annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP Test Misano 2020

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MotoGP Test Misano 2020

Non ricordavo che facessero i test in questi gg.

Qui i risultati alle 12.

Screenshot_20200915-120257__01.jpg

Yamaha ha portato anche un nuovo scarico a trombone... ? inguardabile

Screenshot_20200915-120416.jpg

Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio

Commenta

Qui i risultati alle 12.

Che merda di scarico

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Commenta

Qui i risultati alle 12.

? il leovince per il suzuki gsxr 1000 k7. Lo avranno ritrovato in qualche cantina polverosa

Commenta

Originariamente inviato da AG_KTM Visualizza il messaggio

? il leovince per il suzuki gsxr 1000 k7. Lo avranno ritrovato in qualche cantina polverosa
          Sai che l'ho pensato pure io ah ah

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Commenta

Dovrebbero essere test per la questione radiobox in realt? approfitteranno tutti per sistemare alcuni particolari per Misano2...certo che a forza di girare su sta pista ci faranno i solchi! Cosi son capaci di vincere tutti che mondiale assurdo...
            PS ma lo scarico Yamaha serve pure per scaldare il box d?inverno? Buhahahahahaha
            Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione

Commenta

Originariamente inviato da pi?peloxtutti Visualizza il messaggio
              Dovrebbero essere test per la questione radiobox
              No sono i test post Valencia che si fanno tutti gli anni, ieri lo ha spiegato Barbetta, ? l'unico giorno di test ufficiale fino al 2021.

La questione radiobox ? solo per la direzione di gara, saranno solo messaggi per la sicurezza tipo bandiere gialle/rosse, olio in pista, ecc.
              Ultima modifica di Carlito27; 15-09-20, 14:06.

Commenta

Ah ok, grazie ma son gi? finiti? Quindi tre ore su una pista come Misano e poi basta fino a gennaio 2021?

Commenta

Originariamente inviato da Karunga14 Visualizza il messaggio

Ecco a voi il vincitore del concorso Insulta lo Scarico

Non capisco perch? non approfittino delle Gare Doppie per fare sempre Test in mezzo ... alla fine servono a tutti e tutti li fanno ...
                  Soprattutto dopo il Lockdown che ha impedito a molti di sviluppare le Moto
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Comunque il fratello povero ha fatto un tempo buono finalmente...vorr? dire zero visto che son test e girano da un botto e quindi ovvio che i tempi arrivano, per? per come ha fatto schifio nello scorso we ? almeno un buon segno...sperem!

Commenta

ma solo a me quello scarico piace da morire?

Commenta

Quindi ti piace pure la modella di Gucci JB?

Commenta

Comunque il fratello povero ha fatto un tempo buono finalmente...vorr? dire zero visto che son test e girano da un botto e quindi ovvio che i tempi arrivano, per? per come ha fatto schifio nello scorso we ? almeno un buon segno...sperem!
                          Vedi? come puoi dire che Honda ? un cesso se BMfasullo riesce ad entrare nei primi 10

E KTM prima !!! E' tornata la motomiglioredelmondo
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Ah ok, grazie ma son gi? finiti? Quindi tre ore su una pista come Misano e poi basta fino a gennaio 2021?
                            Fanno anche la sessione PM, comunque Pecco oggi PM non gira.

Commenta

Domanda per chi ? esperto.
                              Su twitter dicono che uno scarico del genere ? per ricercare pi? coppia in basso e con una curva pi? piatta, quindi per migliorare la gestione di ste gomme?

Commenta

Sto operando...
                              X