Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo applausi per Alex Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mike1964 View Post
    Domenica non ho potuto guardare la gara, ma non sono sorpreso che Alex Marquez stia cominciando a fare buoni risultati. Lo avevo gi? detto ad inizio campionato che tutto sommato la scelta di Honda non mi sembrava poi cos? sbagliata, trattandosi pur sempre di un ragazzo che ha vinto gi? due titoli mondiali. Io credo che qualcosa di buono lo far?, non al livello del fratello, Ma d'altra parte a quel livello li nei conti sulle dita di mezza mano...
    si ma da quel che abbiamo visto in moto2...non era un pilota d apodio in motogp
    E' anche vero che il teorema viene sconfessato da quiquoqua
    A me ? sempre sembrato uno da 6....che ha vinto grazie a un po' di culo e ai mezzi a disposizione

    Comment


    • Font Size
      #107
      Beh in moto2 si stendeva spesso e volentieri. Quest'anno ha portato a casa tutte le bandiere a scacchi. Progressione lenta, ma continua. Insomma non ? "lento"... Ha metodo.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Beh in moto2 si stendeva spesso e volentieri. Quest'anno ha portato a casa tutte le bandiere a scacchi. Progressione lenta, ma continua. Insomma non ? "lento"... Ha metodo.
        io me lo ricordo abbastanza scarso...non che si stendeva...cio? morbidelli e bagnaia o zarco...altro mestiere proprio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io me lo ricordo abbastanza scarso...non che si stendeva...cio? morbidelli e bagnaia o zarco...altro mestiere proprio
          Se non erro contro bagnaia ha vinto gare ma si ? steso spesso.
          Non voglio dire sia un fenomeno, in moto2 ? stato veloce ma cadeva. Quest'anno in gara non si ? mai steso.
          Per dire, Bagnaia in moto gp quante volte ? caduto?
          Alex ? partito lento, accorto, con metodo.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Se non erro contro bagnaia ha vinto gare ma si ? steso spesso.
            Non voglio dire sia un fenomeno, in moto2 ? stato veloce ma cadeva. Quest'anno in gara non si ? mai steso.
            Per dire, Bagnaia in moto gp quante volte ? caduto?
            Alex ? partito lento, accorto, con metodo.
            Vabb? Alex doveva anche imparare.. bagnaia cmq. esperienza l'aveva.... diciamo.. no?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Se non erro contro bagnaia ha vinto gare ma si ? steso spesso.
              Non voglio dire sia un fenomeno, in moto2 ? stato veloce ma cadeva. Quest'anno in gara non si ? mai steso.
              Per dire, Bagnaia in moto gp quante volte ? caduto?
              Alex ? partito lento, accorto, con metodo.
              Bagnaia guida una moto che farebbe venir voglia di stendersi a chiunque..
              Alex Marquez ? sempre stato molto lento ad apprendere (i primi due anni in moto2 sono stati imbarazzanti), chiaro che se cominci a formarti con una moto come la honda, sar? difficile, ma una volta prese le misure ha un potenziale enorme.
              In ogni caso io aspetterei ancora un po, sicuro anche lui ha una gran voglia di dimostrare di non essere solo il fratellino di marquez...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Mi ? piaciuto quando ha avuto l'imbarcata al penultimo giro ma ha comunque spinto per provare a prendere Rins

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Mi ? piaciuto quando ha avuto l'imbarcata al penultimo giro ma ha comunque spinto per provare a prendere Rins
                  Vabb? un p? di palle cmq. devi averle.. sei pilota motogp...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Comunque con un approccio assolutamente compatibile con la filosofia da rookie e una HRC a sua totale disposizione (ora, perch? prima hanno puntato giustamente su Nakagami fintanto che Repsol non si ? fatta sentire) i risultati di Alex cominciano a essere interessanti...dopo Le Mans sul bagnato dove non ha sbagliato nulla e fatto una rimonta notevole ad Aragon ha mostrato una consistenza inaspettata anche sull?asciutto! La moto si conferma un gioiello altro che balle varie di cucitura e di moto inguidabile o guidabile solo da uno...? guidabile semmai solo da chi ha le palle di provarci e la pazienza di capirla...e poi diciamolo, avere Marc come consigliere male non fa, quei due vivono in simbiosi...e alla fine si dimostra ancora una volta che l?approccio giusto ? quello di puntare sui giovani di talento, punto! Suzuki docet...anche se c?? chi sostiene ancora che i piloti che ha la Suzi non siano all?altezza...e va beh, il mondo ? bello perch? ? vario

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Alla moto di Alex hanno scucito l'orlo ch? ha la gamba pi? lunga

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Se non erro contro bagnaia ha vinto gare ma si ? steso spesso.
                        Non voglio dire sia un fenomeno, in moto2 ? stato veloce ma cadeva. Quest'anno in gara non si ? mai steso.
                        Per dire, Bagnaia in moto gp quante volte ? caduto?
                        Alex ? partito lento, accorto, con metodo.
                        capito ma ? stato su quella categoria 5 anni! Momenti vincevo pure io eh il mondiale (con materiale tecnico di primordine). mentre gli altri vincevano e andavano in mootgp

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Comunque con un approccio assolutamente compatibile con la filosofia da rookie e una HRC a sua totale disposizione (ora, perch? prima hanno puntato giustamente su Nakagami fintanto che Repsol non si ? fatta sentire) i risultati di Alex cominciano a essere interessanti...dopo Le Mans sul bagnato dove non ha sbagliato nulla e fatto una rimonta notevole ad Aragon ha mostrato una consistenza inaspettata anche sull?asciutto! La moto si conferma un gioiello altro che balle varie di cucitura e di moto inguidabile o guidabile solo da uno...? guidabile semmai solo da chi ha le palle di provarci e la pazienza di capirla...e poi diciamolo, avere Marc come consigliere male non fa, quei due vivono in simbiosi...e alla fine si dimostra ancora una volta che l?approccio giusto ? quello di puntare sui giovani di talento, punto! Suzuki docet...anche se c?? chi sostiene ancora che i piloti che ha la Suzi non siano all?altezza...e va beh, il mondo ? bello perch? ? vario
                          si ma aspetta a farti le seghe
                          Che ancora non avete vinto una gara quest'anno
                          Ti vedo troppo ringalluzzito

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ahahahahah, hai ragione Lucio!!! Ma sono troppo in astinenza! Marquez ci aveva abituato troppo bene a noi tifosi Honda...e poi io tifo Mir come pilota e devo dire che vederlo andare cos? bene mi sta facendo davvero godere...sono consapevole che sia una stagione stranissima e che non ? tutto oro quel che luccica per? il ragazzo (il bimbo come lo chiamo io) mi ha davvero stupito e sono convinto che quando dovesse riuscire a vincere una gara beh, diventer? ancora pi? forte! L?ho gi? detto un milione di volte ma almeno sono coerente e non un girafrittate come parecchi di quelli che leggo qua dentro, Joan era di Honda e invece fankulo...grazie a chi? E poi dicono che lo odio, certo che si! Koglionazzo della minkia! Quindi niente seghe a due mani ma solo un po di gioia per Honda e per il 36...alla fine mi basta questo in attesa di tornare a far baldoria per il prossimo titolo del 93

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              https://www.moto.it/news/motogp-2020...i-alle-21.html

                              Anche se Puig lo stimo come te, qui Zamagni dice di lui una cosa da tenere in considerazione

                              Mentre sempre qui Cadalora spiega bene, anche se quasi con parole mie, i motivi della crescita di AM ... riassunti in finalmente Honda ? tornata a fare Moto come si deve, lasciando da parte il troiaio buono solo per il BM ...

                              Che per? sentendo le dichiarazioni di Cal ?ho sempre la stessa moto da inizio anno? pare che l?abbiano fatta solo per AM e magari per Nakagami che per? ? senza motore... casualit?

                              Fa cmq piacere che AM ha dimostrato la mia teoria di sempre ... con una Vera Honda pu? vincere chiunque ... e ora uno dei pi? scarsi mai visti c?? arrivato ad un passo ... domenica vincer?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Fa cmq piacere che AM ha dimostrato la mia teoria di sempre ... con una Vera Honda pu? vincere chiunque ... e ora uno dei pi? scarsi mai visti c?? arrivato ad un passo ... domenica vincer?
                                Perch? pi? scarsi mai visti? Dagli tempo ? pur sempre un bi campione del mondo Moto3/2.

                                Chiaro il pirotecnico fratello ha debuttato vincendo la MotoGP all'esordio, ma trattasi di Fuoriclasse... merce rara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X