Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Binder

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Con gli importantissimi test Pol sarebbe arrivato 4? ...
    Invece Binder ? arrivato primo con margine...
    Scovate le differenze prima di scrivere minkyate

    Comment


    • Font Size
      #77
      Prima di tutto, visto il comportamento delle Ktm, molto probabilmente sarebbe arrivato secondo ma io mica ho capito cosa vuoi intendere.
      Che ? una pippa? Che Binder ha pi? talento? Che si ? fatto fregare da un rookie?

      Comment


      • Font Size
        #78
        BB aveva gi? superato e stava salutando FM quando PE era incalzato da JZ ... bisogna sapere se entrambe avrebbero superato FM eppoi chi dei due arrivava davanti ...
        Mettiamo pure che PE fosse arrivato 2? l?avrebbe fatto ad una vita da BB ...

        Ma sono tutte paturnie ... dico solo che BB ? stato spettacolare
        E aggiungo che la Ktm aveva gi? dato buoni segni nelle gare precedenti...
        Inutile menarsela che ha vinto su una pista da cross ... VR e Rins hanno fatto una gara simile alle Ktm, se sono partiti dietro cavoli loro... gli altri han finito le gomme (le Yamaha) ... altri han fatto cagare ed ? stato cos? pure a Jerez ... non capisco perch? criticare Ktm o cercare delle scuse solo in parte plausibili

        Chiedetevi perch? solo le Ktm, Rins, VR e JZ hanno consumato molto le gomme ... normale col gran caldo e con le buche che peggiorano cmq la situazione... mentre ad altri sono Finite o mai cominciate

        Per ME ... tutti gli altri hanno fatto minkyate ... BB per come ha guidato vinceva lo stesso ... partendo tutti vicini il resto del podio PE avrebbe dovuto giocarselo con 3 marche differenti JZ, AR e VR/FM

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Erik31 View Post

          Beh non ? cos? semplice. Quando si progetta, essendo un circuito, lo si fa in condizioni ottimali come normalmente ?.
          Poi capita ogni tanto uno di questi circuiti che non hanno pi? un euro e non si aggiornano.

          Per questo dico che le KTM sono un lampo a ciel sereno e nulla di pi?.

          I pi? furbi per sistemare la coperta corta hanno ammorbidito la moto ma poi devi guidare molto tondo e non tutti i piloti hanno quello stile.

          Le variabili sono tante.
          Ti quoto soprattutto per il grassetto. Oggi chiacchieravo con un amico e giustamente mi faceva notare come la moto di zarco avesse un assetto molto "a gondola". Tra l'altro anche in tech 3 yamaha lui andava pi? morbido di sospensioni rispetto al resto delle persone.. e il suo tecnico era Colout, oggi tecnico di Olivera (che guarda caso ha fatto una bella gara).

          Secondo me ? abbastanza oggettivo che questa gara di Brno sia stata molto particolare come condizioni.. tali da premiare certe scelte di setting poco diffuse e da far spiccare particolari capacit? di piloti normalmente in ombra.

          La controprova arriva da Vinales, notoriamente molto inchiodato di sospensioni.. scomparso.

          Comunque complimenti a chi avuto il "coraggio" di modificare il setting in modo da andare pi? incontro alle esigenze imposte dalla pista.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by il_muska View Post
            Comunque complimenti a chi avuto il "coraggio" di modificare il setting in modo da andare pi? incontro alle esigenze imposte dalla pista.
            Ovviamente concordo ... ma aggiungerei
            Complimenti a tutte le Mamme che cucinano il pasto per i loro figli

            Perch? qui hanno la Scavolini di Cracco ma poi non sanno far da mangiare
            il SETTING si deve fare per GOMME e PILOTA ... e si chiama Setting di Base
            Poi ogni PISTA ha le sue caratteristiche e METEO ... e si fa il Setting Specifico

            ? vero, dei Test possono aiutare Molto ... ma se si usano per provare ALI & Minkyate varie allora non fanno la differenza, invece di piangere bisognerebbe imparare a farlo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma sono tutte paturnie ... dico solo che BB ? stato spettacolare
              Cosa che ho scritto pure io, non ho usato spettacolare ma benissimo.
              Io non tolgo niente a Binder per la prestazione, io trovo solo stupido paragonare i test al mugello di Ducati, che possono aiutare a trovare l'ultimo decimo, con test fatti prima di una gara dove un po' tutti hanno avuto seri problemi con la gomma posteriore.
              ? stato un bel vantaggio di Ktm avere dati di due giorni di test, quindi almeno un centinaio di giri, per mettersi a posto, poi comunque kudos che ci sono riusciti eh.
              A jerez non ? stata proprio una delle pi? gentili sulle gomme, dico solo questo.
              Last edited by Carlito27; 10-08-20, 23:41.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Cosa che ho scritto pure io, non ho usato spettacolare ma benissimo.
                Io non tolgo niente a Binder per la prestazione, io trovo solo stupido paragonare i test al mugello di Ducati, che possono aiutare a trovare l'ultimo decimo, con test fatti prima di una gara dove un po' tutti hanno avuto seri problemi con la gomma posteriore.
                ? stato un bel vantaggio di Ktm avere dati di due giorni di test, quindi almeno un centinaio di giri, per mettersi a posto, poi comunque kudos che ci sono riusciti eh.
                A jerez non ? stata proprio una delle pi? gentili sulle gomme, dico solo questo.
                concordo in pieno.
                Senza contare che ,quindi ,dal prossimo anno perderanno le agevolazioni?(prima o poi doveva accadere)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by il_muska View Post

                  Ti quoto soprattutto per il grassetto. Oggi chiacchieravo con un amico e giustamente mi faceva notare come la moto di zarco avesse un assetto molto "a gondola". Tra l'altro anche in tech 3 yamaha lui andava pi? morbido di sospensioni rispetto al resto delle persone.. e il suo tecnico era Colout, oggi tecnico di Olivera (che guarda caso ha fatto una bella gara).

                  Secondo me ? abbastanza oggettivo che questa gara di Brno sia stata molto particolare come condizioni.. tali da premiare certe scelte di setting poco diffuse e da far spiccare particolari capacit? di piloti normalmente in ombra.

                  La controprova arriva da Vinales, notoriamente molto inchiodato di sospensioni.. scomparso.

                  Comunque complimenti a chi avuto il "coraggio" di modificare il setting in modo da andare pi? incontro alle esigenze imposte dalla pista.
                  beh ci credo la Tech3 di Zarco era una super gondola..era talmente morbida da far impallidire gli altri, forse in eccesso...

                  Franco Morbidelli dietro ha Ramon Forcada che ? stato Rossi a voler tenerlo in Yamaha dopo addio di Lorenzo, non a caso, era stato artefice delle prestazioni di Lorenzo creando una moto anche super morbida per i suo stile che ? molto simile a quello di Morbidelli.

                  Alla fine i tasselli portano. Guidare tondo aiuta a salvare le gomme e in una situazione di caldo estremo fa la differenza.

                  Ecco qui che tornano di moda i vari Rossi, Morbidelli, Zarco, Bagnaia, un gruppo di persone dimenticate da un bel po ma ? il palliativo di un campionato fuori dalla norma.

                  Quindi prima di gridare al "fenomeno", ci sarebbe un attimo da fare mente locale su cosa stiamo vedendo in questi mesi.... E non condannare con l'accetta i vari piloti forti come Dovizioso, Vinales etc.
                  Last edited by Erik31; 11-08-20, 09:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Beh, diciamo che si condannano da soli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Gara molto fortunata per Binder, ma che animale da gara....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Gara molto fortunata per Binder, ma che animale da gara....
                        Se poi lo confrontiamo con quel pulcino bagnato di Policcio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          abbastanza forte anche in austria

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Intanto rossi critica la sua guida definendola come abbastanza sopra il limite

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Intanto rossi critica la sua guida definendola come abbastanza sopra il limite
                              Rossi dovrebbe "abbastanza" andare a fare in cul.o.

                              Ma davvero si pensa un santo immacolato? Quando tutti i suoi rivali lo criticavano proprio per questo?
                              Quando fa cos? gli darei un pugno in bocca, ? insopportabile, dopo tutto quello che ha fatto in carriera dovrebbe avere la decenza di stare zitto.


                              P.S. Invece di dire queste cagate, perch? non va ad accendere qualche cero in chiesa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Rossi dovrebbe "abbastanza" andare a fare in cul.o.

                                Ma davvero si pensa un santo immacolato? Quando tutti i suoi rivali lo criticavano proprio per questo?
                                Quando fa cos? gli darei un pugno in bocca, ? insopportabile, dopo tutto quello che ha fatto in carriera dovrebbe avere la decenza di stare zitto.


                                P.S. Invece di dire queste cagate, perch? non va ad accendere qualche cero in chiesa.
                                Ha detto che lo ha fatto andare fuori di 6 metri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X