annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melandri rivela la storia della gomma per Rossi

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio

Se con una moto non ti trovi è dura vincere. Lorenzo ha fatto pietà in Honda ben peggio di quanto abbia fatto Rossi in Ducati, ma non mi sognerei mai di pensare che quello è il valore del pilota
    Dai oh!
    Lorenzo in Honda è andato per lucidare la sella con le chiappe!
    Erano entrambi contenti:
    -Honda di averlo tolto alla concorrenza.
    -Lorenzo per dimostrare a tutti di riuscire ad avere una moto e, perchè no, incassare du spicci (che molti qui probabilmente non vedranno in una vita di lavoro...).

Rossi andò in Ducati con il chiaro obiettivo di vincere & stravincere! (*****, se ci vince Stoner...) E diventare leggenda.
    ​​​​​​

Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Commenta

Se, vabbè
      no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Dai, non te la prendere...

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Commenta

Figurati: certe perle son il sale di questa baracca

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Nella quale tu & i tuoi simili pascolate bellamente...
            ​​​​​​Buona domenica.

Commenta

Giansuka e Herr Homer ... mi chiedo solo chi è la destra e chi la sinistra
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Io dono mancino...

Commenta

Originariamente inviato da Herr Homar Visualizza il messaggio
                  ​​​​​​Buona domenica.
                  dai, non te la prendere

Commenta

Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio

Se con una moto non ti trovi è dura vincere. Lorenzo ha fatto pietà in Honda ben peggio di quanto abbia fatto Rossi in Ducati, ma non mi sognerei mai di pensare che quello è il valore del pilota
                    Un perdente che scrive scuse da perdenti!

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio

Concordo al 100%
                      Solo IL MIGLIORE poteva far capire al Mondo che era una MOTODIMMERDA....

E solo i Peggiori non l’hanno ancora capito

Non scherzo, sino a Motegi 10 io preferivo JL a VR ... le lagne di JL per la legnata che ha preso ed il biennio Ducati mi hanno fatto apprezzare VR ... col ritiro di CS e l’arrivo del BM manco c’erano più alternative
                      VR aveva già indirizzato Ducati su dove intervenire e grazie a lui CS ha vinto le ultime gare del 2010

Commenta

Magari Burgess, ma te sai parlare solo di VR
                        Che poi oggi ha pure messo dietro il Supergiovane e ha finito attaccato a MV ... che vabbè è NGapace etc etc etc ... dai Gianluca CAXXO!
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
                          Magari Burgess, ma te sai parlare solo di VR
                          Che poi oggi ha pure messo dietro il Supergiovane e ha finito attaccato a MV ... che vabbè è NGapace etc etc etc ... dai Gianluca CAXXO!
                          Meda disse VR... agosto 2010

Bella lotta, per il 15esimo posto

Commenta

Dai oh!
                            Lorenzo in Honda è andato per lucidare la sella con le chiappe!
                            Erano entrambi contenti:
                            -Honda di averlo tolto alla concorrenza.
                            -Lorenzo per dimostrare a tutti di riuscire ad avere una moto e, perchè no, incassare du spicci (che molti qui probabilmente non vedranno in una vita di lavoro...).

Rossi andò in Ducati con il chiaro obiettivo di vincere & stravincere! (*****, se ci vince Stoner...) E diventare leggenda.
                            ​​​​​​
                            Ao la vediamo diversamente, rimane il fatto che stanotte dormirò beatamente comunque

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggio

Un perdente che scrive scuse da perdenti!
                              Si Gianluca, torna a giocare coi pokemon va

Commenta

mi sembrava fosse stato qualcun altro ad andare in Ducati per diventare leggenda...

​​​​​​

Commenta

Sto operando...
                                X