Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez di nuovo operato oggi, non corre a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    I canarini che fingono dispiacere per Marquez....sono come....

    no vabb? mi fermo altrimenti prendo il ban

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Nigel76 View Post
      I canarini che fingono dispiacere per Marquez....sono come....

      no vabb? mi fermo altrimenti prendo il ban
      A me dispiace quando qualsiasi pilota si fa male evidentemente sei abituato a trattare con antisportivi, poi che tu mi creda o no fottesega

      Comment


      • Font Size
        #63
        Vai Dovi!!!!
        Perdiamo anche questo!!!!

        ps perch? a Brno fanno una sola gara invece in altre piste ne fanno 2?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Vai Dovi!!!!
          Perdiamo anche questo!!!!

          ps perch? a Brno fanno una sola gara invece in altre piste ne fanno 2?
          Probabilmente ci stanno perdendo gi? tanto ospitando un solo gp

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fafnir View Post
            A me dispiace quando qualsiasi pilota si fa male evidentemente sei abituato a trattare con antisportivi, poi che tu mi creda o no fottesega
            Ok...ma stai calmo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Vai Dovi!!!!
              Perdiamo anche questo!!!!

              ps perch? a Brno fanno una sola gara invece in altre piste ne fanno 2?
              I bordelli sono chiusi quindi niente entrate extra, niente party...e loro partOno subito pensa al povero Pernat! Non ci andr? neanche quest?anno...a Brno...e noi perderemo le sue pirla...ehm no scusa, perle

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Scherzi? guarda che lui ci vede lungo....se glielo chiedi ti dice anche chi ha vinto il mondiale nel 2006...? troppo avanti testa rotante
                Questo ? niente! Di l? han gi? profetizzato che Honda metter? un cavo del PC non ho capito bene dove e il jappo (Nakagami) si trasformer? in un razzo missile con circuiti di mille valvole! sono fantastici...si potrebbero riempire libri delle minkiate scritte dagli anti-Honda, in particolare di uno! Proprio senza vergogna ma come si fa??? Ah, la mia profezia (tanto in mezzo a tutte ste minkiate che vuoi che sia)....Honda riprende Lorenzo!!! Come dici? Che fa il collaudacoso per Yamacca? Ma non doveva sostituire Dovizioso? Quindi adesso sostituir? Marc, ovvio...poi c?? il famoso cavo del PC e via! Pi? veloce della luce!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Infatti ha deciso di non correre
                  si, DOPO un turno... il coraggione

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    io sono MM93 e voglio correre ... tu dottorino non sei un caxxo di nessuno

                    Questo ci? che vuole lo ottiene, dopo il fratello schiappa in hrc ? onnipotente

                    Cmq scrivete perch? avete le dita, i dottori NON volevano farlo correre. PUNTO
                    E lui mette in rete il video delle flessioni per far vedere quanto ? Figo ...

                    Scelta Sua e solo Sua ... inutile cercare scuse per non ammettere che ? un Bimbominkya
                    Volete scommettere che a Brno ci riprova
                    no dai questo no... se i dottori del circuito ti dichiarano unfit stai nel motorhome a bestemmiare e stop...
                    rins e crutchlow non li hanno fatti correre a jerez1 mi pare... spalla e scafoide...

                    ma sicuramente forse perch? proprio in spagna MM fa un po' quello che vuole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Comunque ha vinto 8 mondiali... potrebbe ritirarsi a 27 anni
                      impossibile... finch? non supera rossi non si ritirer? mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by wally73 View Post

                        impossibile... finch? non supera rossi non si ritirer? mai...
                        Sarebbe molto figo... e lascerebbe un ricordo di dominio, quasi onnipotenza, mai visto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          Questo ? niente! Di l? han gi? profetizzato che Honda metter? un cavo del PC non ho capito bene dove e il jappo (Nakagami) si trasformer? in un razzo missile con circuiti di mille valvole! sono fantastici...si potrebbero riempire libri delle minkiate scritte dagli anti-Honda, in particolare di uno! Proprio senza vergogna ma come si fa??? Ah, la mia profezia (tanto in mezzo a tutte ste minkiate che vuoi che sia)....Honda riprende Lorenzo!!! Come dici? Che fa il collaudacoso per Yamacca? Ma non doveva sostituire Dovizioso? Quindi adesso sostituir? Marc, ovvio...poi c?? il famoso cavo del PC e via! Pi? veloce della luce!!!!
                          vabb? dai....in mezzo a 1000mila cazzate una ogni tanto la imbroccano

                          Poi se parli con Maddaviailcul....la fiera dell'ovviet? condita da minchiate raggiunge l'apice

                          Ormai ? chiaro, al CSM danno la password della wifi un po' a chiunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Marq Marquez non correr? ufficialmente il GP della Repubblica Ceca e verr? sostituito da Stefan Bradl

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Da Sky Sport Motogp



                              La caduta a Jerez e l'operazione, la corsa per Jerez 2, il secondo intervento e la decisione, ora ufficiale, di saltare anche Brno. Marc Marquez non ci sar? dunque in Repubblica Ceca, col compagno Alex Marquez che verr? affiancato da Stefan Bradl. ? un nuovo capitolo che si inserisce nella vicenda dell'infortunio dello spagnolo. Dal sollievo (nervo integro) del primo intervento dopo la caduta nel GP in Andalusia del 19 luglio, alla possibilit? di ritornare addirittura in pista nel bis di Jerez della settimana dopo (il 26). Marquez l? ha corso le Libere, ma ha dovuto rinunciare alla gara. Capitolo ancora pi? recente - nella settimana che porta a Brno per il quarto GP stagionale - ? stata invece la seconda operazione: a tredici giorni di distanza dalla prima MM ? infatti tornato in sala operatoria per sostituire la placca in titanio che era stata usata per ridurre la frattura all?omero destro, e danneggiata dall?eccessivo stress accumulato. A quel punto l'assenza anche in Repubblica Ceca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Marquez ? una persona per la quale provo un sincero senso di nausea.

                                Impressionante come una persona che non conosco mi susciti schifo a distanza e tramite veicoli di informazione.

                                Mi riferisco a Juli? M?rquez ovviamente: rappresenta - non da oggi - il peggio di questo sport.
                                Last edited by borgusio; 04-08-20, 11:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X