Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez folle idea CORRERE A JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? rossi lo chiuse con la ducati... pora bestia con QUELLA DUCATI
    quella ducati sul bagnato era un motoscafo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Non mi rimangio di certo quello che ho detto perch? a te e al resto del mondo non sta bene.
      No no continua pure...ci mancherebbe.
      Un abbraccio


      Comment


      • Font Size
        #48
        Questo sta fuori di testa

        Ti sei sfondato in modo scomposto un braccio, hai rischiato di lesionarti il tendine in maniera permante, sei fresco di operazione e che fai? Ti ributti in moto cos?...x cosa? Qualche punto mondiale?

        Honda che fa, sta muta? Non protegge il suo assett principale? Dovrebbe sconsigliarli ed eventualmente impedirgli di salire in moto adesso. Mah...

        Comment


        • Font Size
          #49
          E' ufficiale, MM prover? a correre a Jerez

          Comment


          • Font Size
            #50
            Secondo il dottorCosta ce la pu? fare tranquillamente, ci sono dei precedenti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Funik View Post
              Questo sta fuori di testa

              Ti sei sfondato in modo scomposto un braccio, hai rischiato di lesionarti il tendine in maniera permante, sei fresco di operazione e che fai? Ti ributti in moto cos?...x cosa? Qualche punto mondiale?

              Honda che fa, sta muta? Non protegge il suo assett principale? Dovrebbe sconsigliarli ed eventualmente impedirgli di salire in moto adesso. Mah...
              i lbello che Honda ha appena dichiarato che per loro la priorit? ? la salute del pilota

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma infatti voglio conoscerlo un dottore che d? il nullaosta a correre su quelle moto con il braccio ANCORA rotto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Stoner disse a Rossi che la sua ambizione era superiore al suo talento....

                  .... A M?rquez che gli diciamo??
                  che la sua forza ? superiore al suo infinito talento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    ma infatti voglio conoscerlo un dottore che d? il nullaosta a correre su quelle moto con il braccio ANCORA rotto!
                    Se lo show deve proseguire il nullaosta lo daranno, poi sar? Honda ad assumersi i rischi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Se lo far? sar? proprio curioso di vederlo.
                      Sar? fisicamente in grado di tenere un passo buono? E se lo fosse ???????riuscir? a frenarsi o la voglia di fare qualcosa di miracoloso vincer??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mah...ok che loro vengono operati dai migliori ma mi fa strano anche solo pensare di riuscire a chiudere la mano dopo un'operazione. Inoltre la placca tiene in posizione l'osso che ? ancora rotto e anche micro movimenti danno fitte lancinanti. Tralasciamo che se dovesse cadere, anche piano, su quel braccio...sarebbero davvero guai, se si piega la piastra l'osso va in mille pezzi!
                        Se lo fanno correre sono dei delinquenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          se i medici della MTOGP e di JEREZ danno l'Ok secondo me sono pi? pazzi di MM... un pilota di moto pu? anche volerci provare ed ? gi? successo in passato. per? ci dve essere un limite... o no?
                          MM al 30% sta nei 10... ok pu? essere. per? partire dal fondo perch? in prova fai quello che puoi (non credo far? la pole). alla fine l'altro gg ti ? andata bene. rischiare per? io quando volevo fare il pilota di motocross ho avuto una brutta frattura a ulna e radio. riparata con 2 placche. per posizionarne una hanno dovuto toccare il nervo radiale. toccare non lesionare. ho avuto la mano in paresi per 2/3 mesi e ho riscquistato la sensibilit? a caldo/freddo dopo 5/6. mi avevano dato 1 anno per tornare a correre ci ho messo 6 mesi. dopo 4 facevo qualche giretto con quella da strada degli amici.. avevo 18 anni...
                          boh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Mah...ok che loro vengono operati dai migliori ma mi fa strano anche solo pensare di riuscire a chiudere la mano dopo un'operazione. Inoltre la placca tiene in posizione l'osso che ? ancora rotto e anche micro movimenti danno fitte lancinanti. Tralasciamo che se dovesse cadere, anche piano, su quel braccio...sarebbero davvero guai, se si piega la piastra l'osso va in mille pezzi!
                            Se lo fanno correre sono dei delinquenti.
                            per il dolore lo bombano di antidolorifici... per il resto... s? assolutamente... soprattutto secondo me anche per il futuro la piastra forse andr? tolta... ? pericolosa in caso di caduta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sono convinto che il gioco non valga la candela...perdere un mondiale per un infortunio non ? la fine del mondo, per come ? MM lo vince l'anno prossimo e quello dopo e quello dopo ancora...
                              Ricordo che quando mi misero il ferro nel femore mi impedirono di fare qualsiasi attivit? che non fosse nuotare, il rischio di cadere e di piegare i ferri, che porterebbe all'esplosione dell'osso e conseguente danno permanente, ? troppo elevata...ho tolto il ferro doopo 10 mesi e da li ho ripreso a sciare, a giocare a pallone e ad andare in moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                se lo vedo in pista anche solo a passeggiare stappo la bottiglia
                                Esatto

                                e se ricade la stappano altri

                                a me sembra una pazzia , ma stiamo a vedere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X