Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo applausi per Alex Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Ho scritto se vuole infatti
    Al di l? di complottismi e voli pindarici oggi chiunque abbia un cuore ? contento per Alex, che dopo essere stato deriso e villipeso sta dimostrando di poter dire la sua nella classe maggiore
    Last edited by Bimbominkialover; 19-10-20, 07:36.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Bimbominkialover Sottoscrivo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Di nuovo stragara di Marquezino.

        Avanti cos?.



        La moto...il pilota...il pilota...la moto...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Al di l? di complottismi e voli pindarici oggi chiunque abbia un cuore ? contento per Alex, che dopo essere stato deriso e villipeso sta dimostrando di poter dire la sua nella classe maggiore
          Nessun complotto. Semplicemente ? quella la politica di Honda. Lo sviluppo ? basato sulle esigenze di un pilota e gli altri si devono adeguare.
          In quanto al discorso del cuore, non mi pare che A. Marquez sia stato maltrattato denutrito sodomizzato ecc non vedo di cosa deve essere compatito.. farei a cambio volentieri con lui personalmente

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Bimbominkialover Sottoscrivo
            Sottoscrivo la sottoscrizione

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Nessun complotto. Semplicemente ? quella la politica di Honda. Lo sviluppo ? basato sulle esigenze di un pilota e gli altri si devono adeguare.
              In quanto al discorso del cuore, non mi pare che A. Marquez sia stato maltrattato denutrito sodomizzato ecc non vedo di cosa deve essere compatito.. farei a cambio volentieri con lui personalmente
              Non ho detto che debba essere compatito, ma che dopo essere stato deriso e villipeso (non tutte le cose che hai scritto tu) sta dimostrando di poter dire la sua anche in MotoGP. Repetita juvant

              Noi che scriviamo qui salvo rarissimi casi non potremmo fare cambio manco col collaudatore pi? pippa

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mauri954 View Post

                Sottoscrivo la sottoscrizione

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  credo che fin'ora il percorso di A. marquez sia stato perfetto per la motogp. ha iniziato lento diciamo guardingo perch? su queste moto se non sei uno dei fenomeni veri (VR, STONER, MARQ, PEDR. LORENZO) ma anche per loro non ? stato facile, prendi delle botte dure e tutto si complica. lui ha sempre fatto cos?. anche in moto2...
                  adesso raccoglie i frutti. evidentemente anche il non avere MM nel team ha consentito alla HRC di lavorare serenamente con lui e questo lavoro si vede. se hai MM che deve vincere iol mondiale non hai magari tute le risorse e la pazienza che serve con un esordiente...

                  aggiungo anche che magari la honda senza MM ha potuto lavorare su indicazioni diverse che vanno in una direzione buona per tutti.mi sembra un po' tutte le honda stanno migliorando in questa seconda parte di stagione...
                  Last edited by wally73; 19-10-20, 09:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by wally73 View Post
                    credo che fin'ora il percorso di A. marquez sia stato perfetto per la motogp. ha iniziato lento diciamo guardingo perch? su queste moto se non sei uno dei fenomeni veri (VR, STONER, MARQ, PEDR. LORENZO) ma anche per loro non ? stato facile, prendi delle botte dure e tutto si complica. lui ha sempre fatto cos?. anche in moto2...
                    adesso raccoglie i frutti. evidentemente anche il non avere MM nel team ha consentito alla HRC di lavorare serenamente con lui e questo lavoro si vede. se hai MM che deve vincere iol mondiale non hai magari tute le risorse e la pazienza che serve con un esordiente...
                    analisi semplice e assolutamnte condivisibile!
                    penso anche io che il ragionamento sia stato (squadra pilota) peggio di cos? non possiamo fare, prendiamoci i nostri tempi e cosi via....

                    per? lui (l'altro) mi sembra proprio bravino!
                    (giro il coltelle nella manica!)
                    a differenza dell'altro fratello che non ? che mi convinca tantissimo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      analisi semplice e assolutamnte condivisibile!
                      penso anche io che il ragionamento sia stato (squadra pilota) peggio di cos? non possiamo fare, prendiamoci i nostri tempi e cosi via....

                      per? lui (l'altro) mi sembra proprio bravino!
                      (giro il coltelle nella manica!)
                      a differenza dell'altro fratello che non ? che mi convinca tantissimo....
                      beh dai l'altro fratello ? indietro di qualche anno rispetto a AM... fino a qualche anno fa qui veniva sperculato perch? nel mondiale solo grazie a VR. in realt? sta vincewndo gare e se non veniva scaraventato in aria 2 gp fa era ancora primo in classifica... ovvio nessuno dei 2 ha il talento dei fratelli. per? dai il secondo ha il talento della mamma gli manca quello del babbo. o il contrario. il primo ha la somma dei 2...
                      AM ha tutti e due i genitori uguali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by wally73 View Post

                        beh dai l'altro fratello ? indietro di qualche anno rispetto a AM... fino a qualche anno fa qui veniva sperculato perch? nel mondiale solo grazie a VR. in realt? sta vincewndo gare e se non veniva scaraventato in aria 2 gp fa era ancora primo in classifica... ovvio nessuno dei 2 ha il talento dei fratelli. per? dai il secondo ha il talento della mamma gli manca quello del babbo. o il contrario. il primo ha la somma dei 2...
                        AM ha tutti e due i genitori uguali...
                        si ma infatti sono solo mie sensazioni...
                        Marquez (l'altro) ci mete un po e poi ci arriva....
                        Rossi (l'altro) ci mete il doppio e ci arriva si e no.... spero di sbagliarmi per dire mi ha impressionato di piu la guida di un DIggia!
                        (per gli heaters:lo so che l'altro si chiama Marini)

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by ventottoore View Post

                          si ma infatti sono solo mie sensazioni...
                          Marquez (l'altro) ci mete un po e poi ci arriva....
                          Rossi (l'altro) ci mete il doppio e ci arriva si e no.... spero di sbagliarmi per dire mi ha impressionato di piu la guida di un DIggia!
                          (per gli heaters:lo so che l'altro si chiama Marini)
                          sar?? che in moto 2 non mi sta impressionando nessuno....o maini ? diventato forte...o il livello ? abbastanza scarso. Morbidelli e bagnaia hanno ammazzato il campionato a confrontio.
                          E' anche vero che quiquo qua ha fatto piet? in moto2 e in motogp fa faville...per cui...boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Piuttosto il mistero ? che AM ha passato le Ducati in Rettilineo... arrivato dietro a Rins mi aspettavo lo sverniciasse, ed invece nulla ...
                            Ma sia Rins che Mir con Ducati faticavano proprio per l?inferiorit? in rettilineo...

                            Forse non ha voluto usare L Overboost come il fratellone
                            MOLLA :Avr? pensato , meglio porti a casa il 2? posto , che metterla per terra , ......hahahaha altrimenti di critiche ne prendo una vagonata . Se ci fosse stato il MARC , di sicuro qualcuno sarebbe stato sverniciato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Fede
                              Cmq per me stava aspettando l?ultimo giro per vincere come il fratello ... ma la perdita di Ant al penultimo gli ha fatto perdere troppo tempo e pure le velleit?

                              Ah ... se la Honda di Nakagami avesse quei 6kmh di velocit? che mancano rispetto ad AM ... avremmo visto due Honda sul podio invece che due Suzuki

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Domenica non ho potuto guardare la gara, ma non sono sorpreso che Alex Marquez stia cominciando a fare buoni risultati. Lo avevo gi? detto ad inizio campionato che tutto sommato la scelta di Honda non mi sembrava poi cos? sbagliata, trattandosi pur sempre di un ragazzo che ha vinto gi? due titoli mondiali. Io credo che qualcosa di buono lo far?, non al livello del fratello, Ma d'altra parte a quel livello li nei conti sulle dita di mezza mano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X