Originally posted by alesco5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Gianluca83 View PostHonda non punta su un pilota,semplicemente solo mm riesce a farla rendere per quanto vale... a vederlo oggi, credo che con la moto di p.espargaro avrebbe fatto ugualmente podio! Ma avete visto come guida o dopo quasi 8 anni di motogp ancora non avete capito che ha una marcia in pi??
Comment
-
La storia della moto buona per tutti ? relativa.
Suppo lo spieg? perfettamente; spendono di meno a pagare profumatamente un pilota che stravince piuttosto che fare una moto adatta a tutti e credo che Honda sia della stessa idea. Lo dimostra il fatto di blindare Marquez per altri 4 anni.
Purtroppo poi questa politica ha anche degli svantaggi, ma fino a ieri ci avevano preso.
E comunque, rimane il fatto che anche una moto buona per tutti ? poi da fare vincere e non ? cos? automatico.Last edited by andrea nadiani; 20-07-20, 09:54.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostLa storia della moto buona per tutti ? relativa.
Suppo lo spieg? perfettamente; spendono di meno a pagare profumatamente un pilota che stravince piuttosto che fare una moto adatta a tutti e credo che Honda sia della stessa idea. Lo dimostra il fatto di blindare Marquez per altri 4 anni.
Purtroppo poi questa politica ha anche degli svantaggi, ma fino a ieri ci avevano preso.
E comunque, rimane il fatto che anche una moto buona per tutti ? poi da fare vincere e non ? cos? automatico.
e poi l'idea e che totlo MM ci siano 3 piloti bravi, bravissimi (anni luce lontano dallo spagnolo) che possano giocarsi il titolo su moto mediamente buone per tutti,
ma quel buone per tutti nasconde il fatto che questi "tutti" siano piu o meno dello stesso livello
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
-
Originally posted by ventottoore View Post
ma infatti,
e poi l'idea e che totlo MM ci siano 3 piloti bravi, bravissimi (anni luce lontano dallo spagnolo) che possano giocarsi il titolo su moto mediamente buone per tutti,
ma quel buone per tutti nasconde il fatto che questi "tutti" siano piu o meno dello stesso livello
Ci vanno pi? o meno forte tutti, ma poi gli unici che davvero ci hanno vinto sono 2, Rossi e Lorenzo.
Questo per dire che ci vuole anche il pilota che faccia la differenza.Last edited by andrea nadiani; 20-07-20, 10:45.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Direi che Yamaha ? l'esempio perfetto.
Ci vanno pi? o meno forte tutti, ma poi gli unici che davvero ci hanno vinto sono 2, Rossi e Lorenzo.
Questo per dire che ci vuole anche il pilota che faccia la differenza.
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Post
Quest'anno il mondiale ? una questione tra Quartararo e Vinales a meno di cappellate cosmiche
Vinales, sinceramente mi pare l'eterno incompiuto. Se dovessi scommettere un euro tra lui e Quartino, di sicuro lo punto su quest'ultimo.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Non ti dimenticare il Dovi, io lo vedo incazzato nero.
Vinales, sinceramente mi pare l'eterno incompiuto. Se dovessi scommettere un euro tra lui e Quartino, di sicuro lo punto su quest'ultimo.
- Likes 1
Comment
X
Comment