Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove indiscrezioni a breve su MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post
      Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
      Nel frattempo arriva Natale e sarà un bel regalo per i suoi Fan ...
      si chiama strategia commerciale ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post
        Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
        Non dire così, qualcuno potrebbe andare di corsa a comprare una corda ed impiccarsi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post
          Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
          È perché quando torna le vince tutte, anche quelle già disputate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post
            Nel frattempo su Instagram marquez ha appena presentato il suo casco 2021, me sa che non legge ddg, e non ha alcuna intenzione di stare buono un altra stagione
            da gpone:
            "Il campione spagnolo avrebbe dovuto correre questa stagione indossando un casco con una grafica inedita. Sappiamo come è andata, ma Marc promette di usarlo nel 2021"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post
              In ogni caso vorrei far notare che marquez a jerez 2, dopo essere stato appena operato, nelle Fp4 ha girato 1 secondo più lento del miglior tempo... non 4 o 5 secondi... quindi dai... se ci è riuscito con un osso tenuto insieme con lo scotch, è fattibilissimo che riesca a tornare al livello degli altri una volta che l'osso si è consolidato
              si questo è vero, prendiamo anche il nostro Pasini...
              è vero anceh che concaito in quel modo girava a meno di un secondo...
              e vero anceh che la parte difficile è limare quel secondo se non sei in perfetta forma fisica...
              è vero anche che spero e probabilmente con tutti quelli che cia dietro ci torna in perfetta forma fisica

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Batstone79 View Post
                  Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
                  sì ma il problema è che lui fa il pilota di motogp. facesse anche solo quello di F1 e si fosse fatta la stessa cosa in bicicletta non sarebbe un problema insormontabile...
                  da quello che ho letto la preoccupazione è che non stia crescendo l'osso ma un qualcosa che ha meno resistenza. quando mi operarono a ulna e radio per ridurre le mie fartture molto scomposte mi disse il dottore che era necessario mettere le piastre perchè l'osso così scomposto con solo il gesso non si sarebbe attaccato o comunque male. anche perchè era impossibile mettere le 2 ossa bene in asse con solo la manipolazione. e lo fecero... e che male !!!
                  poi dopo l'operazione dove dovette toccare il nervo radiale mi disse ci sarebbe voluto circa 1 anno per guarire perfettamente. ci misi 6/8 mesi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Batstone79 View Post
                    Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
                    Se gira in moto con viti e placche col cavolo che l'osso è più forte di prima.
                    Last edited by Fafnir; 26-11-20, 11:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by wally73 View Post

                      sì ma il problema è che lui fa il pilota di motogp. facesse anche solo quello di F1 e si fosse fatta la stessa cosa in bicicletta non sarebbe un problema insormontabile...
                      da quello che ho letto la preoccupazione è che non stia crescendo l'osso ma un qualcosa che ha meno resistenza. quando mi operarono a ulna e radio per ridurre le mie fartture molto scomposte mi disse il dottore che era necessario mettere le piastre perchè l'osso così scomposto con solo il gesso non si sarebbe attaccato o comunque male. anche perchè era impossibile mettere le 2 ossa bene in asse con solo la manipolazione. e lo fecero... e che male !!!
                      poi dopo l'operazione dove dovette toccare il nervo radiale mi disse ci sarebbe voluto circa 1 anno per guarire perfettamente. ci misi 6/8 mesi...
                      c'era un utente del forum che ne aveva dato un quadro clinico (che probabilmente aveva letto e capito) molto interessante e preciso:
                      l'osso non si forma perchè causa troppi traumi la vascolarizzazione di quel punto dell'osso è insufficiente e quindi non si ricalcifica

                      scusate l'ho detta un po male ma non suona bene...
                      come qualcuno dice questo è campione di motogp, fosse un responsabile IT di una banca vabbe.... giocherà a acalcetto un po meno bene
                      ma col mestiere che fa...

                      poi magari tra 6 mesi è sulla moto a bastonare tutti (glielo auguro!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        c'era un utente del forum che ne aveva dato un quadro clinico (che probabilmente aveva letto e capito) molto interessante e preciso:
                        l'osso non si forma perchè causa troppi traumi la vascolarizzazione di quel punto dell'osso è insufficiente e quindi non si ricalcifica

                        scusate l'ho detta un po male ma non suona bene...
                        come qualcuno dice questo è campione di motogp, fosse un responsabile IT di una banca vabbe.... giocherà a acalcetto un po meno bene
                        ma col mestiere che fa...

                        poi magari tra 6 mesi è sulla moto a bastonare tutti (glielo auguro!)
                        no come l'hai scritta va bene... se è quello il problema... è lo stesso motivo per il quale un legamento crociato rotto di un ginocchio va sempre operato e diciamo così sostituito. perchè non è vascolarizzato. se si rompe puoi tenere la gamba ferma e dritta per 10 anni. resta rotto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma che seghe vi state facendo sul fisico di MM ?

                          la cosa importante è che impari sta lezione, avrà capito che non è il d i o che si credeva di essere?

                          lo vedremo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se il problema è di Vascolarizzazione dovrebbe ascoltare “Vado al Massimo” di Vasco

                            Apporcaputrella ... Vasco fa ROSSI di cognome allora è di sicuro un complotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Batstone79 View Post
                              Se il problema è solamente l'osso, quest'ultimo una volta guarito (con o senza terza operazione) e consolidato non darà più problemi, anzi probabilmente sarà più resistente di prima. La probabilità di avere lo stesso incidente è veramente remota. Nel caso di una terza operazione penso che almeno 6 mesi siano necessari per pensare di tornare in moto, poi con che livello di competitività non è dato sapere.
                              ma fra 6 mesi già sarà mondiale nuovo inoltrato! (covid permettendo)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ha detto pure dottor Costa che rompere quel punto li è molto ma molto raro nei piloti...quindi difficili ci va aa cozzare due volte in breve tempo no?
                                Mi piace il tuo modo di ragionare....Dai Marquez torna subito tanto Lucio ha detto che non puoi rifarti male nello stesso punto
                                Last edited by Madda; 26-11-20, 20:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X