Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oscar Haro "Marquez resta imbattibile. RO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Ma magari fosse solo questo quello che non capisci
    hai ragione

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by aleps2 View Post

      Oltretutto mi pare che nessuno abbia sentito la mancanza di Niko dopo il ritiro, dipende sempre da chi e come vince il mondiale. La faccenda Rosberg mi ? sembrata tipo " e quando mi ricapita?" come quando vinci una mega mano a poker e credi di poterti alzare dal tavolo e grazie a tutti.
      Come la Bartoli dopo Wimbledon 2013 se sono intelligenti e obiettivi, sanno perch? hanno vinto e ne tirano le conclusioni.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by filotto View Post

        Come la Bartoli dopo Wimbledon 2013 se sono intelligenti e obiettivi, sanno perch? hanno vinto e ne tirano le conclusioni.
        nel mondo F1 e MotoGp mi sembra che l'unico ritiro inaspettato e del quale ancora si parla sia stato quello di stoner!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Stoner, a quanto sembra, ha avuto un'infanzia davvero infame a causa dei suoi genitori.

          Penso che con le sue bambine, voglia essere tutto l'opposto. Lo capisco perfettamente.

          ??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post
            Stoner, a quanto sembra, ha avuto un'infanzia davvero infame a causa dei suoi genitori.

            Penso che con le sue bambine, voglia essere tutto l'opposto. Lo capisco perfettamente.

            ??
            sicuro di questa cosa ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mauri954 View Post

              sicuro di questa cosa ?
              Non ho letto l'autobiografia, ma molti del forum s?, e dicono questo.

              Praticamente suo padre ha venduto tutto e sperato nelle capacit? del figlio.
              Fortuna gli ? andata bene.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post

                Non ho letto l'autobiografia, ma molti del forum s?, e dicono questo.

                Praticamente suo padre ha venduto tutto e sperato nelle capacit? del figlio.
                Fortuna gli ? andata bene.
                beh per? per un padre cosi, fossi stato il figlio avrei avuto solo parole positive.
                Sembra lontano dal tipico padre padrone che rovina la giovinezza al figlio per raggiiungere il proprio obiettivo , tanto per dirne uno il padre di Agassi il tennista.
                Nel caso specifico, i genitori hanno messo a disposiziione tutto quello che aveva oer accontentarlo...averne di padri cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  beh per? per un padre cosi, fossi stato il figlio avrei avuto solo parole positive.
                  Sembra lontano dal tipico padre padrone che rovina la giovinezza al figlio per raggiiungere il proprio obiettivo , tanto per dirne uno il padre di Agassi il tennista.
                  Nel caso specifico, i genitori hanno messo a disposiziione tutto quello che aveva oer accontentarlo...averne di padri cos?.
                  .....
                  ?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    beh per? per un padre cosi, fossi stato il figlio avrei avuto solo parole positive.
                    Sembra lontano dal tipico padre padrone che rovina la giovinezza al figlio per raggiiungere il proprio obiettivo , tanto per dirne uno il padre di Agassi il tennista.
                    Nel caso specifico, i genitori hanno messo a disposiziione tutto quello che aveva oer accontentarlo...averne di padri cos?.
                    Abbiamo opinioni ben distanti di cosa dovrebbe essere un padre evidentemente.
                    Un padre dovrebbe essere a mio avviso un esempio educazionale.
                    Questi son na manica di follii patentati. Con tutto rispetto..
                    ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      beh per? per un padre cosi, fossi stato il figlio avrei avuto solo parole positive.
                      Sembra lontano dal tipico padre padrone che rovina la giovinezza al figlio per raggiiungere il proprio obiettivo , tanto per dirne uno il padre di Agassi il tennista.
                      Nel caso specifico, i genitori hanno messo a disposiziione tutto quello che aveva oer accontentarlo...averne di padri cos?.
                      Eh certo, rischiare di andare a vivere sotto un ponte se il figlio si fosse infortunato, avrebbe reso le cose ancora pi? romantiche.

                      Tu dai 10 anni hai mandato avanti la tua famiglia? Bravo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Eh certo, rischiare di andare a vivere sotto un ponte se il figlio si fosse infortunato, avrebbe reso le cose ancora pi? romantiche.

                        Tu dai 10 anni hai mandato avanti la tua famiglia? Bravo!
                        io parlo dal punto di vista del figlio , come non apprezzare un padre del genere ?
                        tra l'altro gli ? andata pi? che bene no ?
                        Direi che per come sono andate ke cose, tutta la famiglia Stoner possa ritenersi pi? che soddisfatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          io parlo dal punto di vista del figlio , come non apprezzare un padre del genere ?
                          tra l'altro gli ? andata pi? che bene no ?
                          Direi che per come sono andate ke cose, tutta la famiglia Stoner possa ritenersi pi? che soddisfatta
                          Perch? ha azzardato ed ? andata bene, ragionandoci adesso.

                          Fosse rimasto in carrozzina a 13 anni?
                          Un padre esemplare... Non c'? che dire.

                          Poi Casey a quell'et? aveva la responsabilit? di portare risultati ottimi forzatamente. Tu l'avresti vissuta alla leggera?
                          Last edited by Andy96; 10-03-20, 12:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Perch? ha azzardato ed ? andata bene, ragionandoci adesso.

                            Fosse rimasto in carrozzina a 13 anni?
                            Un padre esemplare... Non c'? che dire.

                            Poi Casey a quell'et? aveva la responsabilit? di portare risultati ottimi forzatamente. Tu l'avresti vissuta alla leggera?
                            mah, bisogna vederecome quale fosse il rapporto tra di loro , che ne sappiamo che i genitori fossero abbastanza bravi da non far sentire il peso di questa scelta al figlio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              mah, bisogna vederecome quale fosse il rapporto tra di loro , che ne sappiamo che i genitori fossero abbastanza bravi da non far sentire il peso di questa scelta al figlio ?
                              Mauri caro.
                              Pap? Stoner ? chiaramente un fesso.
                              Non so manco perch? se ne parli.. tante sono le evidenze in tal senso.
                              Non aveva di certo nessuna idea di come trasmettere una sana ed equilibrata educazione. E quanto fatto ne ? la lampante dimostrazione.
                              Che Casey Stoner non fosse tutto sto equilibrio psicologico ne ? una conseguenza diretta, a mio avviso.
                              La moglie Adriana ha stemperato molti suoi spigoli caratteriali mi par di comprendere. Forse deve ringraziare pi? lei per certi insegnamenti di vita.. ed un apparente equilibrio forse ritrovato..
                              ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Mauri caro.
                                Pap? Stoner ? chiaramente un fesso.
                                Non so manco perch? se ne parli.. tante sono le evidenze in tal senso.
                                Non aveva di certo nessuna idea di come trasmettere una sana ed equilibrata educazione. E quanto fatto ne ? la lampante dimostrazione.
                                Che Casey Stoner non fosse tutto sto equilibrio psicologico ne ? una conseguenza diretta, a mio avviso.
                                La moglie Adriana ha stemperato molti suoi spigoli caratteriali mi par di comprendere. Forse deve ringraziare pi? lei per certi insegnamenti di vita.. ed un apparente equilibrio forse ritrovato..
                                ????
                                come genitore non avrei mai avuto il coraggio o lincoscienza di fare quello che hanno fatto i suoi genitori, credo pero' che dal punto di vista del figlio il sacrificio.sia stato apprezzato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X