Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maverik il pauroso !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Confermo che andare in strada, oggi, con una supersportiva sia frustrante oltre che poco divertente...
    Infatti ... sono settate male e con tanta ELE che manco si riesce pi? ad aprire in Rettilineo
    O meglio la Manetta si Gira ... ma si accende solo l?albero di Natale dei controlli sul cruscotto

    il bello ? che vai in Pista e sono settate male lo stesso

    Smanettone ... in pratica ti ho solo scritto che Erik non l?aveva con te, come ha confermato

    Come dice Erik c?? una via di mezzo, e soprattutto gente che va come pazzi in mezzo al traffico ... ma sui passi il traffico ? quasi nullo ... io mi diverto pi? qui che in Pista, vedo pure paesaggi bellissimi e magari si fa pure na bella mangiata con gli amici ... ad averne, perch? alla mia et? han tutti Moglie figli problemi etc ... eppoi molti son cos? fermi che ci si chiede come facciano a cadere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Herr Homar
      Dovessi svegliarmi domani e per un miracolo ritornarssi a camminare sta sicuro che con una bella R1 avrei di che divertirmi al Penice. Altro che frustrante.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Max se vuoi passo a prenderti in Auto e ti porto sul penice...

        Non sono un Pilota di F1 ma un po? di adrenalina te l?assicuro ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Max se vuoi passo a prenderti in Auto e ti porto sul penice...

          Non sono un Pilota di F1 ma un po? di adrenalina te l?assicuro ...
          Sarebbe bello trovarsi un po tutti sul Penice,chi con la moto e chi invece in auto e poi fermarsi a pranzo x parlare insieme di una sola passione....La moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Herr Homar
            Dovessi svegliarmi domani e per un miracolo ritornarssi a camminare sta sicuro che con una bella R1 avrei di che divertirmi al Penice. Altro che frustrante.
            Guarda, ho fatto 40.000 km con una Zx-7r e altrettanti con una 996, molti dei quali sui passi tra Marche e Umbria, con le saponette e tutto il resto.
            Divertendomi, tra una "sbiancata" (paura...) e un timido tentativo di derapata...

            E ti sentivi Yanagawa, o Gobert o Fogarty!
            Oggi una R1 fa quanti? 180 cv? Per 170 kg?

            Su una supersportiva miniaturizzata, buona solo per la pista (per pochi eletti...) fidati che arrivati a Terni, partendo da Visso, ti chiederesti chi te l'ha fatto fare...
            Perch?? Perch? forse ne hai sfruttato il 30%!

            Ho fatto quel tratto su una Hayabusa e devo dire che me ne innamorai al punto di volerne comprare una!

            Poi prevalse la "nostalgia", e solo aircooled.
            Possibilmente datate...

            ???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Sarebbe bello trovarsi un po tutti sul Penice,chi con la moto e chi invece in auto e poi fermarsi a pranzo x parlare insieme di una sola passione....La moto
              Pensavo scrivessi " la f..a "

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Perch? siete Sfigati ed Incapaci ... ma avete una scusa crediBBile (da mia nonna) con cui tirarvela

                Fate pure la figura degli iNNtelligenti e iNNtegerrimi cio? le brave persone per la societ? ... che fanno il pari coi Veri Sportivi

                Ma quelli con l'Harley sono pi? Motociclisti di voi (e oh ma oh pure i Tmaxisti e i GSisti neh)

                PS: questa ? la spiegazione Psicologica che vi piace tanto quando commentate i Piloti ... poi se volete c'? pure quella Tecnica
                Naa, la prima volta che ti prendi un monster in faccia come capitato a me cambi idea... avoja se cambi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...argomenti poco gettonati oggi, verrebbe da dire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Naa, la prima volta che ti prendi un monster in faccia come capitato a me cambi idea... avoja se cambi
                    Io ho preso una Panda in faccia, ma ho risistemato tutto (Vespa e faccia), ho comprato un'altra moto, e quei 10/12.000 all'anno li faccio sempre.

                    Per la copertina da bordo-scudo per le ginocchia, ci sar? tempo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      ...argomenti poco gettonati oggi, verrebbe da dire...
                      Sia la moto che la figa?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X