Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Heinrich alla prossima notizia va a comprare i crisantemi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Meno male che avevi detto che non porti sfiga! Ma li morti!
      Eh la madonna!
      Vai a vedere la previsione che ho fatto (togli rins) e vedrai che ho preso il podio.

      Ti dovevi stare zitto, non dovevi far notare i miei riti scaramantici

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il suo mondiale ? finito... ne avrai nel meno peggiore dei casi per 3 mesi

        comunque le 2 gare pi? belle degli ultimi 20 anni, argentina 2018 jerez 2020... grazie Marc

        Comment


        • Font Size
          #49
          Okkio che quando la sfiga arriva sono kazzi amari per chiunque...Marc di jolly se n?? giocati un mazzo da 40 in carriera...e i mazzi prima o poi finiscono per tutti anche per i ?Gastone?...peccato, era quasi a nove dai che almeno Rossi ? salvo oggi si ? spostato come fosse un doppiato, che tristezza...chiss? quante gliene ha tirate dietro e chiss? cosa avr? pensato Maverick quando gli hanno
          comunicato che Marc era di nuovo l?...cazzo che umiliazione deve essere...io appenderei il casco al chiodo dai...ma come si fa? Lo vedi volare via a 200 all?ora sulla ghiaia, ti dicono che ? praticamente ultimo e poi zac eccolo l? dietro al tuo culo a tre giri dalla fine...ma a voi non verrebbe in mente di essere una sega spaziale? O perlomeno di non essere al suo livello! Va beh la scusa della moto ma qua parliamo di roba da confini della realt? no? Mah...senza dimenticare che oggi un ragazzino appena arrivato te le ha suonate ancora una volta sulla tua stessa moto...povero Maverick

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Heinrich View Post

            Eh la madonna!
            Vai a vedere la previsione che ho fatto (togli rins) e vedrai che ho preso il podio.

            Ti dovevi stare zitto, non dovevi far notare i miei riti scaramantici
            Infatti hai ammazzato pure Rins...kazzo sei peggio dei corvi oh!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JB hsm View Post

              Preferisco una sincerit? antisportiva ad un ipocrisia pseudo sportiva
              ma vai a cagare
              Last edited by Kevin.34; 19-07-20, 14:47.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                Da qualche parte ho letto della lesione al nervo confermata

                se cos? fosse mondiale finito
                Dal tipo di problema che ha avuto, questa potrebbe essere stata l'ultima gara di MM...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Okkio che quando la sfiga arriva sono kazzi amari per chiunque...Marc di jolly se n?? giocati un mazzo da 40 in carriera...e i mazzi prima o poi finiscono per tutti anche per i ?Gastone?...peccato, era quasi a nove dai che almeno Rossi ? salvo oggi si ? spostato come fosse un doppiato, che tristezza...chiss? quante gliene ha tirate dietro e chiss? cosa avr? pensato Maverick quando gli hanno
                  comunicato che Marc era di nuovo l?...***** che umiliazione deve essere...io appenderei il casco al chiodo dai...ma come si fa? Lo vedi volare via a 200 all?ora sulla ghiaia, ti dicono che ? praticamente ultimo e poi zac eccolo l? dietro al tuo culo a tre giri dalla fine...ma a voi non verrebbe in mente di essere una sega spaziale? O perlomeno di non essere al suo livello! Va beh la scusa della moto ma qua parliamo di roba da confini della realt? no? Mah...senza dimenticare che oggi un ragazzino appena arrivato te le ha suonate ancora una volta sulla tua stessa moto...povero Maverick
                  Porca miseria!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Sapessi quanto poco me ne frega
                    ottimo, siamo allineati

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Kevin.34 View Post

                      ma vai a cagare
                      sono allineato anche con te

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Dal tipo di problema che ha avuto, questa potrebbe essere stata l'ultima gara di MM...
                        Esagerato.
                        Se (speriamo) non ha subito gravi lesioni croniche al nervo radiale, allora pu? rientrare entro la fine del mondiale.
                        Se ha subito gravi lesioni croniche al nervo radiale, allora ritorner? l'anno prossimo ma con grandissimi dubbi sulla sua competitivit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Esagerato.
                          Se (speriamo) non ha subito gravi lesioni croniche al nervo radiale, allora pu? rientrare entro la fine del mondiale.
                          Se ha subito gravi lesioni croniche al nervo radiale, allora ritorner? l'anno prossimo ma con grandissimi dubbi sulla sua competitivit?.
                          Secondo te mm tornerebbe nel mondiale per fare quinto? O torna al top o non correr? piu

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Mondiale al 100% finito.
                            Se c'? stata, come sembra, una compressione del nervo radiale, allora non ritorner? MAI PI? come prima.
                            Non dico carriera finita, ma potrebbe essere una seconda versione del mugello 2010 di Rossi.
                            Ah perch? il decadimento di Rossi ? stato causato dalla frattura della tibia al Mugello?

                            Andiamo bene....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by the king of rhye View Post

                              Pare frattura scomposta dell'omero e lesione ai nervi.
                              Stagione finita.
                              Ho avuto la stessa identica frattura due anni fa, rotto il 25 ottobre, operato 7 giorni dopo. A natale ho fatto la mia prima uscita in Mountain bike, e io sono una merda con l'osteoporosi e seguito da chi capita. Per me in un mese ? in sella

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Infatti hai ammazzato pure Rins...kazzo sei peggio dei corvi oh!
                                I veri corvacci maledetti sono i gialli che adesso stappano champagne, hanno fatto delle macumbe allucinanti su Marquez ed ecco la situazione
                                I gialli rompono i maroni da anni sul "culo di Marquez".





                                P.S. Un mio amico (giallo maledetto), dopo che Marquez ha vinto il mondiale contro il Dovi all'ultima gara, mi ha detto: "Marquez arriver? ad otto e poi raccoglier? solo briciole".
                                Un grande saluto ed un abbraccio al mio amico Federico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X