Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, un gran problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez, un gran problema

    Ritornato qui in italia per questo weekend e su tv8 dicono che Marc Marquez non solo non ritorner? nel 2021, ma anche che ? molto probabile una terza operazione perch? Marc ha delle strane sensazioni al braccio.

    A questo punto, da tifosissimo di Marc, sono molto preoccupato, a questo punto ? improbabile che ritorni quello di prima.

    Qualcuno ha altre notizie?

  • Font Size
    #2
    Io ho letto di voci riportate da un giornale spagnolo poi smentite da Honda proprio a proposito di un ulteriore intervento. Roba di qualche giorno fa.
    Un altro utente qui su DDG ha citato un messaggio vocale Inviato da marquez a Suppo di cui si sarebbe parlato in una trasmissione di Bobbiese con Suppo ospite. Messaggi di cui non so il contenuto ma non rassicurante, secondo quanto riportato da questo utente ( non ricordo chi ? ) Non trovato nulla per? da una breve ricerca sul web.
    Nessuna informazione concreta che non siano voci in pratica.
    Last edited by Beppoz; 24-10-20, 14:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? certa una terza operazione, lo stato ? in fase di valutazione e si sapr? qualcosa tra due settimane, , almeno cos? dicevano poco fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcosa c?? a quanto pare

        https://sport.sky.it/motogp/2020/10/...ro-motogp-news
        Last edited by Beppoz; 24-10-20, 14:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche su skysport riportano che si sta pensando a una terza operazione, dicono che ha strane sensazioni al braccio... a cosa si riferisca per? non si sa. Ho letto che considerato il tempo che ? trascorso si teme di pi? per il nervo che per l?osso che in teoria dovrebbe essersi saldato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mmm questa news non mi piace perch? sembra veritiera e non campata per aria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Dott. Porcellini disse che l'interessamento del nervo si poteva valutare solo dopo 40 gg.
              Sto fenomeno, pompato da altri fenomeni, dopo 4 gg ? tornato in moto, adesso son c*zzi suoi...
              Mi spiace dirlo, ma ? stato un cogli*ne

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non voglio immaginare come si inculano puig e i medici se dovesse davvero avere delle ripercussioni sul suo ritorno... perch? qua pi? tempo passa e pi? le notizie di fanno vaghe e inconcludenti.. e non ? mai un buon segno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fatico a credere che il dottor Mir il giorno dell'operazione gli abbia detto "tra 4 giorni vai a farti la tua gara tranquillo, con anche le flessioni per farti dichiarare fit to race" Qua la frittatona, secondo me, ? nata dalla megalomania di marquez supportata dal quel criminale di puig....

                  Mi spiace, perch? potrebbero aver mandato a gambe all'aria la carriera di uno dei piloti pi? talentuosi che si siano mai visti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Fatico a credere che il dottor Mir il giorno dell'operazione gli abbia detto "tra 4 giorni vai a farti la tua gara tranquillo, con anche le flessioni per farti dichiarare fit to race" Qua la frittatona, secondo me, ? nata dalla megalomania di marquez supportata dal quel criminale di puig....

                    Mi spiace, perch? potrebbero aver mandato a gambe all'aria la carriera di uno dei piloti pi? talentuosi che si siano mai visti
                    Concordo parola per parola. Inoltre oggi ho visto un video dove facevano vedere marquez che tifava da casa per il fratello nella scorsa gara e il braccio lo muoveva pochissimo rispetto all'altro come fosse semi paralizzato....non mi ha dato una bella sensazione sinceramente.

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Fatico a credere che il dottor Mir il giorno dell'operazione gli abbia detto "tra 4 giorni vai a farti la tua gara tranquillo, con anche le flessioni per farti dichiarare fit to race" Qua la frittatona, secondo me, ? nata dalla megalomania di marquez supportata dal quel criminale di puig....

                      Mi spiace, perch? potrebbero aver mandato a gambe all'aria la carriera di uno dei piloti pi? talentuosi che si siano mai visti
                      Sono pienamente d'accordo con te e mi dispiace un sacco..... Ma dico..... Anche suo padre dove ca77o era?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se le cercata , ha fatto tutto da solo.....il solito esuberante , in cerca del primo posto a tutti i costi (vedasi "quel mondiale 2015" storica annata).
                        Doveva mettere in moto le sinapsi , ma ahim? , non lo ha fatto.

                        Non tornera' piu' quello di prima, a mio modesto parere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post

                          Sono pienamente d'accordo con te e mi dispiace un sacco..... Ma dico..... Anche suo padre dove ca77o era?
                          Suo padre se lo hai mai visto, capisci che ? il primo da chiudere in un manicomio e buttare via la chiave... l?ultima persona a cui chiederei un parere...
                          non so cosa abbiamo detto i medici (ma qualcuno lo ha dichiarato Fit per correre, 4 giorni dopo l?operazione ) ma il grosso della colpo a ? di chi ha investito in marquez, passi il pilota che pu? anche voler fare pazzie, ma puig e company dovevano dargli una bella dose di tavor e metterlo a nanna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Concordo parola per parola. Inoltre oggi ho visto un video dove facevano vedere marquez che tifava da casa per il fratello nella scorsa gara e il braccio lo muoveva pochissimo rispetto all'altro come fosse semi paralizzato....non mi ha dato una bella sensazione sinceramente.

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                            Verissimo, visto pure io su Sky durante le qualifiche, quel braccio sembrava come quelli che hanno avuto l'ictus, presente? mi ha fatto una gran brutta impressione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              ma il grosso della colpo a ? di chi ha investito in marquez, passi il pilota che pu? anche voler fare pazzie, ma puig e company dovevano dargli una bella dose di tavor e metterlo a nanna

                              Assolutamente d'accordo. ? vero che non diventi 8 volte campione del mondo se non hai una fame e un ego fuori dal comune, ma qui ci voleva una gestione un po' pi? saggia, visti i milioni in ballo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X