Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo marchingegno Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Ne ho postato una foto nel primo post. Li era gi? abbassato, il retrotreno. Vedo di postare un video...
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora, nei video del Qatar di After The Flag (programma Dorna) si vedeva chiaramente Miller che esce di curva col post alto e poi si abbassa in accelerazione (foto postata).
      Ora i video sul Tubo sono spariti.
      Cmq ne ho trovato uno di sepang:

      https://youtu.be/fEHLcOWV4AM

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Allora, nei video del Qatar di After The Flag (programma Dorna) si vedeva chiaramente Miller che esce di curva col post alto e poi si abbassa in accelerazione (foto postata).
        Ora i video sul Tubo sono spariti.
        Cmq ne ho trovato uno di sepang:

        https://youtu.be/fEHLcOWV4AM
        Eh, s?, anche qui si vede chiaramente. Grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ne ho trovato uno: Qatar day 1

          https://youtu.be/YS49_4yDPLQ

          Si vede bene Miller

          Comment


          • Font Size
            #20


            Originally posted by Torakiky View Post

            Eh, s?, anche qui si vede chiaramente. Grazie mille
            De nada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sembra che Dovi e Bagnaia non lo usino ... Petrux quasi sul dritto mentre Miller da ancora un po' Piegato (fine ma parecchi metri prima)

              Interrogando l'oracolo BC la risposta ? stata:
              il BC va Centrato, se questi fessi lo Arretrano si troveranno seNNpre nella condizione di stabilire se ? meglio Arretrato e Basso o e Alto
              Basso ha gi? dimostrato Preziosi che ? un'ammerda galattica, mentre Alto non ? l'abbinamento giusto con Arretrato ...

              Interrogando il Baulotto la risposta ? stata:
              Beh sti qua mi mettono nel posto pi? assurdo possibile: al limite Post e Alto, quindi se poi mi Abbassano qualcosa almeno miLLiora ...

              Interrogando il Sistema di Partenza (HoleShot) la risposta ? stata:
              In tutto il Mondo Abbassano Ant o Impuntano per evitare di Impennare ... questi fanno il Contrario e miLLiorano ...

              Interrogando alcuni teNNici dello Sterzocurvante la risposta ? stata:
              Servirebbe quarcheccosa che fa iNNpennare la Moto in Curva cos? che col solo Post Curverebbe Meglio !!!

              Direi che ci sono riusciti e servono solo le palle di azionare il dispositivo il prima possibile come fa Miller, ma ancora prima !!!
              Quando hai un Avantreno dimmerda ? meglio che si stacchi da terra e lasci fare al Retrotreno
              Oh sia Petrux che Jack tenevano una traiettoria di qualche decina di cm pi? stretta degli altri due ... oh ma oh neh!

              Poi se magari qualcuno guardasse a Centrocurva sono tutti l? a Litigare con una moto che NON Scorre ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Ne ho trovato uno: Qatar day 1

                https://youtu.be/YS49_4yDPLQ

                Si vede bene Miller
                Cmq iNNovazione di sta cippa di minkya

                Da sempre chi conosce la Tecnica parla di TRASFERIMENTO di CARICO ... che nel caso del Post vuol dire:
                Una Moto che SCHIACCIA il Post in Curva grazie ai Carichi forniti dalla Curva stessa e dall'Accelerazione ...
                in questo caso lo fa in base al Carico e viene Controllato dal MONO: +Duro = -TdCarico e viceversa

                Invece la teNNica vi ha lavato il cervello con il Mono Inkiodato che non deve Schiacciarsi ...
                con il tC (tiroCatena) che ? foNNdamentale per Alzare il Mono quando si d? Gas ...
                eppoi dopo tutte ste Minkyate l'iNNovazione ? far Schiacciare il Mono di Colpo ...
                mettendo pure un Pulsante da spingere cos? il Pilota ci? pure altro da fare e da peNNsare
                Tutto graZZie ad un sistemone iNNovativo copiato dalla prima TDM850 (1991)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Infatti Miller non l'ha gradito proprio perch? ? un ulteriore rogna da gestire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Infatti Miller non l'ha gradito proprio perch? ? un ulteriore rogna da gestire
                    Fischia ... e pensare che ? quello che lo usa pi? di tutti e visti i tempi coi migliori risultati ...
                    per? non ho visto il suo passo ... se fosse peggiore degli altri Ducatisti allora ? proprio una Rogna ...
                    Se va di culo che lo usi bene fai il teNNpo, ma farlo per 25giri di gara il culo prima o poi sparisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Dal video ? proprio una novit? come si abbassa il retro in uscita. Inoltre i piloti ducati tutti abbottonati nelle interviste dopo i test, anche un po ridicoli perch? ? na roba evidente.
                      Magari il meccanismo ? lo stesso per?.
                      veramente i piloti ne hanno parlato tutti..
                      Chi si trova bene(Pecco) chi malino (Miller) ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        veramente i piloti ne hanno parlato tutti..
                        Chi si trova bene(Pecco) chi malino (Miller) ecc
                        Si. Mi riferivo alle interviste del Qatar day 1, Dovi, Petrux, Tardozzi abbottonati fino all imbarazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Okkio che poi fa la fine delle ali che non servivano a un casso e tocca ingoiare altro guano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se ho capito bene in parole povere il dispositivo sopperisce all?estrema rigidit? della sospensione posteriore.

                            Cosicch? invece di mettere a punto la ciclistica mantengono il mono inchiodato e la compressione in accelerazione la fa un dispositivo meccanico.

                            Ho come il sospetto che questo rischi di portarli a indurire ancora di pi? dietro..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X