Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se il problema di Honda in MotoGP si chiama Alberto Puig

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fin da quando era pilota Puig ? sempre stato una persona antipatica e arrogante. quindi non si scopre niente di nuovo.
    Per? come dice Mr.Molla (si pu? dare un po' ragione a molla? ho un po' paura) non tutte le decisioni le ha prese Puig. credo...
    Pedrosa era gi? un po' stanco di suo. vero che un collaudatore cos? non era da farselo scappare.
    Mettere Alex M sulla HRC ? stata una cagata e si sapeva.
    Marquez voleva correre a tutti i costi. qui secondo me ha sbagliato Mir, Puig, Alzamora e chiss? magari anche la famiglia?
    sull'avere 1 solo pilota vincente sono scelte... eviti che facciano a carenate e si buttino in terra ma se si fa male son dolori...

    poi che puig venga sostituito mi frega il giusto. io guardo i piloti e le moto... poi standomi molto antipatico di certo non mi metto a piangere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Magari porta solo sfiga neh ? arrivato nel 2018 e da allora si sono ritirati Perdrosa (collaudatore KTM), Lorenzo (collaudatore Yamacca ? O pilota Ducati?) e adesso Marquez...non male per uno che ha fatto sparire Pilotini come Mir dall?orbita HRC che lo seguiva fin da bambino...un genio proprio oppure un corvo nero...sar? ma da quando Policcio ha firmato per HRC grazie al bell?Alberto in KTM vincono tutti tranne lui io fossi nel 44 comincerei a spargere sale grosso o a chiamare qualche sciamano... sai mai

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Ahahahahahahah...certo come no! Dici che Puig ? scemo e lo sanno anche i sassi ma Honda lo tiene l? adesso pure che ha portato titoli mondiali! Chi??? Puig??? Neanche Suppo lo ha fatto, i titoli li portano i piloti e le moto...la gente come Puig e Suppo deve limitarsi a fare il mestiere del gestore e Puig come gestore vale zero al quadrato...in tutti i modi tu la voglia vedere...sia che risulti schiavo di Marc o che invece abbia preso lui le fantastiche decisioni degli ultimi anni (Lorenzo al posto di Mir, Pedrosa out come collaudatore, Alex ufficiale)...ripeto piantala l? oppure continua, tanto a me cambia poco neh
        Si ma la pensiamo uguale ... solo che vuoi aver ragione di qualcosa

        Cmq Puig ? un uomo REPSOL ... mentre Suppo era Honda ...
        Dai vediamo se ci arrivi a capire come mai ? l?
        e come mai fa tutto ci? che vuole il BM ... che altrimenti frignerebbe da Repsol

        Camomillo scassa la minkya perch? vuole una Moto diversa dalla mia, mandatelo via !!!
        e ovviamente pure come Tester a chemminkya sarebbe servito ?

        Uno come Suppo invece avrebbe lottato per far avere la giusta Moto pure a Dani ... infatti essendo intelligente ha mollato il colpo ...
        "Ah no, ora ho un opportunit? favolosa con le bici allora vado ..." ... solo i i tordi potevano crederci

        In tutto ci? a Honda gli frega un Gazzo ... in poche gare ha portato ad un zik dal Podio un Nakagami qualsiasi, avete una vaga idea di cosa possa succedere con Pol o Dovi (se MM non rientrasse) ... e anzi oggi ha pure una valido motivo per dire a Repsol: "Ah belli cacciate i Soldi e fate fare il lavoro a chi ? capace" ... Pronto Suppo vero che sei ancora disponibile ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non la pensiamo proprio uguale...diciamo che condivido alcune tue tesi, altre meno di sicuro Puig resta per me uno da eliminare...e presto! Poi chi arriva non mi interessa molto...non credo possa fare peggio del bell?Alberto anche se al peggio non v?? mai fine male che vada tifer? un po? di pi? per Mir e Suzuki...altrimenti a guardar gare senza un beniamino non mi diverto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Non la pensiamo proprio uguale...diciamo che condivido alcune tue tesi, altre meno di sicuro Puig resta per me uno da eliminare...e presto! Poi chi arriva non mi interessa molto...non credo possa fare peggio del bell?Alberto anche se al peggio non v?? mai fine male che vada tifer? un po? di pi? per Mir e Suzuki...altrimenti a guardar gare senza un beniamino non mi diverto
            Quindi ti divertivi solo quando c'erano Bostrom o Spies
            iNNterpretazione alla +Pelo per quello che scrivo ...

            Ah! qualcuno ricorda che Honda e Repsol erano ai ferri corti ? ... provate ad indovinare perch?
            Poi come mi ha insegnato mio Pap? ... Chi Paga Comanda !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il tuo babbo aveva ragione, imho...ma non credo che chi paga oggi sia molto felice...ma del resto chi ? causa del suo mal pianga se stesso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cmq fossi io un Team Manager pretenderei Stesse Moto ... poi ognuno fa il suo Setting ... e poi casomai se Honda anche Due Sviluppi, ma non ? che costi il Doppio neh ... anche se poi si hanno il Doppio dei Dati ed un Vero Confronto ... che potrebbe dimezzare i costi di Evoluzione (Buon Sviluppo) ... quindi magari costoso ma nel tempo Conveniente anche per le piccole case ...

                Farei anche una cosa Proibita ... nei Test SCAMBIEREI le Moto ai Piloti cambiando solo la posizione delle Leve e in casi eccezionali pure Manubri e Pedane (eh minkya la posiZZione di Guida neh) ... Due Piloti Intelligenti darebbero le loro Impressioni trovando Difetti ma anche Pregi nella Moto dell'altro ... poi sta tutto nell'Intelligenza del tecnico, ma gi? avere delle Conferme aiuta molto ... e se entrambe hanno un Difetto per entrambi i Piloti almeno sai che il Problema ? il Progetto

                PROIBITA ... proprio a causa delle pastette (boicottaggi) che molti Team fanno ad un Pilota spinti dallo Sponsor !!!
                Mica che uno sale sull'altra Moto e capisce che ? tutt'altra cosa

                Robe normalissime anche nei Campionatini ... che in MotoGp vengono fatte ancora pi? in grande

                Jarvis Yamaha, Brivio Suzuki e KTM che punta su tutti per sviluppare ... queste cose non le fanno
                Chi ha la Motomiglioredelmondo e anche chi crede di averla invece sono all'ordine del giorno ...

                NOTE:
                ai tempi di Suppo pure Cal poteva avere una moto fantastica e poi gli altri provare il suo Telaio ... anche se...

                Su Ducati invece basta fare un raffronto tra Stoner che bastona gli Ufficiali e si sono inkazzati, con KTM e Dani che bastona gli Ufficiali ma fanno festa

                Comment

                X
                Working...
                X