Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOSOSTITUTO Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Le forme di un contratto si possono gestire in base alle varie situazioni particolari del caso, sempre che l'interessato accetti.
    Però mi piacerebbe vedere il Dovi in Honda 2021 😃
    Sperando non gli tornino gli incubi quando vedrà le Rcv variopinte.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kuorenero View Post
      Concordo nel pensare al Dovi contratto per un anno, MM farà allenamento, qualche wild card e rientrea nel 2000 con chi si comporterà meglio tra il Dovi ed Espargaro
      Con la NSR 500?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ahahah: in effetti quella gli manca

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Chronic View Post

          il microonde e il roboot aspirapolvere non é che perché li attivi chiamandoli alexa e ci infili ogni tanto il pene sono donne veramente.
          Vabbè dai, con questa si può chiudere il forum.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Chronic View Post

            il microonde e il roboot aspirapolvere non é che perché li attivi chiamandoli alexa e ci infili ogni tanto il pene sono donne veramente.
            E io che pensavo andassi solo a Trans, ma grazie del l’apporto della tua personale esperienza
            sono sicuro che per qualcuNNo saranno consigli validi ...


            PS: molti anni fa ci saresti andato vicino, una la chiamavo Miele ...
            ma non era un elettrodomestico ... vediamo chi intuisce il perché...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mr.Molla Fs miga al matu e mandom amò un qualcoss sù Uottsap.

              Quela de Gilmour cun la vegina che la prega la fai ghignà tanta gent

              Comment


              • Font Size
                #52
                La sella potrebbe liberarsi per più gare del previsto...

                Marquez INFEZIONE ALLA FRATTURA resta in ospedale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Honda in situazioen difficilissima....
                  ricordavate quando qui e a seguirci mezzo mondo (siamo di tendenza!) parlava del dopo Marquez???
                  eccoli serviti, magari parzialmente, ma eccoli serviti!
                  Intanto hanno una barca di soldi da versare ad un pilota che quasi probabilemnte si salta anche il secondo anno...
                  questo con un impatto sugli sponso e direi su tutto poichè si parla di MM, ma Honda è praticamente svantia se non per la gara caruccia del fratello.
                  Sparita! quasi da non ricordarsela piu...
                  quindi
                  un sostituto dev'essere uno forte che possa portare in risalto la moto ma che se MM torna dopo 3/4/5/6/7/8 gare deve lasciare il posto e smammare....
                  difficile vedere profili alla Dovizioso (a meno che non sia bipolare, poichè ha rifiutato proposte secondo me molto piu interesanti!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io credo che se Puig non fa il matto come al solito la coppia giusta sia PE e SB...alla fine Stefan è un rimpiazzo a costo zero che non farà casini nel momento in cui dovesse accadere un miracolo mentre con Dovizioso sarebbe un bordello tipo 2011 solo che stavolta tre moto non si pote e poi mettere due naive su una moto ostica come la rcv 2020 si rischia di fare più schifo che con le satellite e lì stavolta Repsol non perdonerebbe. Invece Bradl un po’ di gavetta sulla 2020 l’ha fatta e potrebbe comunque giocarsela nei dieci se non meglio nelle prime gare del 2021 con le satellite a far da contorno magari in attesa che Policcio prenda le misure (sperem). In conclusione prendere Dovi sarebbe un rischioso spreco, imho. Ma ovviamente dopo quel che ho visto fare a Puig tra 2018 e 2020 beh, sarà sicuramente quel che accadrà...e vai Albè! Portaci ai livelli della sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Stare nei 10?

                      hrc che si accontenta di un collaudatore che sta nei 10... forse ?

                      hrc ? Cioè petronas ha preso rossi e hrc prende bradl?
                      il mondo a rovescio

                      policio ha dimostrato di aver manetta , ma deve star in piedi... è l unico su ktm che nn ha vinto o quasi

                      ha sicuramente potenziale ma sperare che da solo tenga su il nome di HRC al 1 anno a me sembra un filino ottimistico

                      spece a vedere comè andata quella moto nel 2020

                      in quel team serve come il pane uno come il dovi: esperienza velocità e soprattutto capacità di sviluppare la moto

                      appena capiranno che nn possono rinunciare a un dovi per un marquez che nn si sa quando tornerà quello che era la vicenda si chiuderà con la soluzione più logica e sensata

                      anzi per me lo hanno già capito, stanno solo cercando l
                      offerta giusta da fare al dovi per convincerlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Io dico Dovizioso.

                        Ora, a pensar male si fa peccato, ma... La storia di Dovi che resta a casa piuttosto che andare in Aprilia o fare collaudatore mi pareva una stupidata e ora mi vien da pensare che, grazie al suo scaltro manager, mezza cosa la sapevano.
                        Se è vero che la cerchia di Marquez minimizza la cosa anche per assicurarsi i 20 milioni/anno nonostante non corra (che comunque è da vedere perché nessuno tra noi ha letto il contratto) potrebbe anche essere che qualcuno forse mezza informazione l'aveva.

                        Comunque, al di là delle fantasticherie così per parlare e fsr caciara in compagnia, Dovi secondo me non sfigirerebbe per niente di fianco a Pol Espargaro.

                        Poi, con la voglia di dimostrare a Ducati che si vinceva grazie a lui potrebbe avere una motivazione extra non da poco.

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Stare nei 10?

                          hrc che si accontenta di un collaudatore che sta nei 10... forse ?

                          hrc ? Cioè petronas ha preso rossi e hrc prende bradl?
                          il mondo a rovescio

                          policio ha dimostrato di aver manetta , ma deve star in piedi... è l unico su ktm che nn ha vinto o quasi

                          ha sicuramente potenziale ma sperare che da solo tenga su il nome di HRC al 1 anno a me sembra un filino ottimistico

                          spece a vedere comè andata quella moto nel 2020

                          in quel team serve come il pane uno come il dovi: esperienza velocità e soprattutto capacità di sviluppare la moto

                          appena capiranno che nn possono rinunciare a un dovi per un marquez che nn si sa quando tornerà quello che era la vicenda si chiuderà con la soluzione più logica e sensata

                          anzi per me lo hanno già capito, stanno solo cercando l
                          offerta giusta da fare al dovi per convincerlo
                          Uei Ara va che sto mondiale l’ha corso tutto Stefan neh...non so se te ne sei accorto certo, il 6 non si è visto molto inquadrato quindi ti capisco ma fidati, sulla rcv di Marc c’era lui nel 2020...per tutto il 2020 incredibile no? Forse eri distratto dal miracoloso pivot basso e dagli strepitosi risultati conseguenti...forse...comunque dai speriamo che stavolta se il Dovi torna non sia la solita minestra riscaldata che tra l’altro era già stata parecchio insapore la prima volta quindi mah...tutta sta fiducia che c’avete nel 4 sinceramente io non la capisco ma del resto io ci capisco poco di piloti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            ...tutta sta fiducia che c’avete nel 4 sinceramente io non la capisco ma del resto io ci capisco poco di piloti
                            No non è incompetenza, è che sei Masochista e un Bradl riuscirebbe a farti frignare anche per tutto il 21 ...
                            Cmq anche nella sua miglior gara le ha buscate da Nakagami ... eddai 99% Puig va foora di bal, ma se lo rimpiazza uno con la tua competenza va a finire che frignerai ancora più forte ... vabbè a Natale ti regalerò un cuccio ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                              Uei Ara va che sto mondiale l’ha corso tutto Stefan neh...non so se te ne sei accorto certo, il 6 non si è visto molto inquadrato quindi ti capisco ma fidati, sulla rcv di Marc c’era lui nel 2020...per tutto il 2020 incredibile no? Forse eri distratto dal miracoloso pivot basso e dagli strepitosi risultati conseguenti...forse...comunque dai speriamo che stavolta se il Dovi torna non sia la solita minestra riscaldata che tra l’altro era già stata parecchio insapore la prima volta quindi mah...tutta sta fiducia che c’avete nel 4 sinceramente io non la capisco ma del resto io ci capisco poco di piloti
                              Non è che ho tutta sta fiducia, ma visto che parliamo di hrc e nn un team qualsiasi.... tra un dovi e un bradl scusa ma proprio nn c’è paragone

                              e senza nulla togliere a stefan, ma il dovi ora resta la scelta migliore... anche xkè nn ce ne sono altre

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Senza dubbio il problema però è proprio che la scelta “obbligata” di solito non porta a buoni esiti ma va detto che dopo un 2020 così far peggio è quasi impossibile...quasi ho sentito dire che adesso arrivano i jappo a prendere in mano la situazione...da loro tifoso spero trovino la soluzione migliore ma resto un tantino pessimista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X