sperare che Miller diventi pi? consistente, che Bagnaia sbocci e soprattutto che il Dovi rimanga.
                      Io continuo ad avere poca fiducia in Zarco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Potrebbe essere un'idea mica male
                        con una mossa sola avrebbero un buon pilota motogp e vincerebbero il campionato sbk (forse)
                        dovevano farlo prima per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          con una mossa sola avrebbero un buon pilota motogp e vincerebbero il campionato sbk (forse)
                          dovevano farlo prima per?
                          Vero, anche perch? bisognerebbe capire quanta voglia ne possa eventualmente avere Rea, dato che non ha nascosto il pensiero di non continuare troppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by polsogrippato View Post

                            Intanto sono 3 anni che fanno secondi nel mondiale dietro al solo Marqez che sta un gradino sopra tutti.... Quindi tanto male quella moto non dev'essere... (che con la moto avuta da rossi non ha proprio nulla a che fare). Lo stesso Lorenzo dopo il primo anno di rodaggio ha cominciato a vincere delle gare con la ducati, mentre salito sulla Honda ha preferito annunciare il proprio ritiro.... (E poi in tempo zero ? tornato alla sua amata Yamaha )
                            Io penso che vinales abbia visto un po' di luce coi test della nuova moto e conoscendo la moto ormai da qualche stagione pensi di potere sicuramente lottare x il titolo, cosa che magari in ducati al primo anno non sarebbe stato sicuro di fare, credo che abbia tanta tanta voglia di riscatto e di dare dimostrazione del suo vero valore come pilota. Altrimenti sarebbe andato.
                            Quartaro effettivamente concordo con te che erano fantaminchiate, un rookie come lui coccolato da mamma Yamaha che gi? quest'anno gli garantir? una moto factory nonostante non la avesse nel contratto e con la garanzia del posto nel team ufficiale al posto di uno dei due attuali titolari non le avrebbe mai voltato le spalle, anche xch? sulla Yamaha vecchia non ? che abbia trovato grossi problemi, cavalleria a parte.
                            Mir secondo me grossa scommessa ma vincente, scorso anno ha avuto un po' di problemini post infortunio poi ha fatto vedere cose buone, c'? da dire che ad un certo punto della stagione in Suzuki si sono un po' persi tutti.

                            ps
                            Se dobbiamo giocare a chi la spara pi? grossa,
                            2021 ducati Lorenzo Zarco
                            Il maiorchino dopo 1 stagione fuori dai giochi, come collaudatore, x giustificare il divorzio dalla Honda a cui legato da un altro anno di contratto, non ? detto che non voglia rientrare a pieno titolo su una moto factory, siccome dill? c'? disperatamente bisogno di un pilota pretendente al titolo e siccome 2021 potrebbe esserci rossi come collaudatore Yamaha mai dire mai
                            ?????
                            Beh son 3 anni che fanno secondi nel mondiale con il Dovi che sulla Ducati ha praticamente fatto un apprendistato lungo quanto una laurea in medicina pi? specializzazione in neurochirurgia

                            Non dico che la Rossa vada male anzi, solo che mi sembrava altamente improbabile che due come Maverick e Fabio in Yamaha, con il 46 oramai andato, rischiassero anche solo un anno di "calvario" con tutte le possibilit? offertegli dalla casa dei tre diapason!!!!

                            Son giovani, ufficiali Yama, che sar? rimasta anche un tantinello al palo in questi anni, ma ? sempre la Yamaha.......... per me era logico che continuassero con loro viste le premesse! Per la scommessa Ducati hanno ancora qualche anno di tempo!

                            Per il resto sono in perfetto accordo con te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma tutta sta certezza sulla velocit? di Rea in motogp (sulla ducati poi? )...da dove viene?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ma tutta sta certezza sulla velocit? di Rea in motogp (sulla ducati poi? )...da dove viene?
                                Ah boh, si parlasse di Yamaha forse forse.. ma Ducati.. poi a rea chi glie lo fa fare a 32 anni di passare in MotoGP sulla moto pi? brutta, quando in sbk sbriciola record su record...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X