Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
Nel frattempo arriva Natale e sarà un bel regalo per i suoi Fan ...
si chiama strategia commerciale ...
. E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Non dire così, qualcuno potrebbe andare di corsa a comprare una corda ed impiccarsi
È perché quando torna le vince tutte, anche quelle già disputate
no delta martini...no party
Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)
da gpone:
"Il campione spagnolo avrebbe dovuto correre questa stagione indossando un casco con una grafica inedita. Sappiamo come è andata, ma Marc promette di usarlo nel 2021"
In ogni caso vorrei far notare che marquez a jerez 2, dopo essere stato appena operato, nelle Fp4 ha girato 1 secondo più lento del miglior tempo... non 4 o 5 secondi... quindi dai... se ci è riuscito con un osso tenuto insieme con lo scotch, è fattibilissimo che riesca a tornare al livello degli altri una volta che l'osso si è consolidato
si questo è vero, prendiamo anche il nostro Pasini...
è vero anceh che concaito in quel modo girava a meno di un secondo...
e vero anceh che la parte difficile è limare quel secondo se non sei in perfetta forma fisica...
è vero anche che spero e probabilmente con tutti quelli che cia dietro ci torna in perfetta forma fisica
Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
sì ma il problema è che lui fa il pilota di motogp. facesse anche solo quello di F1 e si fosse fatta la stessa cosa in bicicletta non sarebbe un problema insormontabile...
da quello che ho letto la preoccupazione è che non stia crescendo l'osso ma un qualcosa che ha meno resistenza. quando mi operarono a ulna e radio per ridurre le mie fartture molto scomposte mi disse il dottore che era necessario mettere le piastre perchè l'osso così scomposto con solo il gesso non si sarebbe attaccato o comunque male. anche perchè era impossibile mettere le 2 ossa bene in asse con solo la manipolazione. e lo fecero... e che male !!!
poi dopo l'operazione dove dovette toccare il nervo radiale mi disse ci sarebbe voluto circa 1 anno per guarire perfettamente. ci misi 6/8 mesi...
Se gira in moto con viti e placche col cavolo che l'osso è più forte di prima.
sì ma il problema è che lui fa il pilota di motogp. facesse anche solo quello di F1 e si fosse fatta la stessa cosa in bicicletta non sarebbe un problema insormontabile...
da quello che ho letto la preoccupazione è che non stia crescendo l'osso ma un qualcosa che ha meno resistenza. quando mi operarono a ulna e radio per ridurre le mie fartture molto scomposte mi disse il dottore che era necessario mettere le piastre perchè l'osso così scomposto con solo il gesso non si sarebbe attaccato o comunque male. anche perchè era impossibile mettere le 2 ossa bene in asse con solo la manipolazione. e lo fecero... e che male !!!
poi dopo l'operazione dove dovette toccare il nervo radiale mi disse ci sarebbe voluto circa 1 anno per guarire perfettamente. ci misi 6/8 mesi...
c'era un utente del forum che ne aveva dato un quadro clinico (che probabilmente aveva letto e capito) molto interessante e preciso:
l'osso non si forma perchè causa troppi traumi la vascolarizzazione di quel punto dell'osso è insufficiente e quindi non si ricalcifica
scusate l'ho detta un po male ma non suona bene...
come qualcuno dice questo è campione di motogp, fosse un responsabile IT di una banca vabbe.... giocherà a acalcetto un po meno bene
ma col mestiere che fa...
poi magari tra 6 mesi è sulla moto a bastonare tutti (glielo auguro!)
c'era un utente del forum che ne aveva dato un quadro clinico (che probabilmente aveva letto e capito) molto interessante e preciso:
l'osso non si forma perchè causa troppi traumi la vascolarizzazione di quel punto dell'osso è insufficiente e quindi non si ricalcifica
scusate l'ho detta un po male ma non suona bene...
come qualcuno dice questo è campione di motogp, fosse un responsabile IT di una banca vabbe.... giocherà a acalcetto un po meno bene
ma col mestiere che fa...
poi magari tra 6 mesi è sulla moto a bastonare tutti (glielo auguro!)
no come l'hai scritta va bene... se è quello il problema... è lo stesso motivo per il quale un legamento crociato rotto di un ginocchio va sempre operato e diciamo così sostituito. perchè non è vascolarizzato. se si rompe puoi tenere la gamba ferma e dritta per 10 anni. resta rotto...
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
ma fra 6 mesi già sarà mondiale nuovo inoltrato! (covid permettendo)
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Commenta