Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP ESPORT GARA 1 Mugello telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    A me non ? dispiaciuto,ho visto una gara un po strana e sinceramente avevo bisogno di svagare un po.

    Poi dite quello che volete ma ? stata una bella iniziativa,anzi,in questo periodo sarebbe bello farlo ogni fine settimana su piste diverse.

    Potrei aggiungere solo un vero peccato x chi non vi ha preso parte visto che ? stato un gioco e potevano pure divertirsi.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Io mi sono fatto due risate, ? stato un passatempo carino, mettersi a discutere del realismo quando si tratta di una garetta di puro cazzeggio mi pare inutile
      Concordo che i simulatori di auto sono completamente di un altro livello, ma per ovvie ragioni

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ripeto se era motogp 19...se imposti tutto realistico cadi molto spesso.
        Se arrivi lungo e fuori traiettoria
        Se pinzi troppo
        Se dai troppogas
        Ae acceleri sul cordolo
        Ecc ecc

        Poi ovvio se metti gli aiuti guida e la fisica arcade cadi poco
        Cercate sul tubo i video fatti per bene
        ? ovvio che se i piloti conoscevano poco il gioco non li hanno settati su difficolt? massima
        Assolutamente no, uno dei peggiori Motogp mai fatti.

        Fidati, ne so qualcosa.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          E allora l'han messo a livelli nerdoni dai..
          Livello bimbominkia. Non l'ho vista tutta ma a simulazione ? difficile pure partire correttamente.
          Io che sono pratico coi vecchi motogp... Preso motogp19 sono caduto 3 volte in un giro. Ovvio non ? una simulazione estrema... Per? ha sempre una fisica valida. In pi? ci sono tutte le moto delle vecchie glorie (una 40ina mi sembra). In questi giorni di quarantena pu? essere un bel passatempo.
          Pensa a un bel torneo fra noi di ddg

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Moto48 View Post
            Assolutamente no, uno dei peggiori Motogp mai fatti.

            Fidati, ne so qualcosa.
            Guarda io li ho avuti tutti e conosco tanta gente che ci gioca pi? di me e tutti, riviste comprese, sono concordi nel dire che ? il miglior motogp mai fatto.
            Senza offesa rispetto la tua opinione. Ma la mia ? del resto dei giocatori ? opposta alla tua. Io se faccio le cose elencate sopra CADO. Se tu no allora la tua copia ? buggata o non hai scaricato le patch

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Guarda io li ho avuti tutti e conosco tanta gente che ci gioca pi? di me e tutti, riviste comprese, sono concordi nel dire che ? il miglior motogp mai fatto.
              Senza offesa rispetto la tua opinione. Ma la mia ? del resto dei giocatori ? opposta alla tua. Io se faccio le cose elencate sopra CADO. Se tu no allora la tua copia ? buggata o non hai scaricato le patch
              Ho sia le ultime patch scaricate che una copia sana (impossibile ne esistano di "buggate"). Fisicamente parlando il gioco ? peggiorato parecchio, rispetto al 18 arrivi a centro curva con freno davanti pinzato al massimo e l'anteriore che tiene senza problemi. L'erogazione in uscita di curva ? totalmente sminchiata, tanto che sembra che la potenza venga scaricata dalla ruota davanti, il posteriore non scivola mai. A proposito di posteriore, farla sbacchettare dietro d? un boost che fa guadagnare trazione, lo stesso che si ottiene salendo su un cordolo in uscita di curva. Sempre parlando di cordoli esterni, questi vengono strabusati dai giocatori in quanto, prendendoli in staccata, ti spingono verso l'apice della curva con chiss? quale forza misteriosa.

              Giocato in modo casual ? carino, ma non appena inizi a prenderlo pi? sul competitivo inizi subito a renderti conto di quante cagate abbiano fatto con questa edizione.
              Last edited by Moto48; 29-03-20, 21:37.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Moto48 View Post
                Ho sia le ultime patch scaricate che una copia sana (impossibile ne esistano di "buggate"). Fisicamente parlando il gioco ? peggiorato parecchio, rispetto al 18 arrivi a centro curva con freno davanti pinzato al massimo e l'anteriore che tiene senza problemi. L'erogazione in uscita di curva ? totalmente sminchiata, tanto che sembra che la potenza venga scaricata dalla ruota davanti, il posteriore non scivola mai. A proposito di posteriore, farla sbacchettare dietro d? un boost che fa guadagnare trazione, lo stesso che si ottiene salendo su un cordolo in uscita di curva. Sempre parlando di cordoli esterni, questi vengono strabusati dai giocatori in quanto, prendendoli in staccata, ti spingono verso l'apice della curva con chiss? quale forza misteriosa.

                Giocato in modo casual ? carino, ma non appena inizi a prenderlo pi? sul competitivo inizi subito a renderti conto di quante cagate abbiano fatto con questa edizione.
                Non concordo.
                Provato poco fa. Se di pinza si cade di anteriore alla grande. Se dai troppo gas va via di posteriore o sbacchetta.
                Prendi il cordolo in accelerazione piegato = cadi. Freni troppo cadi. Pieghi troppo cadi

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Diciamo che se sky pensa che i clienti mantengano il pacchetto sport per queste belinate, dubito che abbiano avuto la pensata del secolo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X