Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, un gran problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    su su che forse me lo tolgono dai coglioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dovrebbero prendere il braccio a puig e attaccarlo a Marquez, almeno si renderebbe utile per qualcosa.
      Del resto la scommessa di farlo tornare dopo 3 giorni ? in buona parte colpa sua

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        su su che forse me lo tolgono dai coglioni

        Che cosa ti tolgono dai coglioni, il cervello? Tranquillo, quello ? scappato via da un bel pezzo

        Comment


        • Font Size
          #34
          HONDA non smentisce e tramite le parole di Puig fa capire di essere giustamente preoccupata.

          Devi dormire poco e male mister Puig, vi sta solo bene cos? imparate magari a tenere in futuro un comportamento meno arrogante, meno presuntuoso e pi? corretto verso gli altri piloti !!!

          Tanti dubbi e nessuna certezza. Questa la sintesi delle parole a Sky Sport di Alberto Puig, Team Manager di HRC, sulle condizioni fisiche di Marc Marquez. "Sinceramente non sappiamo quando torner? - ha spiegato Puig - tutto ? possibile. La nostra intenzione ? di vederlo tornare gi? quest'anno, lui sta lavorando per tornare in moto. Ma la guarigione della frattura sta prendendo pi? tempo di quanto ci aspettassimo. Il suo obiettivo ? quello di tornare nel 2020, ma non leggo il futuro e non sono un mago che possa guarirlo". Sull'ipotesi di un terzo intervento al braccio infortunato Puig ha poi risposto: "Non voglio pensare che debba operarsi ancora, ma non conosco esattamente la situazione. Sappiamo che la sua frattura ? lenta a guarire, non ? rapida come volevamo. Un altro intervento non so, tutto ? possibile. Ma mi auguro di no".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Stanno valutando una terza operazione, ma non sarei cos? catastrofico. Siamo nel 2020 non nel 1980. In qualche modo lo tirano insieme nervo o non nervo. E quando torner? sar? sempre Marc Marquez. La terza operazione impedirebbe di tornare per l'ultimo gp di questa stagione come da programma, i timori dei tifosi sono pi? che giustificati perch? appunto entra in gioco la tipica paura del tifoso.
            Mi piace il tuo ottimismo caro lover, ma la verit? ? che si rischia molto seriamente di non vedere Marquez come prima, anzi direi quasi certo.
            Dopo 3 mesi dall'operazione se muovi il braccio operato come se avessi avuto un ictus, allora la situazione non ? grave, ? gravissima.



            P.S. Dopo i tuoi commenti molto ottimistici delle scorse settimane pensavo che il recupero di Marquez stesse andando come previsto ed invece ecco il fulmine a ciel sereno, quindi devo smaltire la delusione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Heinrich View Post

              Che cosa ti tolgono dai coglioni, il cervello? Tranquillo, quello ? scappato via da un bel pezzo


              https://www.daidegasforum.com/forum/...e-le-frignette
              https://www.daidegasforum.com/forum/...ra-dei-threads

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vabb? ragazzi non fatela cos? drammatica... pensate se avesse vinto il 9? eppoi 10 anni di magra ...
                Se si ritirasse lo farebbe da campione come avreste voluto per VR ...

                Quindi non frignate, il vostro desiderio per il BM sarebbero esaudito ...


                PS: ma non ho sentito parlare di finestre, come mai
                (eppure era una dichiarazione ufficiale neh)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  ma non ho sentito parlare di finestre, come mai
                  premesso che Marquez ? un gran ballista, paradossalmente la storia della finestra potrebbe essere vera: potrebbe aver forzato il braccio allenandosi in casa e poi, di notte, facendo uno sforzo a freddo, aver spaccato tutto; anche cos? ovviamente la colpa sarebbe nell'essersi allenato in casa e non nell'aver aperto una finestra.

                  Per quanto riguarda il resto, penso che c'entri pi? la mitomania che il denaro; secondo me, il danno l'ha fatto Jorge Lorenzo ad Assen nel 2013. Marquez avr? pensato qualcosa del tipo "Se l'ha fatto Lorenzo, lo posso fare anch'io che sono 10 volte meglio". L'impresa di Lorenzo ? stata esageratissima e i medici non avrebbero dovuto permetterla, anche per evitare esagerazioni ulteriori. Poi succede che uno si rompe un osso e il team manager gli dice "Guarda Lorenzo, lui s? che ? un pilota vero, tu sei una femminuccia che se la fa sotto per niente, ci stai rubando lo stipendio".

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Vabb? ragazzi non fatela cos? drammatica... pensate se avesse vinto il 9? eppoi 10 anni di magra ...
                    Se si ritirasse lo farebbe da campione come avreste voluto per VR ...

                    Quindi non frignate, il vostro desiderio per il BM sarebbero esaudito ...


                    PS: ma non ho sentito parlare di finestre, come mai
                    (eppure era una dichiarazione ufficiale neh)
                    Se non fai il bravo ti rispedisco a Siracusa


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Che cosa ti tolgono dai coglioni, il cervello? Tranquillo, quello ? scappato via da un bel pezzo
                      Non cedere alle provocazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        premesso che Marquez ? un gran ballista, paradossalmente la storia della finestra potrebbe essere vera: potrebbe aver forzato il braccio allenandosi in casa e poi, di notte, facendo uno sforzo a freddo, aver spaccato tutto; anche cos? ovviamente la colpa sarebbe nell'essersi allenato in casa e non nell'aver aperto una finestra.

                        Per quanto riguarda il resto, penso che c'entri pi? la mitomania che il denaro; secondo me, il danno l'ha fatto Jorge Lorenzo ad Assen nel 2013. Marquez avr? pensato qualcosa del tipo "Se l'ha fatto Lorenzo, lo posso fare anch'io che sono 10 volte meglio". L'impresa di Lorenzo ? stata esageratissima e i medici non avrebbero dovuto permetterla, anche per evitare esagerazioni ulteriori. Poi succede che uno si rompe un osso e il team manager gli dice "Guarda Lorenzo, lui s? che ? un pilota vero, tu sei una femminuccia che se la fa sotto per niente, ci stai rubando lo stipendio".
                        Lorenzo aveva rotto una clavicola, che ? un po? diverso, e se avesse guardato Lorenzo avrebbe dovuto anche pensare che la gara successiva ? caduto di nuovo facendo ulteriori danni.. insomma la storia non ? che fosse cos? favorevole a imprese/pazzie del genere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          JB hsm Sottoscrivo


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Lorenzo aveva rotto una clavicola, che ? un po? diverso, e se avesse guardato Lorenzo avrebbe dovuto anche pensare che la gara successiva ? caduto di nuovo facendo ulteriori danni.. insomma la storia non ? che fosse cos? favorevole a imprese/pazzie del genere..
                            Gi?, per? ? per quello che ho parlato di esagerazioni ulteriori. C'? chi corre con una clavicola rotta? E allora correre con una clavicola rotta non basta pi?, per dimostrare di essere pi? forti si deve correre con un omero rotto!
                            Poi a Lorenzo ? andata bene: si ? rotto di nuovo, ma non ? che ha riportato danni permanenti, tant'? che due anni dopo ha vinto un altro mondiale. Anche in quel caso pu? passare l'idea che rompersi le ossa continuamente non sia questa gran tragedia e che alla fine si sistema sempre tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post

                              Gi?, per? ? per quello che ho parlato di esagerazioni ulteriori. C'? chi corre con una clavicola rotta? E allora correre con una clavicola rotta non basta pi?, per dimostrare di essere pi? forti si deve correre con un omero rotto!
                              Poi a Lorenzo ? andata bene: si ? rotto di nuovo, ma non ? che ha riportato danni permanenti, tant'? che due anni dopo ha vinto un altro mondiale. Anche in quel caso pu? passare l'idea che rompersi le ossa continuamente non sia questa gran tragedia e che alla fine si sistema sempre tutto.
                              Diciamo che fino ad inizio stagione, il modo di correre di marquez per quanto molto rischioso ha sempre pagato.. io lo dico da un po? che sempre quel modo di correre col tempo, e le numerose cadute, non pu? non lasciare strascichi sul fisico.. anche perch? fino ad ora ? sempre caduto ?bene?, di anteriore, i voli che ha fatto perch? partiva il posteriore li ha sempre pagati forte, a partire dalle qualifiche di Sepang per stare dietro a quartararo, prima operazione alla spalla, a jerez secondo strike (oltretutto dopo essersi giocato il jolly nella ghiaia i primi giri..)
                              Se torna quello di prima, io temo che sia la sua fine, perch? se recupera da un infortunio del genere davvero si convincer? di essere indistruttibile... chiaro che al tempo stesso per lo spettacolo ? anche l?unica cosa che si pu? sperare..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                JB hsm Da sostenitore di Marquez devo sottoscrivere un'altra volta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X