Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infortunio Marc Marquez
Collapse
X
-
Andiamo bene... nemmeno questo sai? Ha perso i 5 decimi nella gamba in quell'infortunioLast edited by Gianluca83; 19-07-20, 15:03.
-
il problema ? il nervo...Originally posted by Fafnir View PostHo avuto la stessa identica frattura due anni fa, rotto il 25 ottobre, operato 7 giorni dopo. A natale ho fatto la mia prima uscita in Mountain bike, e io sono una merda con l'osteoporosi e seguito da chi capita. Per me in un mese ? in sella
Comment
-
Speriamo dai, per? il problema non ? la frattura ma la lesione al nervo radialeOriginally posted by Fafnir View PostHo avuto la stessa identica frattura due anni fa, rotto il 25 ottobre, operato 7 giorni dopo. A natale ho fatto la mia prima uscita in Mountain bike, e io sono una merda con l'osteoporosi e seguito da chi capita. Per me in un mese ? in sella
Comment
-
I primi esami hanno evidenziato la frattura dell'omero del braccio destro.
Sono stati invece scongiurati traumi al torace e alla testa. Nella giornata di luned? dovrebbe essere operato a Barcellona dal dottor Xavier Mir, se non interverranno complicazioni. C'? anche la possibilit?, infatti, che possa essere stato interessato il nervo radiale dello stesso arto, sebbene filtri ottimismo dal suo entourage.
A questo punto la sua presenza nella gara di domenica prossima, sempre a Jerez, ? improbabile, ma potrebbe saltare anche la successiva di Brno e con un calendario accorciato causa Covid, la riconferma del titolo si farebbe complicatissima.
da sportmediaset
Comment
-
Premetto che mi dispiace tantissimo e MM ? un gran campione ma oggi come altre volte ha voluto, a modo suo, tirare troppo la cinghia.
La sua carica agonistica ? sempre stata il suo pregio ma anche il suo difetto.
Ha rischiato di finire la carriera gi? in Moto2.
Se guardate bene noterete i tempi di quando ? caduto all'inizio e addirittura si sono abbassati un pelino nella rincorsa alla fine. Andava troppo oltre. Non ? pi? abilit?, ? incoscienza secondo me.
Stavo guardando la gara con mio nipote e durante il recupero, attorno alla posizione di Rossi ho pensato: o vince o si ammazza......
Ecco......
Speriamo almeno che si riprenda al meglio.
?????
Comment
-
Sar? anche incoscienza... anche perch? senn? il pilota professionista non lo fai.. vai in banca......Originally posted by marcodg View PostPremetto che mi dispiace tantissimo e MM ? un gran campione ma oggi come altre volte ha voluto, a modo suo, tirare troppo la cinghia.
Se guardate bene noterete i tempi di quando ? caduto all'inizio e addirittura si sono abbassati un pelino nella rincorsa alla fine. Andava troppo oltre. Non ? pi? abilit?, ? incoscienza secondo me.
Stavo guardando la gara con mio nipote e durante il recupero, attorno alla posizione di Rossi ho pensato: o vince o si ammazza......
Ecco......
?????
Per? quando va cos? oltre ... OLTRE... ci devi stare attaccato... devi avere talento.... enorme....
Comment
-
Vero, anche perch? ormai aveva ottenuto il massimo possibile, perch? Quartararo era ormai troppo lontano e Vinales in 4 giri se lo mangiava anche tirando i remi in barcaOriginally posted by marcodg View PostPremetto che mi dispiace tantissimo e MM ? un gran campione ma oggi come altre volte ha voluto, a modo suo, tirare troppo la cinghia.
Ecco......
?????
Comment
-
certo.. ma questi sono CAMPIONI.... ha una strafiducia in s? stesso... vuole la leggenda.....Originally posted by the king of rhye View Post
Vero, anche perch? ormai aveva ottenuto il massimo possibile, perch? Quartararo era ormai troppo lontano e Vinales in 4 giri se lo mangiava anche tirando i remi in barca
Comment
-
Tutti problemi con le gomme pi? o meno... ? questo qui volava... Un misto di nuvolari e Villeneuve su due ruote.Originally posted by mito22 View Post
Sar? anche incoscienza... anche perch? senn? il pilota professionista non lo fai.. vai in banca......
Per? quando va cos? oltre ... OLTRE... ci devi stare attaccato... devi avere talento.... enorme....
- Likes 1
Comment
-
Ma che dici???? Ma se pasini corre con mezzo braccio... Mondiale andato, questo si, cos? Rossi potr? ritirarsi in pace, lo ha fatto passare ma gli ha lanciato una fattura mi sa.Originally posted by Gianluca83 View Post
Dal tipo di problema che ha avuto, questa potrebbe essere stata l'ultima gara di MM...
Comment
X

Comment