Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale : Iannone sospeso 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mauri954 View Post

    Forse non hai presente il fisico di Pedrosa..
    Ma ce l'ho molto ben presente il fisico dei piloti, sono tutti atleti e ben allenati. Quello che dico è che non sono mica omoni di 2 metri e un armadio di spalle tipo World's Strongerst Man.
    E comunque, con la tecnica che hanno, guidano in maniera più efficiente rispetto a noi smerdoni.
    Se si è bombato di ormoni per farsi il fisico, è pirla due volte...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Sgarione View Post

      Ma ce l'ho molto ben presente il fisico dei piloti, sono tutti atleti e ben allenati. Quello che dico è che non sono mica omoni di 2 metri e un armadio di spalle tipo World's Strongerst Man.
      E comunque, con la tecnica che hanno, guidano in maniera più efficiente rispetto a noi smerdoni.
      Se si è bombato di ormoni per farsi il fisico, è pirla due volte...
      Infatti... anche perché col fisico che mostra ora, non me pare proprio che sia sotto ormoni... cioè è un fisico normale di chi fa palestra in maniera regolare e costante... nulla di irraggiungibile per uno che non si dopa..
      se ha preso ormoni è pirla per la squalifica e pirla un altra volta perché non si vede
      vabbe inannone è sempre stato pirla a essere onesti

      Comment


      • Font Size
        #123
        Il paddock della MotoGP si è stretto intorno ad Andrea Iannone all’indomani della sentenza che lo condanna a 4 anni. Il Tas ha respinto la tesi della contaminazione alimentare e del resto la difesa del pilota abruzzese non avrebbe fatto nulla per dimostrarla. La prima sentenza aveva inflitto 18 mesi al rider Aprilia, ma nella speranza di azzerare la squalifica ha mandato in frantumi la sua carriera. Il team di Noale ha persino organizzato una simbolica marcia sull’asfalto di Valencia, ma non tutti si uniscono al coro di solidarietà.







        Jack Miller, di origine australiana, difende la genuinità della carne d’Oltreoceano e della decisione del Tas. “Ha ricevuto un squalifica di quattro anni e non c’è molto da aggiungere – ha detto a ‘The Race’ -. Per ricevere una tale sanzione, devono esserci forte argomentazioni contro di lui“. L’alfiere Ducati non crede alla positività al drostanolone causato da una bistecca di carne consumata in hotel. “È la nostra vita, sono le regole. È un vero peccato per lui che fosse dalla parte sbagliata e gli auguro il meglio. Ma sappiamo tutti cosa possiamo e non possiamo fare… Se mi chiedi se credo che provenga dalla carne, allora no. Abbiamo mucche nella nostra fattoria e posso dirti chiaramente che non le iniettiamo di steroidi. E anche se lo avesse fatto, non credo che sarebbe risultato positivo dopo aver mangiato una bistecca“.

        Ogni pilota MotoGP segue un tutorial online obbligatorio prima di entrare in griglia. “Riceviamo un libro che ci dice cosa possiamo e non possiamo fare“, ha aggiunto Jack Miller. “Sono stato nella lista di controllo WADA ogni due anni da quando sono arrivato in MotoGP e sono stato testato una o due volte all’anno. Quest’anno più di ogni altro, per ottenere le nostre licenze abbiamo dovuto fare un corso di tre ore e mezza con la WADA. Sono paranoico riguardo alle proteine ​​e agli integratori, perché un piccolo errore può costare caro“.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Il paddock della MotoGP si è stretto intorno ad Andrea Iannone all’indomani della sentenza che lo condanna a 4 anni. Il Tas ha respinto la tesi della contaminazione alimentare e del resto la difesa del pilota abruzzese non avrebbe fatto nulla per dimostrarla. La prima sentenza aveva inflitto 18 mesi al rider Aprilia, ma nella speranza di azzerare la squalifica ha mandato in frantumi la sua carriera. Il team di Noale ha persino organizzato una simbolica marcia sull’asfalto di Valencia, ma non tutti si uniscono al coro di solidarietà.







          Jack Miller, di origine australiana, difende la genuinità della carne d’Oltreoceano e della decisione del Tas. “Ha ricevuto un squalifica di quattro anni e non c’è molto da aggiungere – ha detto a ‘The Race’ -. Per ricevere una tale sanzione, devono esserci forte argomentazioni contro di lui“. L’alfiere Ducati non crede alla positività al drostanolone causato da una bistecca di carne consumata in hotel. “È la nostra vita, sono le regole. È un vero peccato per lui che fosse dalla parte sbagliata e gli auguro il meglio. Ma sappiamo tutti cosa possiamo e non possiamo fare… Se mi chiedi se credo che provenga dalla carne, allora no. Abbiamo mucche nella nostra fattoria e posso dirti chiaramente che non le iniettiamo di steroidi. E anche se lo avesse fatto, non credo che sarebbe risultato positivo dopo aver mangiato una bistecca“.

          Ogni pilota MotoGP segue un tutorial online obbligatorio prima di entrare in griglia. “Riceviamo un libro che ci dice cosa possiamo e non possiamo fare“, ha aggiunto Jack Miller. “Sono stato nella lista di controllo WADA ogni due anni da quando sono arrivato in MotoGP e sono stato testato una o due volte all’anno. Quest’anno più di ogni altro, per ottenere le nostre licenze abbiamo dovuto fare un corso di tre ore e mezza con la WADA. Sono paranoico riguardo alle proteine ​​e agli integratori, perché un piccolo errore può costare caro“.
          Però ovviamente se vai al ristorante (specialmente a fare il figo)... non è che stai là ad analizzare la carne.. magari in asia... boh... se ovviamente fosse vera la versione di giannone

          Comment


          • Font Size
            #125
            A prescindere dal fatto di dove sia stata consumata la carne "incriminata" leggendo le dichiarazioni di Miller mi sono fatto una bella domanda;visto che io (Iannone) pilota faccio un corso di 3h della wada ed ho un tutorial online da seguire,so che possono farmi dei controlli anche quando non sono impegnato a correre,sono così ingenuo (avrei usato un altro aggettivo ) da mangiare al ristorante roba che non conosco?

            Sicuramente mi sfugge qualcosa


            Comment


            • Font Size
              #126
              ma quanta roba devono aver dato a quella bestia per lasciare tracce dopo tempo che è macellata e dopo cottura?senza contare che ianna avrà mangiato una bistecca da un chilo massimo...
              a me no che non soffra di bulimia credo che la capienza dello stomaco di uno magro sia limitata (almeno l amia lo è)
              Cioè non mi spiego quanta roba han dato all'animale per far si che il risultato delle analisi sia così evidente
              pure lucchinelli mi pare scettico (ma critica i 4 anni di squalifica...lui avrebbe fatto una multa pesante e via)
              Che poi...ti danno "la merd@" da mangiare e tu non denunci i ristoranti?non chiedi dove hanno preso la carne ecc?
              Non penso che uno come lui mangi in una bettola...
              Ragazzi purtroppo lui è così...non ricordate che ebbe qualche piccolo problema anche con un ritocchino mi sembra?
              Pare che abbia saltato un test o qualcosa a seguito di un ritocco

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ma quanta roba devono aver dato a quella bestia per lasciare tracce dopo tempo che è macellata e dopo cottura?senza contare che ianna avrà mangiato una bistecca da un chilo massimo...
                a me no che non soffra di bulimia credo che la capienza dello stomaco di uno magro sia limitata (almeno l amia lo è)
                Cioè non mi spiego quanta roba han dato all'animale per far si che il risultato delle analisi sia così evidente
                pure lucchinelli mi pare scettico (ma critica i 4 anni di squalifica...lui avrebbe fatto una multa pesante e via)
                Che poi...ti danno "la merd@" da mangiare e tu non denunci i ristoranti?non chiedi dove hanno preso la carne ecc?
                Non penso che uno come lui mangi in una bettola...
                Ragazzi purtroppo lui è così...non ricordate che ebbe qualche piccolo problema anche con un ritocchino mi sembra?
                Pare che abbia saltato un test o qualcosa a seguito di un ritocco
                Devi magnare 3 mucche agli steroidi intere!

                E non parlo dell'esame al capello un mese=un cm o hai i capelli lunghi fino al culo o che cavolo vuoi dimostrare dopo mesi e mesi?

                Comunque a parte la carne, illuminante il parere del roccone nazionale
                Last edited by Bimbominkialover; 20-11-20, 07:25.

                Comment


                • Font Size
                  #128


                  Corriere della Sera 20 novembre 2020

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Cmq....succulente novità per Giannone


                    Recentemente squalificato per quattro anni dalle gare per il caso doping, Andrea Iannone potrebbe presto trovare un’ancora di salvataggio. Stavolta non nel mondo dei motori, bensì in quello dello spettacolo.

                    Proprio il Maniaco, infatti, sarebbe uno dei dieci nuovi concorrenti che entreranno a dicembre nella casa del Grande Fratello Vip, per consentire il prolungamento del programma fino al prossimo mese di febbraio. “Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati”, ha preannunciato il conduttore Alfonso Signorini a Casa Chi. Tra i quali “c’è chi arriva dallo sport”.

                    “Secondo me ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa”, ha precisato ancora Signorini, a quanto riferisce Coming Soon. “Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…”. Anche ripescare dal cilindro un nome così pesante, che grazie alle sue relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis si è imposto anche al grande pubblico generalista, al di fuori della realtà del motociclismo, e farlo entrare nel reality più famoso della televisione.

                    Il contratto era stato proposto a Iannone già nel settembre scorso, ma inizialmente il pilota di Vasto aveva rinunciato proprio in attesa di conoscere il destino della sua carriera agonistica con la sentenza del Tribunale arbitrale sportivo. Ora, però, viste le ultime evoluzioni, le trattative con Mediaset sarebbero riprese.

                    Fonte: tuttomotoriweb


                    ....eh vabè...tutto ampiamente preventivabile direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Semiramide View Post


                      Corriere della Sera 20 novembre 2020
                      Madonna che cinema che fa ogni volta, piegato spezzato, tolto la vita, e zio can sei pieno di grana, pieno di auto, pieno di tutto, pigliati un asciugamano e asciugati le lacrime. Da fuori non dava esattamente l'idea che una vita senza corse per lui fosse la fine del mondo.. è andata così

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        come volevasi dimostrare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X