Announcement

Collapse
No announcement yet.

I freni di VINALES

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• I freni di VINALES

Mamma mia.. che ciocco.....

Last edited by mito22; 23-08-20, 16:16.

Che freddezza a buttarsi al volo!!

Comment

Questo piano di sabotaggio da parte di Rossi nei confronti di vinales cominciato nel 2017 deve finire ma lin jarvis non può ribellarsi?

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
        Questo piano di sabotaggio da parte di Rossi nei confronti di vinales cominciato nel 2017 deve finire ma lin jarvis non può ribellarsi?
        Che mona.. ah,ah..

Comment

Originally posted by Andy96 View Post
          Eh gli toccava....

Comment

quartararo quando rientrava ai box.. ha fatto a rossi se i freni funzionavano e rossi ha fatto segno come dire un cazz....

Comment

visto sky sport tech.... dove segna la pressione sui freni..... freni CIAO....

Comment

Mamma mia che schifo Yamaha...
                Per i tifosi è leggenda,
                Per gli anti è ossessione,
                Per il resto del mondo è
                The
                G
                reatest
                Of
                All
                Times

Comment

vinales ai box.... casual...... fa segno di freno a fondo corsa....

Comment

Per fortuna che in Yamaha c'è Rossi che la domenica con la sua esperienza ci mette del suo e fa le rimonte.
                    Ah no.
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Moto48 View Post
                      Mamma mia che schifo Yamaha...
                      almeno COPIARE le prese di raffreddamento agli altri... azz..

Comment

Originally posted by Andy96 View Post
                        Oh gli si potrà dire di tutto ma ha avuto due co..ni quadrati a buttarsi. Nell’istante che si è lasciato andare eravamo a 225 km/h se ho visto bene.
                        Chapeau

Comment

Eh I piloti si lamentavano della scarsa velocità e la Yamaha gli ha dato meno freno per entrare più forte in curva​​​​​​.
                          Meno male che Vinales ha avuto I riflessi per buttarsi
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                            quartararo quando rientrava ai box.. ha fatto a rossi se i freni funzionavano e rossi ha fatto segno come dire un cazz....
                            Secondo me voleva chiedere a Rossi il motivo del dritto di Vinales...

Rossi non aveva problemi ai freni...o almeno non prima che sia finita la gara...dopo la bandiera a scacchi e secondo la posizione ottenuta, arriva la trouble list
                            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                            D.I.O."

Comment

Accaduto anche a Rinaldi su Ducati SBK. Nessuna risposta da parte di nessuno.
                              destinati a morire senza un perché....

Comment

Working...
                              X