Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Forse che il Vigna non apre il gas sul cordolo?
    Forse, come ho detto prima, posteriore alla frutta causa rimontone indiavolato.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Quando una si sente onnipotente Dio sulla Moto allora 2 sono le cose ho hai sempre culo e non ti rompi nulla o cadi e ti rompi qualcosa che non ti fa piu credere di essere dio in moto!
      Gia aveva avuto culo a non cadere in ghiaia e rimasto in piedi rientrato e voleva dimostrare di essere un superiore a tutto e tutti adesso che si e rotto per bene avr? PAURA ...... e finira di fare il GATTO e state sicuri che sara ed andra come prima fidatevi

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by xAllex View Post

        Forse, come ho detto prima, posteriore alla frutta causa rimontone indiavolato.
        Aveva appena finito un giro in 39.0, non so.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by xAllex View Post

          Forse, come ho detto prima, posteriore alla frutta causa rimontone indiavolato.
          Marquez la gira di gas, di conseguenza gioca molto di pi? sulla manopola rispetto a Vinales, infatti Marquez ? quello che si ? beccato pi? highside negli ultimi anni.
          Se non fosse stata per la sfiga della moto che gli ? andata addosso, sarebbe stato integro, invece...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Quando una si sente onnipotente Dio sulla Moto allora 2 sono le cose ho hai sempre culo e non ti rompi nulla o cadi e ti rompi qualcosa che non ti fa piu credere di essere dio in moto!
            Gia aveva avuto culo a non cadere in ghiaia e rimasto in piedi rientrato e voleva dimostrare di essere un superiore a tutto e tutti adesso che si e rotto per bene avr? PAURA ...... e finira di fare il GATTO e state sicuri che sara ed andra come prima fidatevi
            Cosa?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Heinrich View Post

              Cosa?
              Ah ecco...pensavo di aver letto male solo io

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Cooper23 View Post

                Aveva appena finito un giro in 39.0, non so.
                Ma ha anche fatto una bella serie di giri andando 2/3 decimi pi? veloce di Quartararo...

                ... Per come guida lui, per il caldo e la foga, non oso immaginare come fosse ridotto il posteriore..

                Non so se fosse impossibile, ma secondo me non voleva certo accontentarsi di passare Vinales e finire secondo.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Marquez la gira di gas, di conseguenza gioca molto di pi? sulla manopola rispetto a Vinales, infatti Marquez ? quello che si ? beccato pi? highside negli ultimi anni.
                  Se non fosse stata per la sfiga della moto che gli ? andata addosso, sarebbe stato integro, invece...
                  La botta che gli tira la gomma anteriore sul braccio ? pazzesca...ha avuto ancora fortuna che non gli abbia sfondato anche la gabbia toracica! Che paura!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    La botta che gli tira la gomma anteriore sul braccio ? pazzesca...ha avuto ancora fortuna che non gli abbia sfondato anche la gabbia toracica! Che paura!!!
                    o sfilato il braccio dalla spalla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by xAllex View Post

                      Ma ha anche fatto una bella serie di giri andando 2/3 decimi pi? veloce di Quartararo...

                      ... Per come guida lui, per il caldo e la foga, non oso immaginare come fosse ridotto il posteriore..

                      Non so se fosse impossibile, ma secondo me non voleva certo accontentarsi di passare Vinales e finire secondo.
                      Sicuramente l'ha frustato ben bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Anche craccilo con lo scafoide rotto . Marted? si operano entrambe, forse Cal ce la fa a tornare in sella venerd?... Che mazzate Honda e anche Suzuki
                        Last edited by fabiotrb; 19-07-20, 18:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Marquez la gira di gas, di conseguenza gioca molto di pi? sulla manopola rispetto a Vinales, infatti Marquez ? quello che si ? beccato pi? highside negli ultimi anni.
                          Se non fosse stata per la sfiga della moto che gli ? andata addosso, sarebbe stato integro, invece...
                          Sfiga? quando cadi da una moto Gp non puoi sapere cosa accadr? avvolte ti va bene altre no...... la sfiga non c'entra ? solo questione di dinamica.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Da non tifoso di Marquez mi spiace. Pu? non piacere, ma ? un fenomeno senza se e senza ma. Oggi ha fatto un salvataggio pazzesco, una rimonta incredibile. Purtroppo quando sei al limite gli errori capitano. ? stato anche sfortunato che la moto gli ? arrivata addosso. Poteva accontentarsi e superare con calma Mav?! S?, ma un campione ci prova fino all?ultimo. Spero si rimetta al 100%

                            Comment


                            • Font Size
                              #134

                              Postata su FB

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Batstone79 View Post
                                Da non tifoso di Marquez mi spiace. Pu? non piacere, ma ? un fenomeno senza se e senza ma. Oggi ha fatto un salvataggio pazzesco, una rimonta incredibile. Purtroppo quando sei al limite gli errori capitano. ? stato anche sfortunato che la moto gli ? arrivata addosso. Poteva accontentarsi e superare con calma Mav?! S?, ma un campione ci prova fino all?ultimo. Spero si rimetta al 100%
                                mi associo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X