Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    mah situazione non facile perchè puoi anche avere la moto migliore ma ci vogliono anche i piloti...
    tolto MM gli altri non sono a livello dei toprider. almeno... CC è ormai aoutopensionato. AM è al suo primo anno, diamoglia almeno 1 altro anno di gavetta (vedi mir). TN credo sia hià al limite, è a un buon livello deve però restare in piedi altrimenti è già al 101%. PE da verificare al suo primo anno in honda. altri non ce ne sono...
    ah io un AD non me lo farei scappare... bisogna essere coperti finchè MM non torna e non trona bene...
    per il team... AP lo sanno tutti com'è disastro... sul resto non possiamo commentare. però tolto MM, passato lo shock hanno reagito e sviluppato bene la moto...

    Comment


    • Font Size
      #512
      Concordo ... e ormai meglio far figuremmerda che svegliare la concorrenza tirando fuori il solito Missile di fine stagione...

      Una Honda come quella di Aragon è un oggetto imbattibile nelle giuste mani, senza bisogno che siano quelle del matador delle ultime stagioni...

      Ricordo che proprio ad Aragon Iannone e Rins con Suzuki sverniciavano il BM in Curva, ora col BMfasullo le traiettorie di Honda e Suzuki si somigliavano parecchio... mappoi Honda ha Un Motore !!!

      Pollo e Medioman sono più che sufficienti a non far frignare +Pelo anche nel 21 ...

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Concordo ... e ormai meglio far figuremmerda che svegliare la concorrenza tirando fuori il solito Missile di fine stagione...

        Una Honda come quella di Aragon è un oggetto imbattibile nelle giuste mani, senza bisogno che siano quelle del matador delle ultime stagioni...

        Ricordo che proprio ad Aragon Iannone e Rins con Suzuki sverniciavano il BM in Curva, ora col BMfasullo le traiettorie di Honda e Suzuki si somigliavano parecchio... mappoi Honda ha Un Motore !!!

        Pollo e Medioman sono più che sufficienti a non far frignare +Pelo anche nel 21 ...
        se non fanno un'offerta almeno interessante a AD per me son dei matti... ma se comanda Puig non mi stupirei di nulla...
        e se con una bella offerta AD non accetta vuol dire che non ne ha più mezza voglia... (o aspetta l'improbabile chiamata per suzuki team2 o il dopo VR)
        ma stare 1 anni senza guidare una motogp per me è troppissimo per tornaree andare forte. vedo che basta stare fermi 1/2 gare e si fa fatica...

        Comment


        • Font Size
          #514
          Concordo. Contratto di un anno, intanto MM si dovrà allenare e fare magari qualche Wild Card. Eppoi si vedrà tra Espargaro e il Dovi chi ne esce meglio per continuare a fianco di Marquez

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Concordo ... e ormai meglio far figuremmerda che svegliare la concorrenza tirando fuori il solito Missile di fine stagione...

            Una Honda come quella di Aragon è un oggetto imbattibile nelle giuste mani, senza bisogno che siano quelle del matador delle ultime stagioni...

            Ricordo che proprio ad Aragon Iannone e Rins con Suzuki sverniciavano il BM in Curva, ora col BMfasullo le traiettorie di Honda e Suzuki si somigliavano parecchio... mappoi Honda ha Un Motore !!!

            Pollo e Medioman sono più che sufficienti a non far frignare +Pelo anche nel 21 ...
            Se stai parlando di aragon 2018 mi sa che abbiamo visto un'altra gara su un altro pianeta.
            Marquez non è MAI e ripeto MAI stato sorpassato dalle suzuki (se ricordo bene) a parte quell'episodio in cui Dovizioso ha mandato largo Marquez, e sempre in quella gara era proprio Marquez a massacrare ducati e dovi in curva (tutti a dire, stavolta Marquez non la vince questa di aragon mentre già dalle prove si vedeva che ne aveva di più, infatti in gara ha giocato)

            Contestazione numero 2, la honda di aragon era una moto in una pista molto favorevole, tanto che nakamoto (sempre molto predisposto a fare proclami da astronave ritrovata, tipo te) ha specificamente spiegato che era la pista il motivo di tanta competitività (ed era evidente per tutte le persone dotate d'intelletto)

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by wally73 View Post

              se non fanno un'offerta almeno interessante a AD per me son dei matti... ma se comanda Puig non mi stupirei di nulla...
              e se con una bella offerta AD non accetta vuol dire che non ne ha più mezza voglia... (o aspetta l'improbabile chiamata per suzuki team2 o il dopo VR)
              ma stare 1 anni senza guidare una motogp per me è troppissimo per tornaree andare forte. vedo che basta stare fermi 1/2 gare e si fa fatica...
              È da mó che lo diciamo, con buona pace dei marquezzari e hondaroli

              nartra stagione demmerda come questa e ciao mare ... qui se in priglia si svegliano rischian davvero di far ultimesimi

              Comment


              • Font Size
                #517
                Heinz ricordi male e leggi peggio ... non ho scritto Ad Aragon ma Nelle Curve di Aragin ossia la parte Guidata, poi in quelle dopo il Mega Rettilineo aveva 200mt di vantaggio quindi non c’era bagarre ... poi c’è altro da comprendere ma se leggi con gli occhi di nando è inutile spiegare

                Wally se leggi bene l’intervista Dovi/Aprilia dice che se gli fanno una buona offerta torna volentieri ... ma ad Aprilia ha detto di NO! e c’è solo un’altra Moto in cerca di Pilota (molto probabilmente) ...
                Come dici in mezzo ci sono le condizioni del BM e l’intelligenza di Puig, su questa si può contare ben poco

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Non vorrei sbagliare ma Dovi e la Honda si erano lasciati non in buoni rapporti.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Tranne jerez

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Le sospensioni Ohlins di Honda le ha sviluppate Showa, altrimenti Pedrosa era ancora là che non capiva qual era il davanti e quale il dietro ...
                      Motosprint titolò: Crisi di rigetto Honda per le Ohlins
                      Per metà stagione la Honda fu un cavallo imbizzarrito... ma ormai Dovi era il miglior collaudatore del mondo già dall’anno prima perché Ohlins fa figo... oggi puoi chiedere a Luciocabrio cosa pensa dello sviluppo di Dovi

                      Cmq sia rimane un gran bel Pilota, e se ha fatto quasi nulla con Honda è a causa di quella scelta ... poi vabbè non è il color oro a far funzionare le sospensioni, ma come vengono settate ... copiando in seguito i Setting di Showa ne sono venuti fuori ...

                      PS: Poi Showa si è vendicata passando a Kawa SBK, e da allora ha vinto tutto anche se in un campionato minore ... mentre le Kawa Ohlins ultime ... la stessa differenza che c’è tra il BM e gli altri piloti Honda ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Cavoli ormai sono diventato veggente ... rispondo a nando ancor prima che posti le sue dicerie ...

                        Dovi 09 ha finito il campionato 4° davanti a DP ... questo ha fatto credere che le Ohlins erano meglio di Showa ... poi nel 10 sono rimasti un po' male

                        Gli screzi con Honda sono per 11 ... ma Dovi aveva un Contratto e Honda l'aveva anche con CS e DP ... alla fine giustamente hanno dovuto dare una 3a Variopinta pure a Dovi, ma sanno benissimo cosa mancava sotto le carene e di trattamento ... e pure cosa ha fatto negli ultimi anni ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Heinz ricordi male e leggi peggio ... non ho scritto Ad Aragon ma Nelle Curve di Aragin ossia la parte Guidata, poi in quelle dopo il Mega Rettilineo aveva 200mt di vantaggio quindi non c’era bagarre ... poi c’è altro da comprendere ma se leggi con gli occhi di nando è inutile spiegare

                          Wally se leggi bene l’intervista Dovi/Aprilia dice che se gli fanno una buona offerta torna volentieri ... ma ad Aprilia ha detto di NO! e c’è solo un’altra Moto in cerca di Pilota (molto probabilmente) ...
                          Come dici in mezzo ci sono le condizioni del BM e l’intelligenza di Puig, su questa si può contare ben poco
                          Kappa anch'io intendevo le curve di aragon e non aragon
                          T2 e T3 punti forti di Marquez e sono le parti più guidate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Kappa anch'io intendevo le curve di aragon e non aragon
                            T2 e T3 punti forti di Marquez e sono le parti più guidate.
                            Vero ... eppoi anche il rettilineo neh !!!
                            Proprio per questo vedere Ianna e Rins nel T2-T3 fare anche qualcosa dippiù del BM già ci parlava di un ottima Suzuki ...
                            Nel 20 invece un BMfasullo sempre nel T2-T3 Curvava come le Suzuki rimaste ottime se non migliorate ...

                            Non sto parlando male del tuo BM, ma sto dicendo che Honda ha migliorato parecchio la guidabilità ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Vero ... eppoi anche il rettilineo neh !!!
                              Proprio per questo vedere Ianna e Rins nel T2-T3 fare anche qualcosa dippiù del BM già ci parlava di un ottima Suzuki ...
                              Nel 20 invece un BMfasullo sempre nel T2-T3 Curvava come le Suzuki rimaste ottime se non migliorate ...

                              Non sto parlando male del tuo BM, ma sto dicendo che Honda ha migliorato parecchio la guidabilità ...
                              Ma guarda che io lo so che sotto sotto sei un suo fanzz
                              È solo che, guardando i parziali di quella gara, viene fuori che Marquez fosse superiore nel t2 e t3.

                              Lo sai qual'è il punto forte di honda? Le curve strette, aragon è piena

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Ma guarda che io lo so che sotto sotto sei un suo fanzz
                                È solo che, guardando i parziali di quella gara, viene fuori che Marquez fosse superiore nel t2 e t3.

                                Lo sai qual'è il punto forte di honda? Le curve strette, aragon è piena
                                Si guarda i numeri e non la gara
                                Le Suzuki superavano il BM eppoi lui facendo numeri le risuperava ... i parziali non dicono la semplicità di Suzuki ad infilarlo ne la fatica del BM a rispondere ... una volta tanto arrenditi

                                I punti forti di Honda (quale Honda?) quella buona sono Ovunque ... viene superata DI POCO solo da Ducati quando i Rettilinei sono tanti o lunghi, e da Yamaha sui Curvoni e Piste Raccordate ... entrambi Chopper uno che NON Curva e l'altro che NON Curva Stretto ... e qui la superiorità Honda è imbarazzante ma Suzuki è meglio ...
                                Porella non eccelle in niente ... ma è Poco Inferiore alla Specialista della situazione in tutto ... mentre le Specialiste fuori dal loro campo fanno cacare ...

                                Aragon e Austin le Suzuki potrebbero dire la loro, ma sui rettilinei prendono una Vita ... le altre nel T2-T3 ammazzano di fatica Piloti e Gomme ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X