Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2020 7 gare su 12 in SPAGNA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP 2020 7 gare su 12 in SPAGNA


    I quattro circuiti spagnoli sono alla base del progetto della Dorna, la societ? che gestisce il campionato MotoGp, per salvare il Mondiale 2020. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, Dorna ha gi? preparato un calendario in cui si terranno sette dei dodici Gp in Spagna. L'accordo tra il Consiglio comunale, il governo andaluso e Dorna per iniziare a Jerez con il Gran Premio di Spagna il 19 luglio ? ora ufficiale.



    Una settimana dopo, si svolgerebbe il primo Gran Premio dell'Andalusia della storia. Naturalmente, tutto sar? sottoposto all'approvazione del Ministero della Salute, ma a meno di una pericolosa ricrescita dei contagi da Coronavirus non dovrebbero esserci problemi, Dorna prender? misure di sicurezza estreme, con una quarantena preventiva di 14 giorni per tutti i partecipanti alla MotoGp. ? previsto un 'paddock' di circa 1.300 persone, che saranno sottoposte ai test prima dell'arrivo e in seguito.
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    ma questi che si son fumati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che porcata della madonna...odio profondamente la dorna e i miei soldi non li vedono visto che ho gi? distetto l'abbonamento a sky sport.
      Peggio della mafia e la fim che si inchina come sempre e se la fa prendere nel culo alla grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Che porcata della madonna...odio profondamente la dorna e i miei soldi non li vedono visto che ho gi? distetto l'abbonamento a sky sport.
        Peggio della mafia e la fim che si inchina come sempre e se la fa prendere nel culo alla grande
        per quale motivo dovrebbe essere una porcata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          per quale motivo dovrebbe essere una porcata?
          per quale motivo 7 gare su 12 debbono essere fatte in spagna? (tecnicamente si avvantaggiano piloti spagnoli pi? avvezzi alle piste ad esempio).
          Facciamo allora 3 gp al mugello cos? son 3 vittorie per ducati no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            per quale motivo dovrebbe essere una porcata?
            Perche si chiama motomondiale e non motospagna e non dirmi ? ma gli altri paesi non danno il permesso alle gare...la spagna ? stato uno dei paesi pi? colpiti.
            Vogliamo fare le cose per bene? Ok...ci sono 7 case, 4 giapponesi, 2 italiane e 1 austriaca...bene...ci sono 12 gare, bene....dividiamo il calendario a met?....meta in oriente tra jap, thailandia e malesia e l'altra met? in europa tra spagna, italia e austria. ? troppo difficille fare cosi per dare un equo trattamento alle case e ai piloti.
            No perch? a sto punto che facciano 12 gare su 12 in spagna e chissenefrega

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Facciamo allora 3 gp al mugello cos? son 3 vittorie per ducati no?


              Il Mugello s'? chiamato fuori causa gp a porte chiuse.

              E smettela de fatte li film che poi ce rimani male.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post



                Il Mugello s'? chiamato fuori causa gp a porte chiuse.

                E smettela de fatte li film che poi ce rimani male.
                Bisogna vedere quanti soldi hanno chiesto al Mugello per fare la gara... Magari ai 7 gp spagnoli ne hanno chiesti molto meno di soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Bisogna vedere quanti soldi hanno chiesto al Mugello per fare la gara... Magari ai 7 gp spagnoli ne hanno chiesti molto meno di soldi
                  Quello che sa cose che l'altri non sanno sei te....diccelo cos? ce sveli sto mistero e almeno stasera dormimo tranquilli.

                  Cmq per me possono anche annull? tutto e aspett? direttamente l'anno prossimo....fregancazzo proprio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Onestamente 7 gare in spagna mi sembrano troppe.
                    peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma se si vogliono un po di soldini dagli sponsor qualcosa bisogna pur fare,..............
                      In italia ci sono che io sappia 2 piste omologate motogp,..................quindi ce poco da piangere sul perch? loro 7 e qua 2, loro hanno investito, in italia ci si ? coccolati perch? cera il fenomeno
                      nemmeno sappiamo come si evolve la cosa, quindi non mi preoccuperei di dove e quanto, ma piuttosto si fa o non si fa.................
                      In oriente forse magari ma logisticamente mantenendo un minimo di sicurezza, ma poi gli europei si lamentano che devono stare lontano da casa 2 o 3 mesi.

                      Da amante dei motori sono contento se riescono a tirare in piedi un minimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Onestamente tutti in Spagna...non so.
                        In Europa ci sono credo proprio 12 tappe se ho fatto bene i conti, magari una stagione corta non permette di andare proprio ovunque per il clima, per? volendo qualcosa in pi? penso si possa fare.
                        Altra cosa, la Spagna non ? che sia un oasi felice per il Covid, anzi, ? il paese messo peggio in Europa.
                        Detto questo, se si parte io son contento a prescindere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          per quale motivo 7 gare su 12 debbono essere fatte in spagna? (tecnicamente si avvantaggiano piloti spagnoli pi? avvezzi alle piste ad esempio).
                          Facciamo allora 3 gp al mugello cos? son 3 vittorie per ducati no?
                          Penso che a livello dei piloti del MONDIALE, cambi poco, fanno il mondiale, non ? come beccare roccoli a misano o scassa al muggio, che hanno dei solchi fondi mezzo metro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ? una porcata..... ? infinitamente peggio.....
                            Poi c'? sempre il Parenzo di turno che chiede perch?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MarcoZ View Post

                              Penso che a livello dei piloti del MONDIALE, cambi poco, fanno il mondiale, non ? come beccare roccoli a misano o scassa al muggio, che hanno dei solchi fondi mezzo metro.
                              Oddio... NI...... nel senso, a Misano e Mugello, i piloti italiani hanno un qualcosa in pi?, come gli spagnoli nelle loro piste, visto che in pratica son quelle da quando girano da piccoli (misano a parte, per ROSSI)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X