Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ottimi avvocati, direi....
    Ianna deve aver rotto il c#zzo a qualcuno di veramente importante, credo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sentenza vergognosa con motivazioni politiche.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Pantani fù sospeso dal giro d'italia...Maradona fù sospeso dai mondiali '94, la Sharapova e tanti altri al massimo gli han dato 2 anni...non conosco nel dettaglio la storia di Iannone ma secondo me 4 anni sono una sentenza senza senso...fossi in aprilia farei anche ricorso contro i tempi biblici di questa sentenza che avranno sicuramente fatto danni economici tra contratti e sponsor da rispettare.
        Io penso che qualcuno in Aprilia aspettasse questo momento.
        Se davvero erano interessati al pilota avrebbero insistito molto di più.

        Sono stati zitti (o hanno dovuto).

        Iannone ha pestato i piedi a qualcuno e questa è stata la conseguenza.
        Tutto il resto è solo un teatro fatto pure male.

        Spero per lui che non perda la testa del tutto..

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qui qualche dettaglio in più:

          https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...34788609.shtml

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Pantani fù sospeso dal giro d'italia...Maradona fù sospeso dai mondiali '94, Iannone già aveva perso quest'anno, 4 anni di squalifica sono una sentenza senza senso..
            Non so Maradona o Iannone, ma Pantani non fu squalificato per doping ma per ematocrito alto, esame poi tra l'altro effettuato in maniera abusiva e sbugiardato da un esame in contradditorio effettuato il giorno stesso.

            Cmq Ianna ha fatto la stessa fine del suo sosia, vita distrutta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Betcar View Post
              Ha rotto le palle a qualcuno.. volevano toglierselo di torno..è una sentenza di condanna a morte.. game over!
              Concordo.... Ha pestato i piedi a qualcuno. Perché le motivazioni nel link postato da il_muska sn cmq ragionevoli...ma si sono obbiettivamente impuntati.

              Spiace per lui..MA...diciamo che alla fine paghi x le scelte sbagliate che fai.

              Comment


              • Font Size
                #22
                bho... intanto come dice qualcuno almeno la vicenda è chaira??? perchè io ero rimasto alla bistecchina al ristorante con la droga su (che mi fa un po sorridere)
                ma siamo seri, non si danno 4 anni per una stronxata del genere!
                pestato i piedi si ok.... ma Iannone a chi caxxo avrà mai pestato i piedi? e poi dove quando e perchè??
                nsomma ll'italiana sappimao poco (e parlo sopratutto per me) e ci indignamo,

                come pilota peccato, peccato vermaente ma la sua carriera probabilmente è finita quando se n'è andato da Ducati...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Assurdo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tra l altro..non avesse fatto ricorso sarebbero stati solo 18 mesi e sarebbe finito giugno 2021.. diciamo che una carriera in Moto2 o SBK l avrebbe ancora potuta avere.

                    Io trovo il tutto ridicolo cmq.. vergognoso..un anno per condannarlo poi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      4 anni? Facessero antidroga davvero a tutti ciao...

                      Ma che avrà combinato? Si è trombato la figlia di Don Carmelo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Durim View Post
                        Tra l altro..non avesse fatto ricorso sarebbero stati solo 18 mesi e sarebbe finito giugno 2021.. diciamo che una carriera in Moto2 o SBK l avrebbe ancora potuta avere.

                        Io trovo il tutto ridicolo cmq.. vergognoso..un anno per condannarlo poi..
                        Ah cass.... dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che poi.. SENTENZA INAPPELLABILE?

                          Merda la gente che ha fatto fuori gente è fuori...... e questo non può fare appello? Citofonare FRANZONI...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Ottimi avvocati, direi....
                            Ianna deve aver rotto il c#zzo a qualcuno di veramente importante, credo...
                            Si ma tanto ma tanto un bel pò...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Son già usciti i complotti, noi italiani facciamo ridere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Chronic View Post
                                Son già usciti i complotti, noi italiani facciamo ridere
                                Bè è leggemente esagerata dai... 4 anni? fa il pilota mica lo scienziato o il virologo.... vuol dire stroncargli la carriera...

                                manco il civ può fare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X