Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole di Vinales a Misano, dominio Yamaha in qualifica.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Fafnir View Post
    Sul giro secco Rossi non ? mai stato un fulmine, in questo caso i mondiali non contano un ***** come pure l'esperienza. Per questo hanno messo Rossi su team satellite e affidato tutto a Vin, avranno i record su tutte le piste entro un paio di anni
    So soddisfazione ?h

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by JB hsm View Post

      So soddisfazione ?h
      Vista l'esultanza di vinales dopo la pole di sabato scorso sembrerebbero soddisfazioni enormi, pi? di un mondiale. Mancava solo la scenetta finale alla Rossi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Scusate ma a che serve che io metta in ignore list quei 3\4 mentecatti,se voi non fate altro che litigarci e quotarli?(quindi tocca leggere pure a me le loro cavolate)?
        Nando e Nigel alla fine siete voi i coglioni a rispondere a certe persone eh,non capisco perch? non li mettiate in ignore e finita qua

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by nando69

          Semplice Lucio perch? sono talmente stupidi che se anche li metto in ignore list continuano a rompere i coglioni e dato che i moderatori non gli dicono nulla mi tocca rispondergli a tono
          La ignore list serve proprio ad evitare rotture di coglioni, quindi se non metti in ignore list Molla (e anche me visto che a quanto dici ti sto sul gozzo ) ? perch? o ti piace litigare con lui, o perch? sei semplicemente scemo, scegli tu quale delle due soluzioni ? quella corretta, su questo forum penso che ci siamo gi? fatti un idea molto precisa
          E si ti ho quotato, se non ti sta bene vai a piangere dai moderatori, come dici sempre tu

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by nando69

            Non avevo dubbi che facevi un'altra brutta figura.
            1) ho messo in Ignore list Molla per un mese per dimostrare ai moderatori che pur non rispondendogli continuava a fracassarmi i coglioni (c'? un post in Ultramondiale) risultato I moderatori non gli hanno detto nulla e ho deciso di rispondergli a tono. Gli stupidi vanno trattati cos?.
            2) nel tuo caso, quando hai goduto dell'infortunio di Marquez ti ho chiesto di non quotarmi visto il ribrezzo che ho nei confronti di una persona che la pensa cos?. Evidentemente sei ancora pi? stupido da non riuscire a capirlo da solo.
            1) se continua a fracassarti i coglioni, ? perch? tu te la prendi come una checca isterica (non ? che lo sei veramente? chiedo eh), e lui se la ride di gusto a provocarti. Hai 50 fottuti anni e ancora non capisci una cosa cosi basilare, la insegnano ai bambini di eta prescolare, loro ci arrivano e tu no?
            2) se ti faccio cosi ribrezzo ti ripeto che c'? la ignore list. Detto questo io non ho mai goduto per la caduta di marquez, semplicemente me ne sono fregato nel momento in cui ho visto che non era morto ne incosciente. Di certo non mi sono messo a piangere (cosi come non mi metto a piangere per nessun pilota, visto che non sono ne miei parenti e manco li conosco di persona).
            Fine della storia E no non sono stupido da non capire che non ti devo quotare, semplicemente me ne sbatto le palle, ? diverso, ma a quanto pare te ancora non lo hai capito, e ritorniamo al punto 1 sul non capire le cose pi? basilari

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by nando69

              Semplice Lucio perch? sono talmente stupidi che se anche li metto in ignore list continuano a rompere i coglioni e dato che i moderatori non gli dicono nulla mi tocca rispondergli a tono
              ma se tu non li vedi che caxxo ne sai che esistono proprio?
              Briscola,Molla,jb e altri 2 ...tutti in ignore....e il forum ? migliorato del 100%
              Poi se ti da gusto farti prendere per il culo fai pure....

              Comment


              • Font Size
                #97
                piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
                come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti cos?.... o c'? qualocsa che non ci dicono
                da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ventottoore View Post
                  piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
                  come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti cos?.... o c'? qualocsa che non ci dicono
                  da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
                  ? quello che si stanno chiedendo un po tutti, purtroppo senza ottenere una valida risposta ...mistero

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
                    come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti cos?.... o c'? qualocsa che non ci dicono
                    da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
                    uno potrebbe pensare che ste gomme michelin, come dicono diversi piloti, hanno prestazioni incostanti.. non sarebbe un idea cosi fuori dal mondo... il punto ? che vinales sta cosa del gambero la fa troppo spesso, o ? sempre sfigato lui a beccare una gomma che non va, oppure boh, evidentemente non ci arriva lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
                      come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti cos?.... o c'? qualocsa che non ci dicono
                      da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
                      Questo ? il cronologico di vinales, dal quale ? evidente che il problema non sono state le gomme, anzi ha girato forte proprio alla fine.

                      Io continuo con la mia teoria, quando sono tutti in gruppo si affossa mentalmente, lo passano e non riesce a reagire e solo quando ha pista libera col gruppo pi? diluito torna al suo ritmo.
                      Lo fa sempre, ? una costante.
                      Se partisse da solo avanti con vantaggio senza nessuno fra i maroni farebbe gli stessi tempi che fa da met? gara in poi, per me non regge la pressione dei sorpassi in generale. Se guardate anche in prova esce sempre per stare da solo lontano da tutti, addirittura sabato girava con tre tentativi con tutti gli altri nel box

                      Last edited by Fafnir; 15-09-20, 09:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by nando69

                        Niente non ci arrivi. Forse sar? la provenienza.
                        Dal mio punto di vista se questi "Soggetti" non ci arrivano ? molto meglio rispondere a Molla, JB, e gli altri Rosiconi giallofanz cos? mi diverto di pi?. ??
                        Ah voglia lo vediamo tutti come ti diverti, non fai che incazzarti e lagnarti coi moderatori, che evidentemente avendo capito il soggetto con cui hanno a che fare ti ignorano
                        continua pure a divertirti a modo tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Questo ? il cronologico di vinales, dal quale ? evidente che il problema non sono state le gomme, anzi ha girato forte proprio alla fine.

                          Io continuo con la mia teoria, quando sono tutti in gruppo si affossa mentalmente, lo passano e non riesce a reagire e solo quando ha pista libera col gruppo pi? diluito torna al suo ritmo.
                          Lo fa sempre, ? una costante.
                          Se partisse da solo avanti con vantaggio senza nessuno fra i maroni farebbe gli stessi tempi che fa da met? gara in poi, per me non regge la pressione dei sorpassi in generale. Se guardate anche in prova esce sempre per stare da solo lontano da tutti, addirittura sabato girava con tre tentativi con tutti gli altri nel box
                          Si be se giri piano tutta la gara ci sta che magari alla fine la gomma l'hai risparmiata abbastanza per fare bei tempi alla fine.. ? che non serve a una mazza... io ricordo un duello con rossi negli ultimi giri, mi pare a le mans, dove poi rossi ? finito per terra, e non ricordo un vinales che avesse problemi a fare sorpassi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Si be se giri piano tutta la gara ci sta che magari alla fine la gomma l'hai risparmiata abbastanza per fare bei tempi alla fine.. ? che non serve a una mazza... io ricordo un duello con rossi negli ultimi giri, mi pare a le mans, dove poi rossi ? finito per terra, e non ricordo un vinales che avesse problemi a fare sorpassi..
                            A Jerez non riusciva a passare rossi pur avendo mezzo secondo in meno a giro, gli ? stato dietro fino alla fine quando ci ? riuscito

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by nando69

                              Non vale la pena risponderti.
                              Ogni azione da parte tua corrisponder? una reazione da parte mia.
                              Concetto semplice.
                              Eppure mi stai rispondendo, prontooooo c'? qualcuno in quella scatola cranica?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                A Jerez non riusciva a passare rossi pur avendo mezzo secondo in meno a giro, gli ? stato dietro fino alla fine quando ci ? riuscito
                                Boh guarda non so manco io cosa dire, alla fine ? un problema di Yamaha no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X