Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessun pilota di moto2 attualmente ? pronto per la Motogp a mio parere... poi se si vogliono tirare i dadi e sperare in un quartararo (che comunque fino ad ora ha tutto da dimostrare eh) allora qualunque pilota pu? andare bene

Comment

• Font Size
      I pi? promettenti mi sembrano Martin, Bez e Bastianini, con Marini subito dietro. Ma come dice JB hsm , non li vedo ancora pronti per il grande salto.
      Una volta chi passava in classe regina, nel 90% dei casi era chi nelle classi minori aveva fatto la differenza o si era giocato il campionato. Adesso c'? una gran fretta di "far arrivare" qualcuno, come scommettere in una roulette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        I pi? promettenti mi sembrano Martin, Bez e Bastianini, con Marini subito dietro. Ma come dice JB hsm , non li vedo ancora pronti per il grande salto.
        Una volta chi passava in classe regina, nel 90% dei casi era chi nelle classi minori aveva fatto la differenza o si era giocato il campionato. Adesso c'? una gran fretta di "far arrivare" qualcuno, come scommettere in una roulette.
        sinceramente,almeno io, il bestia non l'ho ami capito fino in fondo. prima pareva un fenomeno...poi uno qualunque...poi bravino....boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

sinceramente,almeno io, il bestia non l'ho ami capito fino in fondo. prima pareva un fenomeno...poi uno qualunque...poi bravino....boh
          Anno scorso ho fatto 4 chiacchiere con un meccanico Italtrans che per? seguiva Locatelli, e lui mi diceva che Bastianini ? un gran bel pilota. Secondo lui molto pi? forte di Locatelli, che adesso sta facendo faville in Ssp.
          Poi da qui a essere fenomeno o "sfondare" sappiamo tutti che non ? cos? scontato.

Comment

• Font Size

dicono che martin fosse in bilico (anche causa ktm)
            La line-up sar? quella, come scrissi nel weekend del primo GP Austria.
            Martin ? stato il primo, durante l'inverno pare che Honda l'abbia contattato (tramite uno Sponsor) e Ducati abbia voluto chiudere prima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Rabat ? anche FINANZIATORE DEL TEAM?
              S?, la gioielleria di suo padre ? sponsor del team, e gi? aiutava finanziariamente la struttura quando i vertici di Avintia lasciarono il progetto.
              Inoltre durante la pausa ha fatto da tramite per l'arrivo di Hublot quale main sponsor.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Anno scorso ho fatto 4 chiacchiere con un meccanico Italtrans che per? seguiva Locatelli, e lui mi diceva che Bastianini ? un gran bel pilota. Secondo lui molto pi? forte di Locatelli, che adesso sta facendo faville in Ssp.
                Poi da qui a essere fenomeno o "sfondare" sappiamo tutti che non ? cos? scontato.
                ma locatelli a me pare abbastanza mediocre sinceramente....
                in ssp fa bene perch? il livello ? bassino e lui ha la moto top (complimenti lo stesso).

Un po' come pirro nel civ

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper23 View Post

S?, la gioielleria di suo padre ? sponsor del team, e gi? aiutava finanziariamente la struttura quando i vertici di Avintia lasciarono il progetto.
                  Inoltre durante la pausa ha fatto da tramite per l'arrivo di Hublot quale main sponsor.
                  comunque avintia tra zarco ? "il contorno" si sta muovendo bene
                  Rabat che al primo anno n ducati (a parte le numerose cadute)pareva potersi adttare...si ? arenato

Comment

• Font Size

comunque avintia tra zarco ? "il contorno" si sta muovendo bene
                    Rabat che al primo anno n ducati (a parte le numerose cadute)pareva potersi adttare...si ? arenato
                    Sicuramente, penso non sia un caso che con soldi freschi quest'anno stiano andando meglio, cos? come penso che buona parte sia merito del talento di Zarco.
                    Rabat, beh, non me ne voglia ma ha vinto in moto2 grazie anche al fatto che passava le giornate a girare su una cbr 600 preparata ad Almeria.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper23 View Post

Sicuramente, penso non sia un caso che con soldi freschi quest'anno stiano andando meglio, cos? come penso che buona parte sia merito del talento di Zarco.
                      Rabat, beh, non me ne voglia ma ha vinto in moto2 grazie anche al fatto che passava le giornate a girare su una cbr 600 preparata ad Almeria.
                      ok ma non pareva un karel abrham qualsiasi

Comment

• Font Size
                        Ho letto l?intervista a Ciabatti: Lorenzo vedendo i socialmedia pensa a tutto tranne che alle gare. Il suo ritorno alle corse e solo fantasia....
                        Bobbiese per fare odience mi sa che ha toppato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Mi sa che la bomba gli ? esplosa nel c...

Comment

• Font Size
                            MotoGP, Jorge Lorenzo e Ducati... nessun ritorno di fiamma

Ducati deve ancora stabilire la line-up piloti per la prossima stagione MotoGP, con Jack Miller unico punto fermo. Pecco Bagnaia e Johann Zarco verranno sicuramente riconfermati, anche se resta da capire in quale dei tre team. Tito Rabat ha un contratto in scadenza a fine 2021 e, salvo possibili sorprese, rester? in Avintia con il suo bagaglio di sponsor.

Oltre all?addio di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, l?altra notizia certa ? che Jorge Lorenzo non ritorner? in sella alla Desmosedici GP. Per mesi si era parlato di un accordo di base fra il maiorchino e la casa di Borgo Panigale, ma i vertici della squadra smentiscono. Il tre volte campione di MotoGP si sta godendo la bella vita tra incontri pubblicitari, passeggiate in Lamborghini, belle ragazze, passeggiate e relax sulle sponde del lago di Lugano. ?Impara come essere felice con quello che hai mentre insegui tutto quello che vuoi?, recita uno dei suoi ultimi motti sui social.

Jorge Lorenzo attualmente ha un contratto con Yamaha come collaudatore, ma ha compiuto solo pochi giri nei test invernali a Sepang. Da allora, anche a causa dell?emergenza Covid-19, non ? pi? risalito in sella alla YZR-M1. N? al momento sono previste date precise per un test privato con la casa di Iwata, unico costruttore a non aver effettuato test dopo il lockdown. A questo punto resta in dubbio il suo impegno anche per la prossima stagione MotoGP, ma se ne riparler? probabilmente a campionato finito. Con un cos? lungo periodo lontano dalle piste del Mondiale ? difficile, se non impossibile, ipotizzare un suo ritorno alle gare. E quindi un nuovo impegno a tempo pieno con Ducati.

Comment

• Font Size
                              Anche perch? io capisco la dirogenza Ducati non sia proprio tra le migliori, ma ingaggiare lui qui come pilota mgp mi pare troppo anche per loro

images share

Comment

• Font Size
                                Va bhe dai, questo cosa c?entra. Massimizzano ogni possibilit? per essere sponsor si qualcuno. Rossi ? cos? da 1998.... e dai su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X