Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiere a strappo fanno i danni (a Pramac)

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by smanettone75 View Post

2 anni fa mi trovai proprio una visiera al tramonto,ok che gli amatori non vanno forte come loro ma se la strappi durante il giro di ricognizione (x cui ovunque)e poi le moto ci passano vicino a forte velocità si può spostare....Ben inteso che rimane sempre molto difficile ma non impossibile.

Tornando in tema se confermato scommetto che dalla prossima gara le visiere si potranno strappare solo in rettilineo e chi avrà prese aria grosse metterà reti o simili???
    allola in una situaizone di regolamento normale si sono daccordissimo!
    ma qui c'è la gestione creativa, quindi metteranno apposisti cestini sparsi in tutta la pista in cui i piloti dovranno depositare le visiere e rifarsi dare indietro la caparra da un distributore automatico, tutto ciò senza invadere la zona verde (o di poco almeno!)

Comment

Originally posted by ventottoore View Post

allola in una situaizone di regolamento normale si sono daccordissimo!
      ma qui c'è la gestione creativa, quindi metteranno apposisti cestini sparsi in tutta la pista in cui i piloti dovranno depositare le visiere e rifarsi dare indietro la caparra da un distributore automatico, tutto ciò senza invadere la zona verde (o di poco almeno!)

numero uno!!!
      Il mio cane è bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
        Non so se avete letto ma... Miller si è fermato perché il motore aveva aspirato la visiera a strappo di quartararo!
        E il bello è che oggi, guardando la partenza e vedendo una visiera svolazzare, mi son detto: ma tirare ste cose con quelli dietro non è pericoloso per moto/pilota? TAAAC Miller a posto... Che poi lui in quanto a ritiri del ***** è l'asso di briscola (ricorderete la sella staccata)

Comunque pare che pure BAGNAIA abbia messo le ruote su una visiera o roba simile e sia caduto.... A me pare strano, ma la possibilità c'è...
        Certo non succede mai un caxxo con le visiere...
        E su sta gara due "problemi"... A due dello stesso team?
        Eh è una eventualità che cmq. può succedere... anche che ti arrivi di taglio sul collo....

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

Io pensavo che le retine ci fossero già... Le hanno pure i tubi di scarico!
          Sai che non lo so?x filtrare x esempio gli insetti o la polvere hanno pure loro un filtro,x quanto riguarda gli scarichi hanno iniziato a metterli perché in caso di caduta nella ghiaia con gli scarichi in basso si evitava di smontare uno scarico completo una volta portata la moto ai box magari x un pugnetto di sassolini
          io a scodinzolare
          ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Comment

Quindi la penalità a Quartararo è stata giusta
            Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Sai che non lo so?x filtrare x esempio gli insetti o la polvere hanno pure loro un filtro,x quanto riguarda gli scarichi hanno iniziato a metterli perché in caso di caduta nella ghiaia con gli scarichi in basso si evitava di smontare uno scarico completo una volta portata la moto ai box magari x un pugnetto di sassolini
              Si ma se è un filtro a pannello ,molto probabile,la visiera si appoggia aspirata sopra e ciao cavalli
              no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post

Si ma se è un filtro a pannello ,molto probabile,la visiera si appoggia aspirata sopra e ciao cavalli
                Certo non sto dicendo il contrario,ci mancherebbe,x questo credo che dalla prossima gara chi ha prese d'aria grosse ovviera' con una rete oppure altro perché sinceramente non pensarci ok ci può stare ma quando capita e non modificare x ovviare al problema sarebbe da stupidi
                io a scodinzolare
                ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Comment

che poi,retina o meno, la visiera ti può tappare lo stesso l'ingresso dell'aria
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Sinceramente non ricordo un episodio simile prima, la percentuale che capiti una cosa del genere è talmente bassa che nessuna moto, in nessun campionato, ha delle reti nella presa airbox.
                    Dubito fortemente che per il futuro si porranno il "problema".

Comment

Ma ... che si siano inventati una puttanata per nascondere la verità a nessuno è venuto in mente
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma ... che si siano inventati una puttanata per nascondere la verità a nessuno è venuto in mente
                        E sarebbe?
                        Io mica ci arrivo
                        io a scodinzolare
                        ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Comment

Che ne so ... il vero problema del motore che non hanno detto

Dopo la Finestra del BM possono raccontarci di tutto
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

E sarebbe?
                            Io mica ci arrivo
                            Sul profilo instagram di miller ci sono le foto della visiera a strappo di Quartararo (col suo numero) bella accartocciata

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Sul profilo instagram di miller ci sono le foto della visiera a strappo di Quartararo (col suo numero) bella accartocciata
                              Ora aspettiamo la foto della visiera col segno della gomma di Pecco
                              E l'intervento dei RIS di Parma per risalire al pilota che l'ha buttata

Cmq non so nulla, e tutto può essere, trovo solo strano che nessuno si sia sbarbato col Rasoio di Occam ...
                              Perchè è una pratica normale trovare una SCUSA ad errori plateali del Team o di chi ha fatto il Motore ...
                              Poi neh ... su instagram c'era pure la foto della Finestra del BM ... e non solo !!!
                              Finestra e Visiera sono Due Cose TRASPARENTI ... alla faccia della Trasparenza

Coincidenze? io non credo ...
                              .

Comment

Su una storia su Istagram Miller ha postato la visiera a strappo di Quartararo (per i più che farebbero la domanda stupida come fai a saperlo?) c'era il 20 rosso sul lato dove si strappa con il messaggio Fabio ti sei dimenticato qualcosa nella mia moto.
                                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                                X