Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahahah adesso fa la vittima, la sceneggiata napoletana gli fa na sega...
"Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere.
Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore.
Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni...perché di certo non mi arrendo.
Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo.
Speravo nell'onestà intellettuale e nell'affermazione della giustizia.
In questo momento soffro come di più non potrei.
Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore.
La forza dell'innocenza e soprattutto...la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo".
Oradico una stupidata, magari mi sfugge a me qualcosa.. ma dato per scontato che abbiano ragione, data per scontata la volontarietà... perché Fenati corre ancora nel mondiale e Iannone di fatto squalificato a vita? Mi sfugge il senso di giustizia... c'e' "antisportivo" e "antisportivo" immagino?
Perchè uno è poco più di un bimbomikia da prendere a sberle, l'altro l'ha combinata grossa a qualcuno...MOLTO GROSSA !
La storia del doping è una copertura al 100%
Non ci ho mai creduto che fosse la vera causa della squalifica...
Però a me va bene così, mi basta non vederlo più correre in moto
Lascia il posto a chi ha davvero voglia di correre con impegno e serietà!
Volevo leggere tutto, ma dopo sta coglionata smetto ... sperando, credo invano, che nessuno riesca a strappare il mongolino d’oro a sto scieNNziato
Anche si fosse fatto di LSD 4anni rimangono esagerati
Avesse accettato i 18 mesi iniziali, sarebbe andato tutto bene...
E invece ha voluto esagerare, ha voluto fare l'italiano furbetto di quartiere, il guappo...ed evidentemente i signori della Wada non amano essere messi in discussione da un manipolo di chiunque...
La bistecca agli ormoni, sì sì...
Hanno fatto vedere come si insegna l'educazione, che sia di esempio...
Avesse accettato i 18 mesi iniziali, sarebbe andato tutto bene...
E invece ha voluto esagerare, ha voluto fare l'italiano furbetto di quartiere, il guappo...ed evidentemente i signori della Wada non amano essere messi in discussione da un manipolo di chiunque...
La bistecca agli ormoni, sì sì...
Hanno fatto vedere come si insegna l'educazione, che sia di esempio...
O forse voleva andare a fondo... magari sapendo di avere le mani sporche di mamrmellata e il rischio di MOLTIPLICARE gli anni.. sarebbe stato fermo... soldi ne ha.. avvocati da soldi pure penso.... ne avran parlato e avran valutato no?
Comment