Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo marchingegno Ducati
Collapse
X
-
Allora, nei video del Qatar di After The Flag (programma Dorna) si vedeva chiaramente Miller che esce di curva col post alto e poi si abbassa in accelerazione (foto postata).
Ora i video sul Tubo sono spariti.
Cmq ne ho trovato uno di sepang:
https://youtu.be/fEHLcOWV4AM
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostAllora, nei video del Qatar di After The Flag (programma Dorna) si vedeva chiaramente Miller che esce di curva col post alto e poi si abbassa in accelerazione (foto postata).
Ora i video sul Tubo sono spariti.
Cmq ne ho trovato uno di sepang:
https://youtu.be/fEHLcOWV4AM
Comment
-
Sembra che Dovi e Bagnaia non lo usino ... Petrux quasi sul dritto mentre Miller da ancora un po' Piegato (fine ma parecchi metri prima)
Interrogando l'oracolo BC la risposta ? stata:
il BC va Centrato, se questi fessi lo Arretrano si troveranno seNNpre nella condizione di stabilire se ? meglio Arretrato e Basso o e Alto
Basso ha gi? dimostrato Preziosi che ? un'ammerda galattica, mentre Alto non ? l'abbinamento giusto con Arretrato ...
Interrogando il Baulotto la risposta ? stata:
Beh sti qua mi mettono nel posto pi? assurdo possibile: al limite Post e Alto, quindi se poi mi Abbassano qualcosa almeno miLLiora ...
Interrogando il Sistema di Partenza (HoleShot) la risposta ? stata:
In tutto il Mondo Abbassano Ant o Impuntano per evitare di Impennare ... questi fanno il Contrario e miLLiorano ...
Interrogando alcuni teNNici dello Sterzocurvante la risposta ? stata:
Servirebbe quarcheccosa che fa iNNpennare la Moto in Curva cos? che col solo Post Curverebbe Meglio !!!
Direi che ci sono riusciti e servono solo le palle di azionare il dispositivo il prima possibile come fa Miller, ma ancora prima !!!
Quando hai un Avantreno dimmerda ? meglio che si stacchi da terra e lasci fare al Retrotreno
Oh sia Petrux che Jack tenevano una traiettoria di qualche decina di cm pi? stretta degli altri due ... oh ma oh neh!
Poi se magari qualcuno guardasse a Centrocurva sono tutti l? a Litigare con una moto che NON Scorre ...
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View Post
Da sempre chi conosce la Tecnica parla di TRASFERIMENTO di CARICO ... che nel caso del Post vuol dire:
Una Moto che SCHIACCIA il Post in Curva grazie ai Carichi forniti dalla Curva stessa e dall'Accelerazione ...
in questo caso lo fa in base al Carico e viene Controllato dal MONO: +Duro = -TdCarico e viceversa
Invece la teNNica vi ha lavato il cervello con il Mono Inkiodato che non deve Schiacciarsi ...
con il tC (tiroCatena) che ? foNNdamentale per Alzare il Mono quando si d? Gas ...
eppoi dopo tutte ste Minkyate l'iNNovazione ? far Schiacciare il Mono di Colpo ...
mettendo pure un Pulsante da spingere cos? il Pilota ci? pure altro da fare e da peNNsare
Tutto graZZie ad un sistemone iNNovativo copiato dalla prima TDM850 (1991)
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostInfatti Miller non l'ha gradito proprio perch? ? un ulteriore rogna da gestire
per? non ho visto il suo passo ... se fosse peggiore degli altri Ducatisti allora ? proprio una Rogna ...
Se va di culo che lo usi bene fai il teNNpo, ma farlo per 25giri di gara il culo prima o poi sparisce
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostDal video ? proprio una novit? come si abbassa il retro in uscita. Inoltre i piloti ducati tutti abbottonati nelle interviste dopo i test, anche un po ridicoli perch? ? na roba evidente.
Magari il meccanismo ? lo stesso per?.
Chi si trova bene(Pecco) chi malino (Miller) ecc
Comment
-
Se ho capito bene in parole povere il dispositivo sopperisce all?estrema rigidit? della sospensione posteriore.
Cosicch? invece di mettere a punto la ciclistica mantengono il mono inchiodato e la compressione in accelerazione la fa un dispositivo meccanico.
Ho come il sospetto che questo rischi di portarli a indurire ancora di pi? dietro..
- 1 like
Comment
X
Comment