pi?peloxtutti Bravo!Stoner, Pedrosa e' sempre un belvedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se il problema di Honda in MotoGP si chiama Alberto Puig
Collapse
X
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Ma vogliamo davvero confrontare Suppo a Puig? Ma per favore! Qua c?erano due PILOTI...moto buone? Certo ma con DUE PILOTI!
E la foto sarebbe stata simile !Last edited by Fafnir; 08-09-20, 07:06.
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDico a chiunque confronti il periodo Suppo con quello Puig e dico a te per ci? che riguarda le moto ?buone? che senza piloti buoni restano moto ?inutili? e spesso perdenti...come oggi...non ? difficile
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDico a chiunque confronti il periodo Suppo con quello Puig e dico a te per ci? che riguarda le moto ?buone? che senza piloti buoni restano moto ?inutili? e spesso perdenti...come oggi...non ? difficile
- Criville che dal nulla vince gare a ripetizione
- Gibe (che io avevo gi? notato) cmq faceva cacare finch? non ha preso la Moto di Kato
- Hayden non ero lo sfigato che pareva gli anni dopo '06 ... (? stato il miglior compagno di Stoner in Ducati)
- Stoner 12 solo per una Gomma (non colpa di Honda) non ha fatto granch? ... (solo per capire che la Moto conta)
- Pedrosa negli ultimi anni era proprio ai suoi livelli neh !!! Porello, stanco tutto rotto ... poi in Ktm va cosa ti fa
- Lorenzo serve spiegare qualcosa ?
In pratica l'unico NON Pilota in Honda ? FratelloMinkya che mica l'ha voluto Puig ... ? stato imposto dal Bimbominkya
Che Puig sia un cretino lo sanno pure i sassi ... ma tutti i casini nascono dall'onnipotenza del BM e Repsol. punto
-
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Che Puig sia un cretino lo sanno pure i sassi ... ma tutti i casini nascono dall'onnipotenza del BM e Repsol. punto
-
Che gli altri facciano i loro comodi ? normale se gli dai la coperta larga e sinceramente quella che ci sta rimettendo ? solo la Honda a livello di immagine e sviluppo.
Come ci ha rimesso la Ducati dopo Stoner, trovandosi una moto inguadabile per molti.
I fenomeni andrebbero sfruttati per fare moto migliori e non assecondarli verso le loro capacit?, tanto riusciranno a guidare anche un trattore.Last edited by Erik31; 08-09-20, 11:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12611
- 55
- Maschio
- 989
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Con la piccola differenza che il BM ha portato sei titoli mondiali, Puig solo kazzi in kulo! Quindi piantala l? Molla che dopo un po? diventi pesante oltre che illeggibile
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostI fenomeni andrebbero sfruttati per fare moto migliori e non assecondarli verso le loro capacit?, tanto riusciranno a guidare anche un trattore.
Come si diceva dill? (Forcada ELE) un Pilota che Frena Profondo e usa molto il Freno Dietro in Ducati viene apprezzato e stimolato ad aumentare queste sue propensioni ... in Suzuki (vedi Iannone) provano anche a seguirlo, ma poi creano una motodimmerda e tornano indietro
E soprattutto NON ? Stoner che ha creato il Cessorosso, il problema ? che riusciva a far andar forte un Trattore e i teNNici pensavano fosse la Motomiglioredelmondo ... ogni scusa era buona per Chopperizzare il Chopper: "se derapa bisogna Arretrare i Pesi per far rendere di pi? la derapata" (Preziosi)
Risultato aveva talmente tanto Grip Post che Stoner doveva esagerare per metterla di Traverso, e se non perdeva Grip si Stendeva
(un po' quello che succede alle Porsche ... se Tiene va dritta, se Derapa Curva, se Perde il Culo non si riprende pi?)
La prima domanda da porsi dovrebbe essere: SE Derapa per Curvare forse forse la Moto NON CURVA !!!
Ma oh! la teNNica ? arrivata a dire che per Curvare bisogna Chopperizzare e sopratutto STERZARE
La Frase "Mi Chiude lo Sterzo" che significava: Devo Spingere sul Manubrio Interno per Contrastare la Chiusura! (CdS CREMA e 1? Sintomo del NON CURVARE) ? diventata la Normalit? e pure un beNNe: ? giusto cos? perch? per curvare la moto deve sterzare ... sino al punto che oggi CHIUSURA di STERZO CdS ha tutt'altro significato: Lo Sterzo si Chiude di Colpo in Curva (CdS CIOCCOLATO come una Sbacchettata ma solo interna, poi potrebbe anche innescarla) ...
Ora mettetevi nei panni di un tecnico (di qualsiasi sponda) ilcui Pilota lamenta CdS senza definire quale delle due ... i termini Dolciari sono una mia invenzione proprio per distinguerle, ma la dizione del Pilota sar? sempre e solo "Mi Chiude lo Sterzo" ...
Una Volta quando c'era solo la Tecnica esisteva solo la Crema ... perch? Cioccolato era Sbacchetta
Oggi coi Chopper super Stabilizzati (+AC & Co.) lo Sterzo Chiude ebbasta senza propagare troppo la Sbacchettata
Sbacchettata che esiste ancora neh ... ma lo Sterzo fa le spese di un altro Problema del Chopper ...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCon la piccola differenza che il BM ha portato sei titoli mondiali, Puig solo kazzi in kulo! Quindi piantala l? Molla che dopo un po? diventi pesante oltre che illeggibile
Volevo solo farti capire che il tuo metro di paragone ? una minkyata ... se l'hai compreso puoi smettere te
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
mha io son d'accordo con chi dice che la responsabilit? ? solo della Honda.
Che gli altri facciano i loro comodi ? normale se gli dai la coperta larga e sinceramente quella che ci sta rimettendo ? solo la Honda a livello di immagine e sviluppo.
Come ci ha rimesso la Ducati dopo Stoner, trovandosi una moto inguadabile per molti.
I fenomeni andrebbero sfruttati per fare moto migliori e non assecondarli verso le loro capacit?, tanto riusciranno a guidare anche un trattore.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
mha io son d'accordo con chi dice che la responsabilit? ? solo della Honda.
Che gli altri facciano i loro comodi ? normale se gli dai la coperta larga e sinceramente quella che ci sta rimettendo ? solo la Honda a livello di immagine e sviluppo.
Come ci ha rimesso la Ducati dopo Stoner, trovandosi una moto inguadabile per molti.
I fenomeni andrebbero sfruttati per fare moto migliori e non assecondarli verso le loro capacit?, tanto riusciranno a guidare anche un trattore.
PS: con ignoranti ovviamente intendo che guiderebbero anche un cesso senza lamentarsiLast edited by Fafnir; 08-09-20, 12:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12611
- 55
- Maschio
- 989
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Anche Puig ha portato diversi mondiali ... oggi pi? di Suppo !!!
Volevo solo farti capire che il tuo metro di paragone ? una minkyata ... se l'hai compreso puoi smettere te
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Ahahahahahahah...certo come no! Dici che Puig ? scemo e lo sanno anche i sassi ma Honda lo tiene l? adesso pure che ha portato titoli mondiali! Chi??? Puig??? Neanche Suppo lo ha fatto, i titoli li portano i piloti e le moto...la gente come Puig e Suppo deve limitarsi a fare il mestiere del gestore e Puig come gestore vale zero al quadrato...in tutti i modi tu la voglia vedere...sia che risulti schiavo di Marc o che invece abbia preso lui le fantastiche decisioni degli ultimi anni (Lorenzo al posto di Mir, Pedrosa out come collaudatore, Alex ufficiale)...ripeto piantala l? oppure continua, tanto a me cambia poco neh
Avesse tenuto Pedrosa da subito per lo sviluppo penso che l'esperienza Lorenzo avrebbe avuto un esito diverso.
Ovvio che se lo metti sulla moto di Marc viene fuori uno schifo, sono ai due estremi opposti della guida
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostInfatti la Yamaha ha capitalizzato al massimo la tua ultima frase, prima con VR e poi col duo VR/Lorenzo (2 fenomeni ma intelligenti, non ignoranti alla Stoner/MM). i
Gli anni d'oro della yamaha difficilmente torneranno e spesso si sottovaluta come un duo con caratteristiche simili valga pi? di cento milioni spesi in ingegneri e modifiche aerospaziali (Pedrosa ci ha messo davvero poco visto che KTM gli ha dato pieno potere per decidere cosa sia giusto o cosa sia sbagliato sulla moto..)
Mi piace molto il modo di ragionare della KTM (ex metodo yamaha) e son sicuro che arriveranno presto dovunque vogliano.
Il difficile ruolo di un manager ? anche questo. Scegliere piloti adatti per far progredire una moto e non per forza il fenomeno che sa guidare tutto. Perch? poi va a finire che si parla solo del fenomeno e non pi? della moto, cosa che a me casa costruttrice mi darebbe un po fastidio.Last edited by Erik31; 08-09-20, 12:40.
Comment
X
Comment