Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, un gran problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

    Vedrai che tranvata quando torna..

    SDENG !!!
    a me cambia nulla
    pu? anche superare AGO, ma il 93 al mio cospetto rimane una merdaccia di uomo...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Comunque anche i nervi danneggiati si riparano eh

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Comunque anche i nervi danneggiati si riparano eh
        Questo ? interessante.
        Link?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pinzo? View Post



          cio? ? solo una "sceneggiata" ed in realt? starebbe bene adesso?

          non solo segaiolo dimmerda sto 93, ma pure quaquaraqu?, un burattino insomma, che fa quello che gli dicono, pagato per recitare una parte miserabile!!

          minkia se fosse cos?.... in MotoGP son messi da schifo...
          Vabb? si cazzeggia.. per? certe cose son strane dai... si schianta e gli fai fare flessioni e salire sulla moto (e andava anche bene)... poi ok si rirompe con la finestra.... eh vabb? .... e poi mesi e mesi.... fermo?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Comunque anche i nervi danneggiati si riparano eh
            Sicuro sicuro? ho come l'impressione che c'? qualcuno molto attivo in questo forum che pagherebbe per far si che fosse vero

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pinzo? View Post

              a me cambia nulla
              pu? anche superare AGO, ma il 93 al mio cospetto rimane una merdaccia di uomo...
              Ma fa il pilota.... mica l'esempio umano..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Link non ne ho, ma so che spesso queste cose guariscono da sole se la recisione non ? completa o se ? "solo" una sorta di 'schiacciamento'. Sono guarigioni lente e mentre si guarisce si hanno sensazioni tipo quelle descritte dal mio socio

                In caso di recisioni complete esistono varie tecniche una delle pi? estreme ? prelevare un pezzo di nervo da un'altra parte e metterlo al posto della parte danneggiata o riconnettere i nervi con punti di sutura ed attendere che il tessuto, lentamente e causando vari fastidi, ricresca.

                Se ? passato troppo tempo e la lesione ? troppo grande allora si a volte non si recupera pi?, ma essendo stata la principale preoccupazione da subito direi che non pu? essere proprio cos?.

                A mio parere il caso di Marquez ? alla peggio una recisione curabile causata dalla seconda frattura, probabilmente parziale altrimenti sarebbero stati pi? pessimisti da subito.

                In ogni caso ora sta ascoltando i pareri di 500000 luminari in giro per il globo e io sono pronto a scommettere che non avr? chiss? che problemi salvo un recupero lento e con vari fastidi

                Se invece non si sono accorti ma ha una lesione terrificante ed impossibile da curare allora si sono un po' cazzi, ma sinceramente la vedo un'opzione pi? che improbabile

                Detta proprio in maniera pedestre, per un post pi? tecnico e preciso dovrei appunto cercare link seri e rinfrescarmi un po' la memoria
                Last edited by Bimbominkialover; 26-10-20, 09:50.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Sicuro sicuro? ho come l'impressione che c'? qualcuno molto attivo in questo forum che pagherebbe per far si che fosse vero
                  Non mi piace parlare di cose che potrebbero ledere la sensibilit? di qualcuno, ma credo tu stia parlando di una situazione molto diversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Gi?, poco e niente in letteratura medica, tutto si arena alla peer review.
                    Il grande miraggio dell'ngh, ed alle mie latitudini non ho conosciuto uno che sia uno che abbia beneficiato delle suddette tecniche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

                      Non mi piace parlare di cose che potrebbero ledere la sensibilit? di qualcuno, ma credo tu stia parlando di una situazione molto diversa
                      Tu non hai specificato nel tuo primo post a che tipo di lesioni ti riferivi comunque puoi anche riparare un nervo, poi che la sensibilit? e tutto (quella che serve per guidare una motogp al limite) torni esattamente come prima ? tutto da vedere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post
                        Comunque non so che notizie avete voi, ma nessuno parla di nervo. Si parla di problemi nella saldatura dell'osso. Comunque anche fosse il nervo torno a ripetere che nel 2021 torna e cambia zero. Ora smetto di scrivere qui perch? sembro il tifoso acritico in difesa estrema, quando lo direi per chiunque nelle stesse condizioni.
                        ma in fondo in fondo anche io poi alla fine pernso che nel 2021 e anche nel 2022 sar? sempre lo stesso....
                        non so nel 2023 pero!

                        per? il fatto che una frattura per quanto brutta tenga fermo quasi 3 mesi un pilota ? cosa a dir poco anomala!

                        mentre per il riparaggio del nervo sarebbe bello! sicuramente un mondo migliore....
                        Last edited by ventottoore; 26-10-20, 10:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post

                          LO pagheranno per stare fermo..
                          quindi dici che su suo contratto tre le "Altre clausule vessatorie" cisia:
                          Vincita di un GP: + 1000 di soldo
                          Vincita di un mondiale: + 2000.00 di soldo
                          Superare Ex pilota Honda (che hainfaganto il marchio) in numero titoli di mondiali: + 1000000.0000.000 di soldo
                          Non muovere braccio destro manco per esultazione: - 99999.99999 di soldo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post
                            Link non ne ho, ma so che spesso queste cose guariscono da sole se la recisione non ? completa o se ? "solo" una sorta di 'schiacciamento'. Sono guarigioni lente e mentre si guarisce si hanno sensazioni tipo quelle descritte dal mio socio

                            In caso di recisioni complete esistono varie tecniche una delle pi? estreme ? prelevare un pezzo di nervo da un'altra parte e metterlo al posto della parte danneggiata o riconnettere i nervi con punti di sutura ed attendere che il tessuto, lentamente e causando vari fastidi, ricresca.

                            Se ? passato troppo tempo e la lesione ? troppo grande allora si a volte non si recupera pi?, ma essendo stata la principale preoccupazione da subito direi che non pu? essere proprio cos?.

                            A mio parere il caso di Marquez ? alla peggio una recisione curabile causata dalla seconda frattura, probabilmente parziale altrimenti sarebbero stati pi? pessimisti da subito.

                            In ogni caso ora sta ascoltando i pareri di 500000 luminari in giro per il globo e io sono pronto a scommettere che non avr? chiss? che problemi salvo un recupero lento e con vari fastidi

                            Se invece non si sono accorti ma ha una lesione terrificante ed impossibile da curare allora si sono un po' cazzi, ma sinceramente la vedo un'opzione pi? che improbabile

                            Detta proprio in maniera pedestre, per un post pi? tecnico e preciso dovrei appunto cercare link seri e rinfrescarmi un po' la memoria
                            quando volevo fare il pilota (motocross) la mia voglia si ? psezzata in una caduta banale che i cost? la frattura scomposta male di ulna e radio. eravano nell'inverno del lontano 1990.
                            operato qui a bologna con 2 palcche e 16 viti (che mi tengono compagnia tutt'ora) mi diedero come tempi di recupero al rizzoli di bologna 1 anno.
                            il problema pi? grosso oltre alle 2 fratture fu che per inserire una delle 2 placche dovettero toccare il nervo radiale. quindi nervo integro al 100% zero probolemi. ma il solo pizzicarlo mi diede una paresi che dur? 3/4 mesi. a 6 mesi quando tornai in moto (non motocross ma qualche giro con le moto stradali degli amici e lo scooter) avevo ancora la mano che aveva recupertao la mobilit? ma non sentivo caldo e freddo... potevo prendere una pentola bollente in mano. mi sarei ustionato senza soffrire...
                            detto questo la mia mano/polso/braccio ecc... sono tornati ad una efficienza del 100%. ma la forza di avanbraccio e braccio no. quelli sono rimasti inferiori all'altro. per fortuna l'infortunato era il sinistro e io sono destro...
                            ? per questo che scrissia nche qui sul forum che tronare dopo quella frattura a 4 giorni dall'intervento era una cazzata...
                            un conto ? una clavicola un conto quell'osso... ecc...

                            mi ricordo ancora che al rizzoli a fare terapia alla mano/polso prima di me c'era per un certo perido falappa... si sentivano le bstemmie in tutto il corridoio... un mito povero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              credo cha anche Pasini cui do voto 12 e lode per come commenta e discute nel dopogara su sky abbia qualche conto in sospeso con qualche nervo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by wally73 View Post
                                credo cha anche Pasini cui do voto 12 e lode per come commenta e discute nel dopogara su sky abbia qualche conto in sospeso con qualche nervo...
                                Vabb? ma l? mica ha risolto.. ha messo il freno dall'altra parte e via...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X