annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP Test Misano 2020

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La parte del freno posteriore potevi cancellarla
    no delta martini...no party


    Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio

      Vedremo. Vinales ha fatto il quasi rescord ma visti i precedenti conta poco direi
      Per come ho capito io Vinales per 18 gare su 20 pi? va veloce nelle pl e qualifiche pi? ? lento la domenica

      Commenta


      • #48
        Non avete capito unkazzo

        no delta martini...no party


        Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da AG_KTM Visualizza il messaggio

          ? il leovince per il suzuki gsxr 1000 k7. Lo avranno ritrovato in qualche cantina polverosa
          Ma manco. Pare della Riello pi? che della LeoVince
          Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
            Non avete capito unkazzo

            Ribaltato
            Kawasaki: un credo!

            BLOG & SITO

            Commenta


            • #51
              Comunque, come sempre Vinales sembra aver capito tutto su come affrontare i test

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio
                Comunque, come sempre Vinales sembra aver capito tutto su come affrontare i test

                ha la fissa del time attack a tutti i costi, proprio non ce la fa...

                Commenta


                • #53
                  Per? se andate su Wikipedia Albo d?oro dei Test il suo nome svetta

                  Oh ma oh eh
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                  CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                  ?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

                  La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                  PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                  Commenta


                  • #54
                    Mamma mia, lo scarico della Yamaha ? orribile


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Ma vinales non pu? fare prove di gara, serbatoio pieno serbatoio vuoto, giro con gomme consumate etc? Insomma quello che fanno tutti i piloti per preparare una gara?

                      Yamaha non dice nulla? Boh...
                      Ultima modifica di Fafnir; 16-09-20, 11:20.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio

                        In Yamaha giornata particolarmente intensa: telaio, scarico, forcellone, freno posteriore provati a Misano. Il punto su Meregalli: "Bocciato il telaio nuovo, i due piloti ufficiali proseguiranno con quello standard. Nuovo scarico, introdotto per migliorare l'erogazione e avere chilometri in pi?: ok dal primo punto di vista, mentre per la velocit? massima non ci sono stati passi avanti come evidenziato da Rossi. Nuovo forcellone: positive le prime impressioni di Valentino, che ha preferito quello in carbonio nel back-to-back. Se dovesse funzionare ne avranno uno a testa per la prossima gara". Abbassatore, freno posteriore (stile scooter), frizione: tre leve sulla moto di Vinales: "Spagnolo soddisfatto, prima o poi anche Rossi prover? la leva per il freno posteriore. In generale abbiamo avuto riscontri positivi, per la gara avremo qualcosa in pi?", spiega Meregalli a Sandro Donato Grosso.
                        Non capisco perch? queste prove non le fanno con Lorenzo...
                        Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Erik31 Visualizza il messaggio

                          Per solo Misano, ? una modifica geniale, nel senso buono del termine.

                          Non ? tanto ricercare pi? coppia quando una migliore sincronizzazione delle onde ai bassi regimi avendo un percorso pi? lungo.

                          Sono sicuro che l'omino di Arrow ce lo sa spiegare in dettaglio (e sarebbe interessante..) invece di una risposta generica.. visto che lavorano sulle onde ( compressione/decompressione) tutti i giorni..
                          Buongiorno Erik,
                          per spiegare in dettaglio la cosa bisognerebbe avere molte informazioni sul motore, senza le quali il rischio di dire delle castronerie atroci ? elevatissimo. Intervenire sull'impianto di scarico ? "abbastanza" facile (esistono anche software di simulazione "monodimensionali" e "tridimensionali" che aiutano parecchio, purch? siano disponibili MOLTE informazioni di partenza) magari seguendo le indicazioni di chi prepara la moto e di chi la guida. Rispondere sul perch? ad Iwata abbiano scelto questa conformazione ? molto difficile, ma confrontando lo scarico di domenica e questo la lunghezza a "valle" dei punti in cui i collettori si uniscono ? pi? lunga e di parecchio (perdona l'ovviet?), magari alla ricerca non di prestazioni ASSOLUTE superiori ma di una migliore erogazione. Tubi pi? lunghi di solito generano "perdite di carico" maggiori (e quindi la "portata" del condotto ? inferiore) ma queste "perdite" possono essere sfruttate per avere una resa complessiva dell'insieme motore/scarico migliore. Anche il "disegno" del trombone pu? essere dettato (oltre che da problemi di ingombri...) dalla ricerca di un "qualcosa in pi?".

                          Saluti, Raffaele



                          sigpic

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Erik31 Visualizza il messaggio

                            Non capisco perch? queste prove non le fanno con Lorenzo...
                            Perch? ? bollito immagino

                            Commenta


                            • #59
                              Ho letto sulla Gazzetta che a Dovi hanno modificato l'Assetto

                              Wow incredibbile, quando fanno l'unica cosa giusta da fare il Pilota ? contento
                              .
                              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                              CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                              ?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

                              La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                              PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Arrow spa Visualizza il messaggio

                                Buongiorno Erik,
                                per spiegare in dettaglio la cosa bisognerebbe avere molte informazioni sul motore, senza le quali il rischio di dire delle castronerie atroci ? elevatissimo. Intervenire sull'impianto di scarico ? "abbastanza" facile (esistono anche software di simulazione "monodimensionali" e "tridimensionali" che aiutano parecchio, purch? siano disponibili MOLTE informazioni di partenza) magari seguendo le indicazioni di chi prepara la moto e di chi la guida. Rispondere sul perch? ad Iwata abbiano scelto questa conformazione ? molto difficile, ma confrontando lo scarico di domenica e questo la lunghezza a "valle" dei punti in cui i collettori si uniscono ? pi? lunga e di parecchio (perdona l'ovviet?), magari alla ricerca non di prestazioni ASSOLUTE superiori ma di una migliore erogazione. Tubi pi? lunghi di solito generano "perdite di carico" maggiori (e quindi la "portata" del condotto ? inferiore) ma queste "perdite" possono essere sfruttate per avere una resa complessiva dell'insieme motore/scarico migliore. Anche il "disegno" del trombone pu? essere dettato (oltre che da problemi di ingombri...) dalla ricerca di un "qualcosa in pi?".

                                Saluti, Raffaele


                                beh penso che come intervento tecnico si abbastanza competente
                                A parte gli scherzi ? bello avere pareri tecnici e spiegazioni da parte di chi queste cose le fa di mestiere

                                Ps. complimenti per il "parco moto" (f4 e tronado fra le moto che adoro di pi?!)
                                La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                                Basta un click

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X