Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiere a strappo fanno i danni (a Pramac)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visiere a strappo fanno i danni (a Pramac)

    Non so se avete letto ma... Miller si ? fermato perch? il motore aveva aspirato la visiera a strappo di quartararo!
    E il bello ? che oggi, guardando la partenza e vedendo una visiera svolazzare, mi son detto: ma tirare ste cose con quelli dietro non ? pericoloso per moto/pilota? TAAAC Miller a posto... Che poi lui in quanto a ritiri del cazzo ? l'asso di briscola (ricorderete la sella staccata)

    Comunque pare che pure BAGNAIA abbia messo le ruote su una visiera o roba simile e sia caduto.... A me pare strano, ma la possibilit? c'?...
    Certo non succede mai un caxxo con le visiere...
    E su sta gara due "problemi"... A due dello stesso team?

  • Font Size
    #2
    Me lo sono sempre chiesto pure io... Diciamo che le probabilit? sn davvero infinitesime, ma statisticamente prima o poi pu? succedere..

    Non sapevo di Bagnaia...davvero ? scivolato di anteriore per una visiera sull'asfalto?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La visiera ? quella di quartararo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Funik View Post
        Me lo sono sempre chiesto pure io... Diciamo che le probabilit? sn davvero infinitesime, ma statisticamente prima o poi pu? succedere..

        Non sapevo di Bagnaia...davvero ? scivolato di anteriore per una visiera sull'asfalto?!?
        Quello di Miller ? sicuro (ritrovata la visiera aspirata).
        Bagnaia dalla telemetria e dalle sensazioni non trova altra spiegazione che sporco in pista oppure visiera a strappo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Quello di Miller ? sicuro (ritrovata la visiera aspirata).
          Bagnaia dalla telemetria e dalle sensazioni non trova altra spiegazione che sporco in pista oppure visiera a strappo
          Spara una soluzione dopo anni che usano questa pratica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh Miller si stava gi? squagliando come al solito quando l?ha presa.
            Per Pecco sarebbe grave ma credo sia improbabile, suvvia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nando69
              Per Bagnaia ? molta pi? remota la possibilit? poich? difficile che i piloti la tolgano in curva.

              2 anni fa mi trovai proprio una visiera al tramonto,ok che gli amatori non vanno forte come loro ma se la strappi durante il giro di ricognizione (x cui ovunque)e poi le moto ci passano vicino a forte velocit? si pu? spostare....Ben inteso che rimane sempre molto difficile ma non impossibile.

              Tornando in tema se confermato scommetto che dalla prossima gara le visiere si potranno strappare solo in rettilineo e chi avr? prese aria grosse metter? reti o simili???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutti Hanno messo le reti negli scarichi per quando finiscono in ghiaia e nn vogliono sassi dentro lo scarico... e non negli airbox ?

                minkia che ingeggneri fini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Spara una soluzione dopo anni che usano questa pratica.
                  Ah non lo so... L'unica cosa strana ? che oggi l'ho pensato... Ed ? successo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Beh Miller si stava gi? squagliando come al solito quando l?ha presa.
                    Per Pecco sarebbe grave ma credo sia improbabile, suvvia.
                    Miller l'ha beccata al secondo giro e da l? ? calato sempre pi? il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post


                      2 anni fa mi trovai proprio una visiera al tramonto,ok che gli amatori non vanno forte come loro ma se la strappi durante il giro di ricognizione (x cui ovunque)e poi le moto ci passano vicino a forte velocit? si pu? spostare....Ben inteso che rimane sempre molto difficile ma non impossibile.

                      Tornando in tema se confermato scommetto che dalla prossima gara le visiere si potranno strappare solo in rettilineo e chi avr? prese aria grosse metter? reti o simili???
                      Io pensavo che le retine ci fossero gi?... Le hanno pure i tubi di scarico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ah non lo so... L'unica cosa strana ? che oggi l'ho pensato... Ed ? successo
                        Sei un premonitore di sfighe.

                        Sarai contattato e strapagato da HRC o blasonati Marchi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post


                          2 anni fa mi trovai proprio una visiera al tramonto,ok che gli amatori non vanno forte come loro ma se la strappi durante il giro di ricognizione (x cui ovunque)e poi le moto ci passano vicino a forte velocit? si pu? spostare....Ben inteso che rimane sempre molto difficile ma non impossibile.

                          Tornando in tema se confermato scommetto che dalla prossima gara le visiere si potranno strappare solo in rettilineo e chi avr? prese aria grosse metter? reti o simili???
                          allola in una situaizone di regolamento normale si sono daccordissimo!
                          ma qui c'? la gestione creativa, quindi metteranno apposisti cestini sparsi in tutta la pista in cui i piloti dovranno depositare le visiere e rifarsi dare indietro la caparra da un distributore automatico, tutto ci? senza invadere la zona verde (o di poco almeno!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            allola in una situaizone di regolamento normale si sono daccordissimo!
                            ma qui c'? la gestione creativa, quindi metteranno apposisti cestini sparsi in tutta la pista in cui i piloti dovranno depositare le visiere e rifarsi dare indietro la caparra da un distributore automatico, tutto ci? senza invadere la zona verde (o di poco almeno!)






                            numero uno!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Non so se avete letto ma... Miller si ? fermato perch? il motore aveva aspirato la visiera a strappo di quartararo!
                              E il bello ? che oggi, guardando la partenza e vedendo una visiera svolazzare, mi son detto: ma tirare ste cose con quelli dietro non ? pericoloso per moto/pilota? TAAAC Miller a posto... Che poi lui in quanto a ritiri del ***** ? l'asso di briscola (ricorderete la sella staccata)

                              Comunque pare che pure BAGNAIA abbia messo le ruote su una visiera o roba simile e sia caduto.... A me pare strano, ma la possibilit? c'?...
                              Certo non succede mai un caxxo con le visiere...
                              E su sta gara due "problemi"... A due dello stesso team?
                              Eh ? una eventualit? che cmq. pu? succedere... anche che ti arrivi di taglio sul collo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X