Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove indiscrezioni a breve su MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uheilà Fafnir ... hai notato che su Sky ci leggono e copiano

    L'altra settimana ti ho risposto: Sono Pdor figlio di Kmer etc etc ...
    E questo WE Pasini continuava a ripeterlo in telecronaca ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Uheilà Fafnir ... hai notato che su Sky ci leggono e copiano

      L'altra settimana ti ho risposto: Sono Pdor figlio di Kmer etc etc ...
      E questo WE Pasini continuava a ripeterlo in telecronaca ...
      No non ho avuto tempo di vedere la Moto2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Secondo te non ha nulla ai nervi? Non sono tanto convinto, i movimenti che faceva nel video che girava qualche tempo fa dove esultava davanti la TV sono proprio movimenti da chi non ha pieno controllo dell'arto
        Spastico è una brutta parola ma mi ha dato quell'idea.
        Io ho detto SE, non ho alcuna sicurezza. Mica riesco a fare radiografie o RM in tempo reale guardando i filmati che passano in rete
        Magari il suo era solo un braccio poco allenato, io ricordo quando mi sono rotto la clavicola, che mi hanno fasciato il braccio e la spalla per un mese e mezzo, be una volta tolto avevo crampi assurdi a fare anche il minimo movimento..

        Comment


        • Font Size
          #19
          mah +/- tutti hanno smesso di parlare del nervo quindi dai diamo per scontato sia solo una questione ossea... comunque ogni fisico ha una propria predisposizione a guarire. non tutti sono uguali...
          potrebbe anche essere MM ad avere difficoltà di ricrescita ossea... certo che perdere 1 anno e 1/2 di moto non è poco per una motogp... anche se sei MM e anche se sei giovane. l'unico paragpone che possiamo fare è con Doohan... anche se comunque rimase discretamente menomato nella gamba/caviglia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wally73 View Post
            mah +/- tutti hanno smesso di parlare del nervo quindi dai diamo per scontato sia solo una questione ossea... comunque ogni fisico ha una propria predisposizione a guarire. non tutti sono uguali...
            potrebbe anche essere MM ad avere difficoltà di ricrescita ossea... certo che perdere 1 anno e 1/2 di moto non è poco per una motogp... anche se sei MM e anche se sei giovane. l'unico paragpone che possiamo fare è con Doohan... anche se comunque rimase discretamente menomato nella gamba/caviglia
            Si diciamo anche che avere problemi alla gamba è un po meno debilitante che averli al braccio destro visto che ci deve frenare.. cmq hanno detto che si tratta di pseudo artrosi, quindi problema osseo, il nervo era stato ipotizzato e anche smentito.. poi va be qua ci raccontano quello che vogliono loro.. basta solo pensare all'incidente con la finestra tirato fuori da puig

            Comment


            • Font Size
              #21
              In ogni caso vorrei far notare che marquez a jerez 2, dopo essere stato appena operato, nelle Fp4 ha girato 1 secondo più lento del miglior tempo... non 4 o 5 secondi... quindi dai... se ci è riuscito con un osso tenuto insieme con lo scotch, è fattibilissimo che riesca a tornare al livello degli altri una volta che l'osso si è consolidato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Madda View Post
                Siete tutti fuori strada . Marquez tornerà (nessuno sa la data precisa), forse farà un'altra operazione o forse no, non è questo il punto. Farà altre pole position e correrà come ha sempre fatto.

                Il vero punto di domanda e l'ho scritto qua un mese fa è come reagirà il braccio alle prossime cadute.

                Lui è uno che è sempre caduto per cercare il limite. Inevitabilmente cadrà ancora. Ed è lì che si avrà la prova del nove, se sarà guarito bene e se non avrà paura poi a tornare in sella e spingere fortissimo.
                ha detto pure dottor Costa che rompere quel punto li è molto ma molto raro nei piloti...quindi difficili ci va aa cozzare due volte in breve tempo no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  In ogni caso vorrei far notare che marquez a jerez 2, dopo essere stato appena operato, nelle Fp4 ha girato 1 secondo più lento del miglior tempo... non 4 o 5 secondi... quindi dai... se ci è riuscito con un osso tenuto insieme con lo scotch, è fattibilissimo che riesca a tornare al livello degli altri una volta che l'osso si è consolidato
                  ni nel senso che in quel momento... sì l'osso era tenuto dalla placca ma il muscolo era presumibilmente ancora al top o quasi... dopo 6/7 mesi e un'altra operazione la forza è tutta da ritrovare. il braccio non era stato immobilizzato mentre adesso credo di sì. quindi bisogna vedere la mobilità del gomito. le cicatrici ai tessuti chi più chi meno non fanno bene. lui adesso ne ha già 2 forse ne avrà 3... come detto il braccio destro non è la gamba destra. a doohan gli spostarono il freno e amen. il braccio destro è un'altra cosa...
                  detto questo, la terza operazione sarebbe proprio per scongiurare l'artrite se ho letto bene.

                  per quel che riguarda Costa ha ragione, un omero rotto in quel modo non me lo ricordo nelle moto. o sicuramente nella pista... ma ancor di più visto che non ci sono grandi precedenti è una follia tornare dopo 4 giorni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wally73 View Post

                    ni nel senso che in quel momento... sì l'osso era tenuto dalla placca ma il muscolo era presumibilmente ancora al top o quasi... dopo 6/7 mesi e un'altra operazione la forza è tutta da ritrovare. il braccio non era stato immobilizzato mentre adesso credo di sì. quindi bisogna vedere la mobilità del gomito. le cicatrici ai tessuti chi più chi meno non fanno bene. lui adesso ne ha già 2 forse ne avrà 3... come detto il braccio destro non è la gamba destra. a doohan gli spostarono il freno e amen. il braccio destro è un'altra cosa...
                    detto questo, la terza operazione sarebbe proprio per scongiurare l'artrite se ho letto bene.

                    per quel che riguarda Costa ha ragione, un omero rotto in quel modo non me lo ricordo nelle moto. o sicuramente nella pista... ma ancor di più visto che non ci sono grandi precedenti è una follia tornare dopo 4 giorni...
                    Infatti gli si è rotto in quanto colpito dalla moto.. dinamica probabilmente favorita dalla sua abitudine di non lasciare mai il mezzo dopo la perdita del controllo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Infatti gli si è rotto in quanto colpito dalla moto.. dinamica probabilmente favorita dalla sua abitudine di non lasciare mai il mezzo dopo la perdita del controllo
                      Le moto quando ti colpiscono fanno guai seri...anche più di questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Esatto ... quindi è tutto un centellinare le notizie per varie ragioni inutili da elencare ... ma
                        E' molto meglio per lui che Terza Operazione o no si prenda un anno sabbatico, in cui far rinforzare bene il braccio ed in cui magari potrà anche fare dei test sulla Moto per vedere come risponde, e riprendersi con calma ...
                        Qualsiasi scelta Anticipata lo farebbe tornare a mezzo servizio e col forte rischio che una minima caduta significhi Chiudere per davvero ...
                        Anche pensare di farlo rientrare a metà campionato vuol dire rischiare brutte figure ed il braccio senza nessuna possibilità di prendere il Titolo ...

                        Tranne per Stoner che cerca amici ex piloti per condividere il suo stato ... e visto che JL è disabile ma nel cervello ... dire: "BM avrebbe vinto anche correndo metà delle gare" è il metodo giusto per fargli credere che da metà 21 può ancora farcela ... ma molto ma molto rischioso.
                        Anche per Honda credo sia meglio perdere un'altro anno che perderlo per 4anni ...

                        Ma infatti quoto. Vista la terza operazione praticamente inevitabile, l'unica cosa sensata è che si prenda il tempo che serve. fino a guarigione/saldatura completa del braccio. Fine.
                        E' giovane...tempo ne ha.... la minkyata di "tornare per vincere e fare le flessioni" l'ha già fatta no? Ecco....è il caso di voltare pagina

                        Poi se ha la smania, la boria, la smargiassaggine impunita .....e non si contiene.... Si assumerà le sue responsabilità. Un altra caduta su quel braccio a breve distanza da operazione e può appendere il casco al chiodo.
                        Last edited by Funik; 25-11-20, 15:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Funik View Post


                          Ma infatti quoto. Vista la terza operazione praticamente inevitabile, l'unica cosa sensata è che si prenda il tempo che serve. fino a guarigione/saldatura completa del braccio. Fine.
                          E' giovane...tempo ne ha.... la minkyata di "tornare per vincere e fare le flessioni" l'ha già fatta no? Ecco....è il caso di voltare pagina

                          Poi se ha la smania, la boria, la smargiassaggine impunita .....e non si contiene.... Si assumerà le sue responsabilità. Un altra caduta su quel braccio a breve distanza da operazione e può appendere il BRACCIO al chiodo.
                          Fixed

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Fixed
                            Vabeè finchè è il BRACCIO...e non la TERZA GAMBA ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Infatti gli si è rotto in quanto colpito dalla moto.. dinamica probabilmente favorita dalla sua abitudine di non lasciare mai il mezzo dopo la perdita del controllo
                              no quello non c'entra... qaundo la moto rotola vicino al tuo corpo sei sempre a rischio... se gli arrivava sulla schiena era molto peggio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wally73 View Post

                                no quello non c'entra... qaundo la moto rotola vicino al tuo corpo sei sempre a rischio... se gli arrivava sulla schiena era molto peggio...
                                c'è airbag e paraschiena però (o MM non lo usa l'airbag?)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X