Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Eny View Post
    Mi dispiace molto per lui, anche se non è un mostro di simpatia, comunque non meritava di vedere la sua carriera andare a puttane in questo modo. 4 anni sono davvero tantissimi.

    Pure Contadine usò la difesa della carne trattata con sostanze dopanti e se la cavò con molto meno, questo deve aver prestato qualche piede evidentemente.
    ma infatti.. è cmq. strano cazzarola dai.....

    Ma anche HAGA gli trovarono robettina... perse qualche gara.. annullata e via.. ma poi corse tranquillo..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      magari si è trombato qualcona che non doveva
      mi spiace tanto per lui...
      Ma pure le squalifiche per droga vera mi pareva fossero infeiori
      chi la moglie di ezpeleta? se tanto mi dà tanto.. un premio dovrebbe ricevere dai.. su chi? ,)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Chronic View Post
        ​​​​​​

        politica? eh già Iannone, grande figura di spicco nella politica italiana ed estera, chissà che ha fatto, magari é lui l'untore che ha portato il covid in Italia e questa é la punizione... ah no è vero che non esiste nessun virus e siamo in una dittatura sanitaria
        politica nell'ambito dorna o moto.. dai....in quel senso.. o ha fatto una cazzata e l'han castigato...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Oradico una stupidata, magari mi sfugge a me qualcosa.. ma dato per scontato che abbiano ragione, data per scontata la volontarietà... perché Fenati corre ancora nel mondiale e Iannone di fatto squalificato a vita? Mi sfugge il senso di giustizia... c'e' "antisportivo" e "antisportivo" immagino?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma se pare o raccontano che abbia mangiato la ciccia una sera...

            Carriera a puttane per una cena
            pare , raccontano...sarà andata davvero così ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Archimede View Post
              Oradico una stupidata, magari mi sfugge a me qualcosa.. ma dato per scontato che abbiano ragione, data per scontata la volontarietà... perché Fenati corre ancora nel mondiale e Iannone di fatto squalificato a vita? Mi sfugge il senso di giustizia... c'e' "antisportivo" e "antisportivo" immagino?
              Iannone non saprei, ma quello che ha fatto Fenatti è sotto gli occhi di tutti. È un affronto allo sport vederlo ancora in moto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Che poi il doping è inutile in moto..non c'è manco mai stato il pericolo perché serve a poco...c'è veramente qualcosa di strano. Vicenda ingiusta..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Tutto molto strano. Tra le altre cose il TAS ha detto che la contaminazione è plausibile, ma non riuscendo a dimostrarla non hanno potuto accogliere il ricorso e in più hanno inasprito la pena. Poi ditemi voi come fai a risalire alla
                  filiera, in Asia, di una carne consumata praticamente un anno fa. Pensavo che essendo l’esame del capello compatibile con un’assunzione casuale e non ripetitiva gli venisse un ragionevole dubbio. In questo caso è ancora peggio, ho il dubbio, ma ti do il massimo possibile della squalifica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mai sopportato Iannone, ho sempre ritenuto che fosse stato anche troppo fortunato nella sua carriera per come si è sempre comportato, da totale non professionista. Ho sempre sperato dunque che la sua carriera agonistica finisse il prima possibile, cacciato in malo modo da tutte le case del motomondiale.

                    Ma questa è una cosa senza senso. Finire la carriera così non se lo meritava neanche lui. Devo dire che ci sono rimasto male, e purtroppo dico, senza fare polemica, che con gli italiano fanno sempre tutti quello che vogliono. Siamo meno di zero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Batstone79 View Post
                      Tutto molto strano. Tra le altre cose il TAS ha detto che la contaminazione è plausibile, ma non riuscendo a dimostrarla non hanno potuto accogliere il ricorso e in più hanno inasprito la pena. Poi ditemi voi come fai a risalire alla
                      filiera, in Asia, di una carne consumata praticamente un anno fa. Pensavo che essendo l’esame del capello compatibile con un’assunzione casuale e non ripetitiva gli venisse un ragionevole dubbio. In questo caso è ancora peggio, ho il dubbio, ma ti do il massimo possibile della squalifica.
                      Infatti fosse rimasto in Italia o in UE magari riuscivano a risalire alla provenienza della carne andando a ritroso, ma in Malesia come azz fai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Durim View Post
                        Che poi il doping è inutile in moto..non c'è manco mai stato il pericolo perché serve a poco...c'è veramente qualcosa di strano. Vicenda ingiusta..
                        non ne sarei così sicuro, quando si è affaticati si perde lucidità e concentrazione, e questo vale anche per gli sport motoristici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          l'isola dei famosi ha già un contratto pronto per i prossimi 4 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Batstone79 View Post
                            Tutto molto strano. Tra le altre cose il TAS ha detto che la contaminazione è plausibile, ma non riuscendo a dimostrarla non hanno potuto accogliere il ricorso e in più hanno inasprito la pena. Poi ditemi voi come fai a risalire alla
                            filiera, in Asia, di una carne consumata praticamente un anno fa. Pensavo che essendo l’esame del capello compatibile con un’assunzione casuale e non ripetitiva gli venisse un ragionevole dubbio. In questo caso è ancora peggio, ho il dubbio, ma ti do il massimo possibile della squalifica.
                            La storia della carne contaminata ribadisco che è una scusa tipica ed è praticamente impossibile (chiedere ad un esperto quanta carne servirebbe per trovare la quantità che han trovato a lui) ciò detto e come già avevo scritto mi dispiace molto perchè se è doping (in tutti gli sport serve e c'è, qui credevo altro francamente ma avrebbe comunque un suo perchè volendo ben vedere) di certo non è l'unico a farlo, se è altro è un pirla. Mai avrei pensato che gli avrebbero addirittura aumentato la pena roba da matti.. peccato. Comunque come pilota pareva abbastanza arrivato già di suo, gli conviene darsi al mondo dello spettacolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              non ne sarei così sicuro, quando si è affaticati si perde lucidità e concentrazione, e questo vale anche per gli sport motoristici.
                              Quello aumenta massa diminuendo di brutto % di grasso se non vado errato.. lo usano anche alcuni pirloni in palestra

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Che tegola, 4 anni significa chiudere la carriera.
                                Ma quella roba l'avrà assunta davvero dalla carne?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X