Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pramac: Rischia la sua vita e quella degli altri piloti.Non capisco la Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pramac: Rischia la sua vita e quella degli altri piloti.Non capisco la Honda



  • Font Size
    #2
    cavolo mi ha tolto l'articolo dalla bocca!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Addirittura...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa che mi spaventa un po' ? che da tutta questa storia leggendo vari commenti sul web ne esce quasi l'idea che sia normale tornare in moto dopo 2 giorni da un'operazione del genere. Non so per? anche il messaggio che passa mi sembra pericoloso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra esagerata la fretta di MM, ma anche il commento di Campinoti..


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io penso che lui non si tenga...voglia provarci a tutti i costi e nessuno (forse sbagliando) se la sia sentita di negarglielo, staff medico compreso. Far? una presa di contatto poi nel caso non riesca credo che sia lui il primo a rendersene conto
            ????. IMHO: un po' di giri trattato bene pu? reggerli ma tutte le qualifiche ad alto livello e soprattutto la gara per me no. Anche perch? in caso di torsione per contrastare in controsterzo reazioni della moto si avrebbe un carico tale sulla placca da rischiare la rottuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Continuo a pensare che sia tutto uno show ben architettato...domani salir? sulla moto, far? un giretto e rientrer? ai box...tutti felici e contenti...sponsor, TV, giornalai...almeno han riempito le pagine e preso like

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone View Post
                Mi sembra esagerata la fretta di MM, ma anche il commento di Campinoti..


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                lui ha detto che o ? esagerato il rientro...o ? stati ingigantito l'infortunio...
                Che ne sai sotto sforzo,con quel caldo e imbottito di farmaci cosa pu? succedere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Io penso che lui non si tenga...voglia provarci a tutti i costi e nessuno (forse sbagliando) se la sia sentita di negarglielo, staff medico compreso. Far? una presa di contatto poi nel caso non riesca credo che sia lui il primo a rendersene conto
                  Seriamente, io invece non credo che uno staff medico si prenda un rischio del genere: mica Marquez li pu? menare! Dal punto di vista medico la spalla ? sufficientemente stabile e MM ? in grado di guidare la moto, quindi ? fit. Cosa possa succedere se cade un'altra volta ? un rischio che non ? responsabilit? dei dottori decidere se valga la pena di correre: se non cade, ? fit e probabilmente anche per la maggioranza delle cadute possibili.
                  Poi, che valga la pena correre il rischio o meno sta a Marquez stesso deciderlo.
                  Campinoti a quanto pare vuole solo fare pretattica (o ? iper-protettivo nei confronti dei suoi piloti e/o business )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Seriamente, io invece non credo che uno staff medico si prenda un rischio del genere: mica Marquez li pu? menare! Dal punto di vista medico la spalla ? sufficientemente stabile e MM ? in grado di guidare la moto, quindi ? fit. Cosa possa succedere se cade un'altra volta ? un rischio che non ? responsabilit? dei dottori decidere se valga la pena di correre: se non cade, ? fit e probabilmente anche per la maggioranza delle cadute possibili.
                    Poi, che valga la pena correre il rischio o meno sta a Marquez stesso deciderlo.
                    Campinoti a quanto pare vuole solo fare pretattica (o ? iper-protettivo nei confronti dei suoi piloti e/o business )
                    mah non sono troppo d'accordo... allora perch? domenica scorsa non far corere crutchlow? di sicuro il peso politico ? molto diverso...
                    io dico solo che se la cosa fosse capitata alla fine del campionato dove sei primo o secondo e vuoi comunque provare a vincere il campionato ci poteva anche stare. alla prima gara dove magari vignales o quartararo rompono il motore e fanno zero non ha secondo me troppo senso... credo che lo stop di troppi mesi per il coronavirus ha mandato un po' in tilt il sistema...
                    e mi meraviglio anche che honda (che paga) e/o la famiglia non intervengano... ok ha 27 anni. ma se gli succede qualcosa di brutto che mette a rischio campionato e carriera poi honda con chi li vince i mondiali? alex marquez? crutchlow? nakagami? espargaro?

                    mi viene molto in mente la storia di doohan dove la honda visto moto e pilota vincevano sempre che gli chiedeva insistentemente di fare pole e vittoria ad ogni gara. fintanto che non si ruppe la gamba con tutte le conseguenze del caso...speriamo la storia non si riperta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      lui ha detto che o ? esagerato il rientro...o ? stati ingigantito l'infortunio...
                      Che ne sai sotto sforzo,con quel caldo e imbottito di farmaci cosa pu? succedere?
                      La chimica fa miracoli!

                      Il problema ? dovesse cadere malamente: la placca che parte, e si porta dietro le viti...

                      Cosi mi disse il dottore, consigliandomi caldamente di rimuovere quella che avevo sulla mascella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Seriamente, io invece non credo che uno staff medico si prenda un rischio del genere: mica Marquez li pu? menare! Dal punto di vista medico la spalla ? sufficientemente stabile e MM ? in grado di guidare la moto, quindi ? fit. Cosa possa succedere se cade un'altra volta ? un rischio che non ? responsabilit? dei dottori decidere se valga la pena di correre: se non cade, ? fit e probabilmente anche per la maggioranza delle cadute possibili.
                        Poi, che valga la pena correre il rischio o meno sta a Marquez stesso deciderlo.
                        Campinoti a quanto pare vuole solo fare pretattica (o ? iper-protettivo nei confronti dei suoi piloti e/o business )
                        lostaff medico ? proprio li per ragionare in termini medici e clinici e non di adrenalina come un pilota pu? fare. per me questo ? un gesto grave... alla prossima gara come si fa a dir unfit a un pilota se hai fatto correre uno con un braccio fratturato.la spalla non centra hai un osso che ? dritto e attaccato per mezzo di placche e viti... poi mi dicono abbia fatto 40 flessioni davati ai medici per dimostrazione... ok se mezzora prima ti sei imbottito di antidolorifici e non senti niente... dai per me ? una follia... e te lo dice uno che ha 2 placche 12 viti in ulna e radio e a 18 anni ? tornato in moto dopo 6 mesi contro l'anno dato dai medici... per? il mio braccio sx non ? mai pi? tornato come prima a livello di forza e muscoli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          La

                          La chimica fa miracoli!

                          Il problema ? dovesse cadere malamente: la placca che parte, e si porta dietro le viti...

                          Cosi mi disse il dottore, consigliandomi caldamente di rimuovere quella che avevo sulla mascella...
                          io le ho ancora...negli anni 90 tendevano a lasciarle. adesso di solito dopo un anno le rimuovono. la zona delle placche ? blindata ma prima e dopo potrebbe spezzarsi in una caduta sfortunata da motogp...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            La

                            La chimica fa miracoli!

                            Il problema ? dovesse cadere malamente: la placca che parte, e si porta dietro le viti...

                            Cosi mi disse il dottore, consigliandomi caldamente di rimuovere quella che avevo sulla mascella...
                            Se cade son caxxi suoi...se gli prende un coccolone e frana addosso agli altri ? peggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me ci si ? troppo focalizzati sulla questione nervo.... Non ? che, visto che alla fine non ha subito danni al nervo, il suo infortunio ? meno grave di quanto volessero far credere. Che si riguardassero la caduta. Sembrava il braccio di un pupazzo o di un burattino mentre rotolava nel ghiaione.
                              ??????
                              Detto questo, a mio parere Campinotti ragiona sul fatto che il braccio infortunato ? il destro.... Ovvero quello che si usa per dare gas e frenare con l'anteriore...

                              .... Direi quindi che le sue preoccupazioni sono pi? che legittime.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X