Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati punta Mir?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post
    A quanto si legge...persi vinales e quartarar?,ducati starebbe dialogando con Mir
    Pi? che persi direi mai stati a tiro!!! Sul serio in Ducati pensavano che Vinales e Quartararo sarebbero andati a rischiarsela sulla moto rossa con Rossi (anch'egli falcidiato dal mezzo meccanico made in Borgo Panigale) alle ultra soglie del ritiro?

    Secondo me erano fanta minchiate giornalistiche!

    Riguardo Mir....... sarebbe una scommessa veramente importante!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Pi? che persi direi mai stati a tiro!!! Sul serio in Ducati pensavano che Vinales e Quartararo sarebbero andati a rischiarsela sulla moto rossa con Rossi (anch'egli falcidiato dal mezzo meccanico made in Borgo Panigale) alle ultra soglie del ritiro?

      Secondo me erano fanta minchiate giornalistiche!

      Tutte fantasie/desideri/sogni di Luciocabrio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        La cosa interessante che mi domando ?, nel 2021 chi far? meglio tra i due compagni di squadra? quartararo lo vedo pi? esplosivo, anche se fino ad ora Vinales ha vinto qualche gara

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Pi? che persi direi mai stati a tiro!!! Sul serio in Ducati pensavano che Vinales e Quartararo sarebbero andati a rischiarsela sulla moto rossa con Rossi (anch'egli falcidiato dal mezzo meccanico made in Borgo Panigale) alle ultra soglie del ritiro?

          Secondo me erano fanta minchiate giornalistiche!

          Riguardo Mir....... sarebbe una scommessa veramente importante!
          A sentire Pernat (che non so quanto sia attendibile a questo punto), pareva che a Vinales mancasse praticamente solo la firma con Ducati.
          Quartararo era la seconda opzione.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            A sentire Pernat (che non so quanto sia attendibile a questo punto), pareva che a Vinales mancasse praticamente solo la firma con Ducati.
            Quartararo era la seconda opzione.
            Pu? anche darsi che in Yamaha abbiano deciso "dopo" di riprendere Vinales. Oppure? Lo hanno lasciato stare, perch? in mano hanno qualcosa di pi? gustoso...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Pu? anche darsi che in Yamaha abbiano deciso "dopo" di riprendere Vinales. Oppure? Lo hanno lasciato stare, perch? in mano hanno qualcosa di pi? gustoso...
              Tu dici Pheel?
              Pi? gustoso di Vinales c'? solo Marquez, ma sinceramente non ce lo vedo proprio andare in Ducati. Certo che se cos? fosse, quella nelle beghe poi sarebbe Honda

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Tu dici Pheel?
                Pi? gustoso di Vinales c'? solo Marquez, ma sinceramente non ce lo vedo proprio andare in Ducati. Certo che se cos? fosse, quella nelle beghe poi sarebbe Honda
                Beh Domenicali ? uno bello fessacchiotto, ma un pilota bravo sottomano se lo sar? tenuto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Povera ducaudi... Avessi io budget illimitato per la d16 2021 prenderei Marquez e Rea.. Alla faccia di tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    tha punto unh ape sul caxio!?
                    Petrucci ? stato riconfermato, ? il suo secondo anno, ? andato mezza volta pou di Dovi e acneh gli anni passati non ha fatto vedere gran che... se segui il mio ragionamento (da bar) ? proprio quello che intendo, devono osare di piu non hanno nulla da perdere, cos? sanno gia che non vanno da nessuna parte
                    E' stato riconfermato quando andava quanto il dovi e in qualche gara pi? forte...con un contratto 6 o pi? volte inferiore. In qualche gara gli ha fatto da scudiero.
                    Il tuo ragionamento da bar...? quello che ho fatto pure io.
                    Appunto che fanno bene a rompere il caxxo a Mir e tenersi dovizioso (con riduzione paga)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Visto che per il 2021 sar? libero prenderei VR.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        E' stato riconfermato quando andava quanto il dovi e in qualche gara pi? forte...con un contratto 6 o pi? volte inferiore. In qualche gara gli ha fatto da scudiero.
                        Il tuo ragionamento da bar...? quello che ho fatto pure io.
                        Appunto che fanno bene a rompere il caxxo a Mir e tenersi dovizioso (con riduzione paga)
                        Perch? dovrebbero ridurre l'ingaggio al Dovi?
                        Mir sinceramente non l'ho ancora inquadrato, dici che sia uno su cui investire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Perch? dovrebbero ridurre l'ingaggio al Dovi?
                          Mir sinceramente non l'ho ancora inquadrato, dici che sia uno su cui investire?
                          Mir secondo me non ? uno su cui investire a colpo sicuro, per? se non prendi quelli buoni tanto vale puntare su un giovane che pare buono, anche se lui in MotoGP sin qua ha faticato, anche se pure Rins e Vinales al primissimo anno fecero fatica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by motorman View Post
                            Io la sparo... Fenati/Iannone?
                            Pi? facile zarco che certo non hanno fatto pressione x averlo gi? quest'anno in avintia x poi lasciarlo parcheggiato li
                            L'altro pilota dipende dal dovi cosa vorr? far?... Fenomeni in giro non ce ne sono, a quel punto anche Miller ce l'hanno gi? in casa e tanto peggio di molti altri non ?...
                            Certo x quel maledetto titolo che dall'igna vuole assolutamente, potrebbero probabilmente non bastare contro un pilota come marqez....
                            Ma a meno che esploda qualche altro giovane come successo a quartaro, di giovani speranze non se ne vedono all'orizzonte??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Mir secondo me non ? uno su cui investire a colpo sicuro, per? se non prendi quelli buoni tanto vale puntare su un giovane che pare buono, anche se lui in MotoGP sin qua ha faticato, anche se pure Rins e Vinales al primissimo anno fecero fatica.
                              Vero, per? Vinales e Rins secondo me qualche lampo l'avevano fatto al primo anno.
                              Io per quel che riguarda Mir sono d'accordo con te, anche se non ho troppa fiducia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Pi? che persi direi mai stati a tiro!!! Sul serio in Ducati pensavano che Vinales e Quartararo sarebbero andati a rischiarsela sulla moto rossa con Rossi (anch'egli falcidiato dal mezzo meccanico made in Borgo Panigale) alle ultra soglie del ritiro?

                                Secondo me erano fanta minchiate giornalistiche!

                                Riguardo Mir....... sarebbe una scommessa veramente importante!
                                Intanto sono 3 anni che fanno secondi nel mondiale dietro al solo Marqez che sta un gradino sopra tutti.... Quindi tanto male quella moto non dev'essere... (che con la moto avuta da rossi non ha proprio nulla a che fare). Lo stesso Lorenzo dopo il primo anno di rodaggio ha cominciato a vincere delle gare con la ducati, mentre salito sulla Honda ha preferito annunciare il proprio ritiro.... (E poi in tempo zero ? tornato alla sua amata Yamaha )
                                Io penso che vinales abbia visto un po' di luce coi test della nuova moto e conoscendo la moto ormai da qualche stagione pensi di potere sicuramente lottare x il titolo, cosa che magari in ducati al primo anno non sarebbe stato sicuro di fare, credo che abbia tanta tanta voglia di riscatto e di dare dimostrazione del suo vero valore come pilota. Altrimenti sarebbe andato.
                                Quartaro effettivamente concordo con te che erano fantaminchiate, un rookie come lui coccolato da mamma Yamaha che gi? quest'anno gli garantir? una moto factory nonostante non la avesse nel contratto e con la garanzia del posto nel team ufficiale al posto di uno dei due attuali titolari non le avrebbe mai voltato le spalle, anche xch? sulla Yamaha vecchia non ? che abbia trovato grossi problemi, cavalleria a parte.
                                Mir secondo me grossa scommessa ma vincente, scorso anno ha avuto un po' di problemini post infortunio poi ha fatto vedere cose buone, c'? da dire che ad un certo punto della stagione in Suzuki si sono un po' persi tutti.

                                ps
                                Se dobbiamo giocare a chi la spara pi? grossa,
                                2021 ducati Lorenzo Zarco
                                Il maiorchino dopo 1 stagione fuori dai giochi, come collaudatore, x giustificare il divorzio dalla Honda a cui legato da un altro anno di contratto, non ? detto che non voglia rientrare a pieno titolo su una moto factory, siccome dill? c'? disperatamente bisogno di un pilota pretendente al titolo e siccome 2021 potrebbe esserci rossi come collaudatore Yamaha mai dire mai
                                ?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X