Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOSOSTITUTO Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il Dovi, a tempo determinato, in previsione del rientro di MM al 100%😉

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma se a metà campionato dovesse tornare MMe il Dovi fosse in testa al mondiale lo ritirano???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kuorenero View Post
        Ma se a metà campionato dovesse tornare MMe il Dovi fosse in testa al mondiale lo ritirano???
        Nooo, sempre sia in testa al campionato però 😉

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Le forme di un contratto si possono gestire in base alle varie situazioni particolari del caso, sempre che l'interessato accetti.
          Però mi piacerebbe vedere il Dovi in Honda 2021 😃

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kuorenero View Post
            Ma se a metà campionato dovesse tornare MMe il Dovi fosse in testa al mondiale lo ritirano???
            A prescindere in testa, anche fosse in lizza sarebbe una farsa per il campionato farlo smettere... come sarebbe stupido non far correre il BM quando fosse in forma ...
            Però il BM avrà bisogno di fare test, e come Pilota ufficiale non può farli, mentre come WC può prima fare tutti i test che vuole eppoi correre ...
            Eppoi con tutti gli strappi alle regole che hanno fatto per il BM, farlo correre come terza ufficiale sarebbe l’unico veramente comprensibile

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dovizioso ha già avuto una possibilità con hrc ed ha fallito, una moto cosi agile e da pelo sullo stomaco é proprio l'opposto di Andrea.
              Poi dopo questa triste stagione in ducati per quanto mi riguarda é un pilota finito. Aveva la chance di restare in rosso oppure di andare in KTM ma la sua avidità ha superato il suo talento, poi il karma ha fatto il resto.
              ​​​​​​
              Dubito comunque che dovi accetterebbe di correre qualche gara finché torna Marquez, ci fosse una data precisa si potrebbe anche ragionarci ma con un infortunio simile se si protrae oltre l'inizio del mondiale si vivrà alla giornata, quindi quando meno se lo aspetta messo da parte per far posto a marquez, in quest'ottica é meglio un collaudatore come bradl che é messo li proprio per queste evenienze.

              Detto questo, spero non ci sia nessun bisogno di trovare un sostituto e che marc marquez sia regolamente in pista alla prima in quatar.

              Last edited by Chronic; 05-12-20, 13:13.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BMneW View Post



                Meritevole lo è eccome soprattutto per l'impegno e la pazienza. Ma a mio avviso è spesso relativamente lontano nel portare la moto al limite, sia come guida che coma voglia di rischiare. Se analizzi la sua posizione in sella in piega estrema vedi che non sfrutta tutta la possibilità di sporgersi. Il fatto, poi, che cada pochissimo e non abbia mai saltato una gara secondo me è significativo della volontà di non cercare mai limite. È un grande pilota, ma gli manca qualcosina..sempre ovviamente sendo la mia analisi e la mia esperienza.

                Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
                Bravo, mi piace questa risposta è la trovo veritiera... le mie conclusioni però sono che se sono anni che è il Primo dei Piloti Ducati, forse forse è perché dare il massimo evitando di cadere è Bravura
                Cmq ti consiglio Brno19 ... riguardala bene e Dovi è andato oltre ogni limite della Moto per stare attaccato al BM ... ha vinto solo perché l’altro ha sbagliato, ma era lì... tanta ma tanta roba anche avesse perso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Chronic View Post
                  Dovizioso ha già avuto una possibilità con hrc ed ha fallito, una moto cosi agile e da pelo sullo stomaco é proprio l'opposto di Andrea.
                  Vabbè te guardi le gare nell’oblò della lavatrice quando fai il bucato, con quello che hai scritto su Honda potevo finire di leggere, e almeno avrei evitato le altre scemenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Vabbè te guardi le gare nell’oblò della lavatrice quando fai il bucato, con quello che hai scritto su Honda potevo finire di leggere, e almeno avrei evitato le altre scemenze
                    Per fare il bucato ho una fidanzata, mica siamo tutti segaioli gattari come te



                    Originally posted by Mr.Molla View Post


                    la tendenza di Ciclistiche AGILI come Honda e Suzuki é questa, ma é pure ció che serve a chi corre


                    Ti riconosci ciucciapeni? o é il travone che frequenti che ti ha rubato il computer ed ha scritto quello che ho detto io?
                    Last edited by Chronic; 05-12-20, 13:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ne ho tre di fidanzate, o almeno loro credono di esserlo
                      Poi la donna di servizio e la cuoca ...
                      Chiamami quando vuoi fare altre figuremmerda

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        ...
                        Chiamami quando vuoi fare figuremmerda come la mia qua sopra
                        ​​​​​​ok, ti farò un fischio
                        Last edited by Chronic; 05-12-20, 13:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ne ho tre di fidanzate, o almeno loro credono di esserlo
                          Poi la donna di servizio e la cuoca ...
                          il microonde e il roboot aspirapolvere non é che perché li attivi chiamandoli alexa e ci infili ogni tanto il pene sono donne veramente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Siete uno spasso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Concordo nel pensare al Dovi contratto per un anno, MM farà allenamento, qualche wild card e rientrea nel 2000 con chi si comporterà meglio tra il Dovi ed Espargaro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Siete uno spasso
                                Verissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X