Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma anche 1.... dai.......

    GF Vip e via.. magari può farsi scrivere anche un libro e firmarlo..

    Però peccato motociclisticamente parlando..
    E' da quando ha mollato ducati per andare in suzuki che secondo me ha cominciato il declino, quella moto aveva iniziato a guidarla forte.. poi oh è partito di testa per la fi.ga (comprensibilissimo eh ) e tanti saluti al pilota.. riguardatevi il duello marquez iannone non ricordo dove, gara dove era appena stato operato alla spalla mi pare, be appena marquez ha cercato di superarlo gli è salito l'odio razziale e ha fatto due o tre giri col coltello fra i denti, roba che nn si vede da un bel po... un peccato..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by JB hsm View Post

      E' da quando ha mollato ducati per andare in suzuki che secondo me ha cominciato il declino, quella moto aveva iniziato a guidarla forte.. poi oh è partito di testa per la fi.ga (comprensibilissimo eh ) e tanti saluti al pilota.. riguardatevi il duello marquez iannone non ricordo dove, gara dove era appena stato operato alla spalla mi pare, be appena marquez ha cercato di superarlo gli è salito l'odio razziale e ha fatto due o tre giri col coltello fra i denti, roba che nn si vede da un bel po... un peccato..
      Aveva Finito guidandola Forte ... purtroppo per 1,5anni ha cannato lo sviluppo cercando di farla diventare Ducati ...
      Quindi le donnine c'entrano poco, come la sua bravura ... è la Suzuki che è tornata a fare una Suzuki e lui si è convinto a tornare sui suoi passi solo quando Rins ha iniziato a bastonarlo ... tanto Manico e poco Cervello ... ma è un classico per i Piloti quindi a me spiace di aver perso un Manico così ...

      Aragon 2018

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by JB hsm View Post

        Non ho detto che ha un fisico normale anzi ma zio can è alto come topo gigio per quanto sicuramente palestrato, e le motogp le guidava meglio di Iannone, segno che forse il fisico non è tutto nella prestazione.
        Ok si ci siamo , sicuramente non è la potenza muscolare ma la resistenza che fa la differenza negli sport mootoristici.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mauri954 View Post

          Ok si ci siamo , sicuramente non è la potenza muscolare ma la resistenza che fa la differenza negli sport mootoristici.
          il fatto è che ,da quel che ho capito,non può girare manco in pista privatamente

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nomex View Post
            Ahahah immagino che caschi dal però se ti dico che decidono da anni di volta in volta chi devono eliminare co sto giochino del l'anti doping....... Gli altri sono tutti santi già già

            Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
            Se dovessi farmi un'opinione in base a cosa mi dice nomex o user87855 sarei in piazza a manifestare con i novax.


            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by luciocabrio View Post

              il fatto è che ,da quel che ho capito,non può girare manco in pista privatamente
              nemmeno come amatore ?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mauri954 View Post

                nemmeno come amatore ?
                mi pare di aver capito questo.
                O quantomeno sulle piste Fim...boh sinceramente mi pare strano. Forse era riferito al prima sentenza.
                Credo che se va da "cittadino privato" possa girar ein pista

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  nemmeno come amatore ?
                  Per la prima squalifica era cosi, tutti i circuiti omologati Fim erano banditi per lui, non so se la squalifica di 4 anni sia stata data da Wada o da Fim, o da entrambe.. in ogni caso fosse come la prima è dura eh... e anche un po assurda.. cioè per assurdo potrebbe girare un privato dopato come un elefante, ma non un ormai ex pilota che è stato pizzicato con una dose minima di steroide..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Per la prima squalifica era cosi, tutti i circuiti omologati Fim erano banditi per lui, non so se la squalifica di 4 anni sia stata data da Wada o da Fim, o da entrambe.. in ogni caso fosse come la prima è dura eh... e anche un po assurda.. cioè per assurdo potrebbe girare un privato dopato come un elefante, ma non un ormai ex pilota che è stato pizzicato con una dose minima di steroide..
                    Ma magari non può girare come pilota dotato di licenza.. non penso possano vietargli di girare come un cittadino privato.

                    Se invece è così vorrà dire che se vuole andare in moto ce lo troveremo sempre a Cremona

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by il_muska View Post

                      Ma magari non può girare come pilota dotato di licenza.. non penso possano vietargli di girare come un cittadino privato.

                      Se invece è così vorrà dire che se vuole andare in moto ce lo troveremo sempre a Cremona
                      Ah non so guarda, io ho solo girato in kartodromi nelle giornate dedicate ai motard, e non mi hanno mai chiesto ne se mi dopavo, ne se avevo squalifiche ne nulla, caccia i soldi ed entra

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ah non so guarda, io ho solo girato in kartodromi nelle giornate dedicate ai motard, e non mi hanno mai chiesto ne se mi dopavo, ne se avevo squalifiche ne nulla, caccia i soldi ed entra
                        Poi però, in caso di incidente qualcuno indaga e poi sei nei casini.

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117


                          La Gazzetta dello Sport 13 novembre 2020

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by iraz View Post
                            Poi però, in caso di incidente qualcuno indaga e poi sei nei casini.

                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            Ah guarda, non saprei proprio... ma io dopo 10 giri tirati di seguito già vomito quindi

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Valentino Rossi: "Mi dispiace moltissimo per la squalifica di Andrea, 4 anni sono davvero tanti. 18 mesi mi sembrava una cosa normale, più gestibile, 4 anni invece sono un tempo infinito. Posso capirlo e pensare come si senta adesso. Gli è stata tolta la sua ragione di vita, la sua passione più grande, gli sono vicino".

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Idea del momento ... ma non è che qualcuno abbia voluto colpire Pernat
                                Che poi avessero fatto le analisi a lui ... (oh! a me Pernat piace, ma alle battute non rinuncio neh)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X