Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove indiscrezioni a breve su MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    ma che seghe vi state facendo sul fisico di MM ?

    la cosa importante è che impari sta lezione, avrà capito che non è il d i o che si credeva di essere?

    lo vedremo...
    ma va
    il suo simbolo è la moschina....
    hai presente quando sbattono contro il vetro per tutto il giorno....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ventottoore View Post

      ma va
      il suo simbolo è la moschina....
      hai presente quando sbattono contro il vetro per tutto il giorno....
      Non è una formica ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mauri954 View Post

        Non è una formica ?
        Vetro o Formica quando ci sbatti ti fai male lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Vetro o Formica quando ci sbatti ti fai male lo stesso
          Quelli delle finestre basculanti dici ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Madda View Post

            Mi piace il tuo modo di ragionare....Dai Marquez torna subito tanto Lucio ha detto che non puoi rifarti male nello stesso punto
            lo ha detto il dottor costa non il dottor Lucio
            Fregasega di marquez (detto fra noi)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mauri954 View Post

              Non è una formica ?
              è vero hai ragione.....vabbe formica alata

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao ragazzi, io penso che MM, a prescindere dalla prossima operazione, non salterà un numero eccessivo di tappe del 2021 ( ammesso che si ri operi).
                la foga nel recupero e le pressioni mediatiche hanno sicuramente inficiato nella vicenda.
                Un aspetto da non sottovalutare, oltre a quello MEDICO che sicuramente è preminente, è quello degli SPONSOR: non dimentichiamoci che attorno a un pluri campione del mondo ruotano cifre economiche davvero ingenti e ci sono moltissimi vincoli contrattuali, soprattutto in un mondo come la motogp. questo aspetto si sommerà alla fretta di tornare in pista.
                una cosa è certa: la fretta è nemica della perfezione a cui MM ha sempre aspirato...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Agli sponsor interessa che la Moto stia davanti ... tra Pol e Dovi (se arriva) ci riusciranno...
                  Per il BM anche se sta fermo un anno, quanto tornerà perfetto si rifaranno con gli interessi anche gli sponsor ... il rischio che apra un’altra Finestra butterebbe nel cesso carriera e sponsor!
                  Poi io non me lo vedo il BM fare 6° per partecipare e neanche fare podio ebbasta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io continuo a pensare che purtroppo per quelli come me che sono suoi estimatori (non fan) non lo rivedremo più guidare come solo lui sapeva fare.... ammesso che lo rivedremo!
                    Guardando il vecchio video dove esultava x il fratello si vedeva molto bene che il braccio non reagiva correttamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by martinaracing View Post
                      Ciao ragazzi, io penso che MM, a prescindere dalla prossima operazione, non salterà un numero eccessivo di tappe del 2021 ( ammesso che si ri operi).
                      la foga nel recupero e le pressioni mediatiche hanno sicuramente inficiato nella vicenda.
                      Un aspetto da non sottovalutare, oltre a quello MEDICO che sicuramente è preminente, è quello degli SPONSOR: non dimentichiamoci che attorno a un pluri campione del mondo ruotano cifre economiche davvero ingenti e ci sono moltissimi vincoli contrattuali, soprattutto in un mondo come la motogp. questo aspetto si sommerà alla fretta di tornare in pista.
                      una cosa è certa: la fretta è nemica della perfezione a cui MM ha sempre aspirato...
                      Benvenuta nella bolgia

                      Si cmq concordo....il punto è che il danno va recuperato bene se vuole avere ancora una carriera lunga e vincente....dato che cmq ha ancora solo 27 anni o giù di lì. Per ora Honda può andare avanti con Pol & Co. ...sponsor idem.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        boh secondo me gli sponsor in questo caso contano poco... è tutta colpa sua e di gliel'ha fatto fare...
                        anche eprchè così il rischio è stato già saltare 1 anno invece che 3 mesi e non si sa come andrà a finire...
                        molto peggio direi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X